PDA

Visualizza versione completa : Acquistare cover DIZTRONIC...Amazon.com non spedisce in Italia??

nuvolagatto
08-04-2014, 13:14
Ciao a tutti vorrei acquistare una cover della DIZTRONIC per il mio Lg G2.
La si trova solo su Amazon.com però ho provato ad ordinarla ma non spedisce in Italia! Io pensavo spedisse in Italia magari pagando qualcosa in più rispetto ad Amazon.it.

Qualcuno di voi sa in quale altro sito la potrei acquistare?

matteventu
09-04-2014, 07:37
Sul sito ufficiale tpu-cases.com se li contatti privatamente te la spediscono in Italia ;)

nuvolagatto
09-04-2014, 09:03
Sul sito ufficiale tpu-cases.com se li contatti privatamente te la spediscono in Italia ;)
Dici sul serio?? Grazie mille proveró a fare come dici tu :inchino: :D

kraun
09-04-2014, 10:54
Ciao a tutti vorrei acquistare una cover della DIZTRONIC per il mio Lg G2.
La si trova solo su Amazon.com però ho provato ad ordinarla ma non spedisce in Italia! Io pensavo spedisse in Italia magari pagando qualcosa in più rispetto ad Amazon.it.

Qualcuno di voi sa in quale altro sito la potrei acquistare?
magari è su amazon ma la vende un venditore terzo..
puoi provare a mandargli un messaggio

nuvolagatto
09-04-2014, 11:36
magari è su amazon ma la vende un venditore terzo..
puoi provare a mandargli un messaggio
Kraun viene venduta da Diztronic e spedita da Amazon...ecco il link:
Lg g2 Diztronic - Matte Black (http://www.amazon.com/Diztronic-Matte-Flexible-Sprint-T-Mobile/dp/B00FEQ429U/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1397036094&sr=8-2&keywords=lg+g2+diztronic)

nuvolagatto
10-04-2014, 18:49
Ho mandato una mail sia da amazon che dal sito ufficiale come suggeritomi da matteventu...speriamo bene :)

matteventu
11-04-2014, 00:20
Dovrebbe funzionare, io ed altri abbiamo fatto così, poi facci sapere ;)

nuvolagatto
11-04-2014, 09:03
Dovrebbe funzionare, io ed altri abbiamo fatto così, poi facci sapere ;)
Mi hanno risposto :( ecco:
"Hello,

I'm sorry but we no longer ship to Brazil, Germany, Italy or Greece. We were experiencing over a 50% loss rate with packages sent to those destinations. The few packages that were making it through were taking a very long time, some as many as 45 days. My apologies for the inconvenience. We can not make exceptions.

Diztronic"

In sostanza non spediscono in Italia :buaah:

operators
11-04-2014, 15:16
Questa è la sez. modding.