PDA

Visualizza versione completa : Lg G2 - Rom Rayglobe

Pagine : [1] 2 3 4 5 6

raimondomartire
21-10-2013, 20:13
La prima rom al mondo per LG g2 con tutte le apk LG funzionanti. Questa volta Xda è seconda

lg_g2.zip (1.64 GB)
https://mega.co.nz/#!R9kg1RLL!BMzVh1BGsFRxonPR1E_pTgV-NZRDpyjNWp1IcZQBtRM

Ver 1.0
Deodexed di tutte le apk
Tweak per batteria e velocità
Batteria con 100% anche in fase di ricarica
Hack per il gps. Cambia da solo i parametri rispetto alla nazione
No ads
Hot boot menu'
X-reality engine
3 nuovi temi . Il tema sense è il mio Rayglobe
Suonerie personalizzate
Nuovi fonti selezionabili dal menu font
Samsung svoice funzionate
Hack alle suonerie ed all'audio per renderlo più alto
voce tts in HD - Porting dal note 3
Hack audio per installare Viper4android
Tanto altro

nic85
21-10-2013, 20:24
finalmente :ok:

mettila anche su xda,successo assicurato!

danio.78
21-10-2013, 20:26
è possibile utilizzarla sul modello coreano?

matteventu
In che senso con tutte le apk LG funzionanti?

Giulio19799
La prima rom al mondo per LG g2 con tutte le apk LG funzionanti. Questa volta Xda è seconda

lg_g2.zip (1.64 GB)
https://mega.co.nz/#!R9kg1RLL!BMzVh1BGsFRxonPR1E_pTgV-NZRDpyjNWp1IcZQBtRM

Ver 1.0
Deodexed di tutte le apk
Tweak per batteria e velocità
Batteria con 100% anche in fase di ricarica
Hack per il gps. Cambia da solo i parametri rispetto alla nazione
No ads
Hot boot menu'
X-reality engine
3 nuovi temi . Il tema sense è il mio Rayglobe
Suonerie personalizzate
Nuovi fonti selezionabili dal menu font
Samsung svoice funzionate
Hack alle suonerie ed all'audio per renderlo più alto
voce tts in HD - Porting dal note 3
Hack audio per installare Viper4android
Tanto altro

Durata batteria in linea con rom stock?
Fotocamera rimasta uguale?
Scusa l'ignoranza,ma "Deodexed di tutte le apk" che vuol, dire?

In ogni caso,complimenti :inchino:

nic85
21-10-2013, 20:28
In che senso con tutte le apk LG funzionanti?
è scritto in italiano...le app LG funzionano e non vanno in FC.

raimondomartire
21-10-2013, 20:29
è possibile utilizzarla sul modello coreano?

No:ok:

raimondomartire
21-10-2013, 20:30
è scritto in italiano...le app LG funzionano e non vanno in FC.

Sì la tastiera LG non si deodexa e quindi FC su tutte le altre rom, così come il meteo ed altre apk

nic85
21-10-2013, 20:30

1 secondo con Google :)

Che cos’è un file DEODEX?

Il processo del “deodexing” è fondamentalmente un riconfezionamento di questi file APK in un particolare modo. Così facendo, tutti i pezzi di un pacchetto dell’applicazione sono messi di nuovo insieme in una determinata posizione scelta dallo sviluppatore.

Le ROM Deodexed (composte dai vari file APK) hanno tutti i loro pacchetti di applicazioni rigenerati e ricomposti in un unico luogo; questo consente di modificare i vari file molto più facilmente. Poiché i pezzi del codice non sono provenienti da posizioni esterne al posto in cui deve risiedere una tale applicazione, le custom ROM sono sempre deodexed per assicurare l’integrità del pacchetto in sè

raimondomartire
21-10-2013, 20:34

Non ho inserito la fotocamera mod perchè lo sviluppatore non ha il terminale e gli ho mandato dei suggerimenti e mi ha risposto: e come faccio a testarli?
E' nella mia todo list e voglio moddarla da solo. Ho le capacità per farlo, ma non il tempo e su questo terminale sono solo. Non ho confronto con nessuno. Su altri terminali ci sarebbero volute ore per avere una rom come la mia ed invece ho dovuto fare tutto da solo sviluppando per la prima volta per LG non è stato semplice. Solo con il mi2 ho sofferto così tanto :) :)

androidx
21-10-2013, 20:51
sei un grande, dovrebbero regalartelo un G2

danio.78
21-10-2013, 21:00

ecco bravo, regalagli un modello coreano così sviluppa rom anche per quelli :D
a noi poveri asiatici non ci pensa nessuno

raimondomartire
21-10-2013, 21:02
ecco bravo, regalagli un modello coreano così sviluppa rom anche per quelli :D
a noi poveri asiatici non ci pensa nessuno

Vi penso tranquilli. Ad un mod di un altro forum ho passato una rom deodex coreana vediamo se ha voglia di tirare fuori qualcosa

danio.78
21-10-2013, 21:03
Vi penso tranquilli. Ad un mod di un altro forum ho passato una rom deodex coreana vediamo se ha voglia di tirare fuori qualcosa

grazie :D

raimondomartire
21-10-2013, 21:07
grazie :D

Aspetta a ringraziarmi mi comunica proprio ora il mod che i coreani mi hanno girato uno zip non funzionante. Fammi sistemare la mia che poi ci guardo

raimondomartire
21-10-2013, 21:07

Mi sarei accontentato anche di una cover :ihih: :ihih:

Deadoc3
21-10-2013, 21:11
Piccola curiosità:

La luminosità automatica dell'LCD funziona correttamente senza aspettare i 20" di ambientamento della stock?

La base è Android 4.2.2?

danio.78
21-10-2013, 21:11
Aspetta a ringraziarmi mi comunica proprio ora il mod che i coreani mi hanno girato uno zip non funzionante. Fammi sistemare la mia che poi ci guardo

'cci loro :ihih:

raimondomartire
21-10-2013, 21:15
Piccola curiosità:

La luminosità automatica dell'LCD funziona correttamente senza aspettare i 20" di ambientamento della stock?

La base è Android 4.2.2?

La luminosità automatica non è nel changelog perchè ancora non ci ho messo seriamente mano. Per il momento ho sotituito solo i file della coreana.
La base è 4.2.2 ma è un ibrido tra internazionale + coreana

raimondomartire
21-10-2013, 22:51
Pagina internazionale della rom
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2493209

dakiz71
21-10-2013, 23:07
Grazie Raimondomartire per questa splendida rom. Aprirà di certo la strada per molti altri cuochi.
Volevo avere qualche dettaglio in più sulle modifiche audio. In pratica, se ho ben capito, l'audio del G2 può essere nettamente superiore? E la tua mod lo ha reso più pulito/definito e meno impastato? Ciò riguarda lo speaker o anche la capsula? Grazie e scusa per le troppe domande!

raimondomartire
21-10-2013, 23:09
Grazie Raimondomartire per questa splendida rom. Aprirà di certo la strada per molti altri cuochi.
Volevo avere qualche dettaglio in più sulle modifiche audio. In pratica, se ho ben capito, l'audio del G2 può essere nettamente superiore? E la tua mod lo ha reso più pulito/definito e meno impastato? Ciò riguarda lo speaker o anche la capsula? Grazie e scusa per le troppe domande!

Ciao per il momento solo più alto. Per la musica c'è viper4audio come equalizzatore. In questo momento sto preparando il profilo che poi installerò di serie nelle versioni successive.
La rom è al 5% del suo stadio di sviluppo totale. Pensa che su HTC ONE la mia rom ha raggiunto il massimo dopo 3 mesi.
Spero solo di avere il tempo per trasferire tutto quello che ho in mente

PS
Si volevo stimolare un po' i cuochi :ok: :ok:

mamamo
21-10-2013, 23:34
Mitico, complimenti, il tuo impegno non mi ha fatto pentire dell'acquisto. Ora sono sicuro che se non ci pensa lg, c'è chi ci pensa e anche in modo migliore e FAST

Chi mi posta una guida completa per il cambio rom?
Eventualmente si può tornare a quella originale voda?
Grazie

monitor2
22-10-2013, 00:55
Mitico, complimenti, il tuo impegno non mi ha fatto pentire dell'acquisto. Ora sono sicuro che se non ci pensa lg, c'è chi ci pensa e anche in modo migliore e FAST

Chi mi posta una guida completa per il cambio rom?
Eventualmente si può tornare a quella originale voda?
Grazie
sarebbe gradita la guida per il cambio rom .e per ritornare all rom vodafone... :confused:

nano73
22-10-2013, 07:20
Pagina internazionale della rom
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2493209
Minkia,ti bannerei perché sei bravo e mi fai rodere...:ok:grande, testate qualcosa anche per il Corea..

raimondomartire
22-10-2013, 08:16
@mamamo e @monitor2
Appena ho un minuto vi posto la guida completa per tornare alla rom vodafone. Ma come al solito se avete la recovery installata il modo migliore è fare un backup della rom prima di installare la mia. In questo modo potete sempre tornare indietro. Ma i commenti su Xda dicono che non hanno mai visto una rom così veloce...Poveri loro e pensare che sono solo al 5% delle mie capacità....

pensione
22-10-2013, 09:29
il file della rom mi si blocca sempre al 33% come mai? poi un info ma il backup conviene passarlo su pc o tenerlo nel dispositivo?

raimondomartire
22-10-2013, 11:03
il file della rom mi si blocca sempre al 33% come mai? poi un info ma il backup conviene passarlo su pc o tenerlo nel dispositivo?

Per me è un problema del tuo browser usane un altro. IE explorer è poco compatibile con mega. Più tardi posto il link su un altro server

Duff_750
22-10-2013, 11:08
cioè sta rom l'hai inventata tu :eek:
inchia sei un genio!!!

io vorrei provarla.. ma ste cose non sono proprio il mio forte
sinceramente non so manco da dove partire ahahahah...

energie80
22-10-2013, 11:09
Appena installata la ROM...sembra molto veloce e completa però mi sembra che il telefono scaldi di più.sono il solo a notarlo?

Sentado Rex
22-10-2013, 11:19
Ma è in upload la 1.0.1 ???

Comunque il tema della tastiera e l'icona batteria verde a ME NON piacciono..

DEVO però ANCORA installarla.. ;-)

C'è il tema tastiera STOCK NERO..?

Per la batteria VERDE..?

raimondomartire
22-10-2013, 11:26
Appena installata la ROM...sembra molto veloce e completa però mi sembra che il telefono scaldi di più.sono il solo a notarlo?

Tranquillo non ho cambiato il governor ma su alcuni processi da più potenza. In questo modo vedrai una maggiore durata della batteria. Se puoi scrivi a quel coglione tedesco su Xda che non non ti ha formattato nulla ?

Ma è in upload la 1.0.1 ???

Comunque il tema della tastiera e l'icona batteria verde a ME NON piacciono..

DEVO però ANCORA installarla.. ;-)

C'è il tema tastiera STOCK NERO..?

Per la batteria VERDE..?

Installala che non è verde. Aspetto i tuoi commenti dopo l'installazione. E' tutto blu. Il verde è quando ricarichi:ciao:

pensione
22-10-2013, 11:39
Per me è un problema del tuo browser usane un altro. IE explorer è poco compatibile con mega. Più tardi posto il link su un altro server
grazie aspetto con ansia

pagapervedere
22-10-2013, 11:51
Grande Raimondo...
Mi aggiungo anche io alla richiesta di una guida passo passo ed eventuale ritorno in stock..
Visto che abbiamo l'anteprima ..... :D :ihih:

Spesso secondo me, quello che frena molti utenti a moddare é la paura di come ritornare stock

energie80
22-10-2013, 12:09
raimondo ti prego cambia il tastierino telefono perchè è orribile :(

i pulsanti sembrano schiacciati e quel rosso non ci azzecca proprio col resto del tema.

raimondomartire
22-10-2013, 12:15
raimondo ti prego cambia il tastierino telefono perchè è orribile :(

i pulsanti sembrano schiacciati e quel rosso non ci azzecca proprio col resto del tema.

Tranquillo con aroma vi faccio disinstallare tutto. Il tema è in fieri e quindi non vedi il disegno complessivo. Se cerchi qualcosa sul market vedi le nuove animazioni e la grafica a regime. La batteria ti piace?

raimondomartire
22-10-2013, 12:18
Grande Raimondo...
Mi aggiungo anche io alla richiesta di una guida passo passo ed eventuale ritorno in stock..
Visto che abbiamo l'anteprima ..... :D :ihih:

Spesso secondo me, quello che frena molti utenti a moddare é la paura di come ritornare stock

Tutti i tools sono nella sez. modding
Qui i file http://storagecow.eu/index.php?dir=Xda%2FLG+G2%2FStock%2F

1. Download LG mobile support tool

2. Installare FlashTool (R&D Test Tool)

3. Installare LG mobile support tool prima scaricato

4. Spegnere il G2, tenendo premuto il tasto Volume UP , connettere il telefono a PC tramite usb . Siete il Download Mode

5. Estrarre FlashTool e lanciare UpTestEX.exe

6. Nella finestra di R&D Test Tool:
-Select Type = 3GQCT (in alto a sinistra metà altezza)
-PhoneMode = DIAG (in alto a destra metà altezza)
-Scegliere il FW file .kdz corrispondente al vostro modello = cliccare *.kdz per selezionarlo
-Cliccare "Normal web upgrade test" (in basso a destra)
-Un'altra finestra "read phone information" comparirà, click sul bottone "Upgrade Start" , attendere pochi secondi, un'altra finestra "Select Country & Language" comparirà : (N.B. compilare i capi successivi a secondi del tipo di modello che avete , quindi Koreano , USA , ecc...)

=> Country=Italy
=> Language=Italy o English a seconda della versione scaricata

-potete cliccare OK per procedere ( o selezionate language = English per trovarvi meglio )

- Terminato. Attendere il completamento.

***Guida risistemata dall'originale di Apullo

energie80
22-10-2013, 13:02
la batteria e tutto il resto della status bar va piu' che bene, io personalmente avrei usato un tono di blu meno forte in quanto nella notification bar le icone sembano quasi sfocate :(

mamamo
22-10-2013, 13:04
Perfetto grazie,ho capito come tornare alla stock, la tua è un .zip, la procedura è diversa per caricarla?
Scusa per le richieste, ma l'ultimo android che ho moddato è stato il gs1.

nic85
22-10-2013, 13:26
Perfetto grazie,ho capito come tornare alla stock, la tua è un .zip, la procedura è diversa per caricarla?
Scusa per le richieste, ma l'ultimo android che ho moddato è stato il gs1.
lo zip lo flashi nella recovery, che sia cwm o twrp

ti consiglio questa

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2469995

markus_81
22-10-2013, 13:44
lo zip lo flashi nella recovery, che sia cwm o twrp

ti consiglio questa

scusa l'ignoranza :D

metto lo zip nella SD del g2
avvio il telefono in recovery ( ho installato la twrp) da li faccio un factory reset
e poi scelgo "install" o "mount" per installare lo zip con la rom?
c'è da fare altro? wipe cache o simili?

una volta che installata poi devo rifare la procedura di root, installare la twrp o sono cose che rimangono??
se poi faccio un backup dello "stato attuale" con titanium backup e poi ripristino questo backup torno con le appllicazioni installate adesso? o è meglio reinstallarle da capo?

nic85
22-10-2013, 13:52
scusa l'ignoranza :D

metto lo zip nella SD del g2
avvio il telefono in recovery ( ho installato la twrp) da li faccio un factory reset
e poi scelgo "install" o "mount" per installare lo zip con la rom?
c'è da fare altro? wipe cache o simili?

una volta che installata poi devo rifare la procedura di root, installare la twrp o sono cose che rimangono??
se poi faccio un backup dello "stato attuale" con titanium backup e poi ripristino questo backup torno con le appllicazioni installate adesso? o è meglio reinstallarle da capo?

-puoi anche evitare di formattare,dovrebbe andare lo stesso ma,il format te lo garantisce al 100%
-scegli install
-se non formatti puoi fare il wipe cache e dalvik
-root e recovery rimangono

se ripristini le app con titanium non ci dovrebbero essere problemi,ma un'installazione da capo è sempre la cosa migliore :ok:

markus_81
22-10-2013, 14:01
avevo scaricato la prima versione ma sul forum di xda vedo che è già uscita la .1?

nic85
22-10-2013, 14:34
si...

mamamo
22-10-2013, 14:52
Ho messo la recovery, mi ha chiesto se installare la S.U. ed ho risposto di si. Ci ha messo una frazione di secondo.
Controllato ed il rout è ok. Questa sera vedo di installare la rom mod :shock:
grazie:ok:

raimondomartire
22-10-2013, 15:27
@nic85 Prepareresti una guida per i noobs? Sul forum dobbiamo darci una mano ed io non riesco a fare, rom, grafica ed assistenza in PM per tutti. Qui mi sembri uno dei pochi capaci di aiutare gli altri.
Grazie

lupo63
22-10-2013, 15:27
Raimondo ho un problema, ho messo la tua rom presa da XDA e quando si avvia la procedura guidata mi da questo errore "LG IMS si è bloccata" e praticamente è impossibile proseguire...che posso fare?

raimondomartire
22-10-2013, 15:32
Raimondo ho un problema, ho messo la tua rom presa da XDA e quando si avvia la procedura guidata mi da questo errore "LG IMS si è bloccata" e praticamente è impossibile proseguire...che posso fare?

Quale versione di LG hai e quale versione hai installato? E come l'hai installata?. Per andare in recovery long press power + volume giù aspetti 7/8 secondi e ti compari il logo lg a quel punto alzi i tasti velocemente e li ripremi con la stessa combinazione. Rispondi premendo power alle 3 domande e risei in recovery.
Quel messaggio si risolve con un factory reset comunque!

lupo63
22-10-2013, 15:34
La versione come la tua solamente no-brand, ho scaricato la tua rom su XDA

raimondomartire
22-10-2013, 15:46
La versione come la tua solamente no-brand, ho scaricato la tua rom su XDA

Ma hai fatto il full wipe. Dall'errore sembrerebbe di no. Non lo vedevo dai tempi dei vecchi LG. Le mie rom sono di due versioni una 1.0 e l'altra 1.1, ma nessuna delle due può dare quell'errore. Sembrerebbe un problema di sdcard che l'ha mandato in soft brick, ma ripeto tranquillo che con un full reset risolvi

lupo63
22-10-2013, 15:48
Ma hai fatto il full wipe. Dall'errore sembrerebbe di no. Non lo vedevo dai tempi dei vecchi LG
Fatto il full wipe prima di installare e anche dopo l'errore...ma nulla...dopo un pò esce quella scritta e non so che fare.

raimondomartire
22-10-2013, 16:43
Fatto il full wipe prima di installare e anche dopo l'errore...ma nulla...dopo un pò esce quella scritta e non so che fare.

Ma sei sicuro che hai fatto un factory reset? Hai formattato la scheda sdcard?
La procedura è questa:
Recovery, Clear Storage, Sim-lock and Fastbook select “Clear Storage”.
Hai backup di vecchie rom o di quella originale. Fai un restore.
Se non hai backup l'unica è ripristinare come stock utilizzando la procedura che ti ho postato sopra.
In queste cose ci vuole calma perchè fino a quando parte tutto e reversibile

lupo63
22-10-2013, 18:50
Nulla da fare...ho messo il G2 in download mode, flashato la rom originale e fin qui il telefono é ok. Ho rifatto il root, rimesso la recovery, fatto factory reset e installato la Rayglobe e quando si é riavviato di nuovo quell'errore...

raimondomartire
22-10-2013, 18:51
Nulla da fare...ho messo il G2 in download mode, flashato la rom originale e fin qui il telefono é ok. Ho rifatto il root, rimesso la recovery, fatto factory reset e installato la Rayglobe e quando si é riavviato di nuovo quell'errore...

Lascia stare ci sarà qualche problema sulla script che lancia ext4 sul tuo telefono. Devi avere qualche micor-partizione corrotta su sdcard e lui ci va sempre a scrivere. Nel weekend cambio lo script per evitare i probelmi come il tuo. Purtroppo nei prossimi 2 giorni sarò all'estero per lavoro e non posso dedicarmi alla rom

lupo63
22-10-2013, 19:56
In ogni caso per chi ha problemi come il mio si torna indietro mettendo il G2 in download mode, poi seguite la guida postata da Appulo per ripristinarlo stock.

pagapervedere
22-10-2013, 21:41
A me invece dalla twrp non lascia fare il wipe ( factory reset)
Si ferma su ext4 quando cancella la cache.
Ho quindi installato senza wipe e tutto é andato liscio mantenendomi tutte le app ed impostazioni..
Ora mi godo la rayglobe..

mamamo
22-10-2013, 22:32
Rom installata, splendida, l'audio è una cosa fantastica, non capisco perché lg l'ha settato così basso. Non ho provato praticamente ancora nulla, ho solo notato che la rom rev. 1.1 indica sempre 1 nei dettagli, nulla di importante comunque. Ho fatto factory reset e wipe 2 volte, ho ripristinato il tel ai dati di fabbrica e gira divinamente.

RAIMONDOMARTIRE non ho capito però perché mi rimane il logo Vodafone in accensione e spegnimento, non sarebbe dovuto cambiare anche quello?
Un grazie di cuore per l'interessamento, buon lavoro

nic85
22-10-2013, 23:23
A me invece dalla twrp non lascia fare il wipe ( factory reset)
Si ferma su ext4 quando cancella la cache.
Ho quindi installato senza wipe e tutto é andato liscio mantenendomi tutte le app ed impostazioni..
Ora mi godo la rayglobe..
flasha questa versione, ha il fix di quel bug

pagapervedere
22-10-2013, 23:44
flasha questa versione, ha il fix di quel bug

Ah bene grazie...
Sempre con flashfy??

pagapervedere
23-10-2013, 00:02
Ah bene grazie...
Sempre con flashfy??

ok VISTO ora su XDA
si carica da pc :ciao:

danio.78
23-10-2013, 01:48
avevo scaricato la prima versione ma sul forum di xda vedo che è già uscita la .1?

mi sa che sei nuovo del modding, ai tempi dell' HTC HD2 flashavamo 10 rom al giorno :ihih:

pagapervedere
23-10-2013, 02:39
Ma per chi é al limite dei 16GB
È possibile flashare da HOST USB OTG?
In pratica mettere lo zip su una sd esterna con lettore e flasharla al telefono?
Altrimenti devo svuotare foto e video per lasciare almeno 2 gb vuoti..

energie80
23-10-2013, 09:24
Ho aggiornato dalla v1 alla 1.1 ma ora ho il crash loop Lg Ims....qualche idea ?
L'ho dovuto congelare :(

raimondomartire
23-10-2013, 09:56
Ho aggiornato dalla v1 alla 1.1 ma ora ho il crash loop Lg Ims....qualche idea ?
L'ho dovuto congelare :(

Allora il problema è la 1.1 ho aggiunto solo alcune app in appb qualcuna di queste la manda il loop. Il problema è che a me non lo fa :) Nel weekend controllo meglio. Il mio suggerimento è rimanete per il momento con la 1.0 e se vi servono qtranslator e dizionari prendeteli e copiateli a mano. Un ultimo dubbio è che sia l'app huawey che ho inserito per il dnla. Che manda in crash qualcosa. Nel weekend faccio delle prove migliori. Se ci riesco dall'aeroporto ne faccio una al volo

raimondomartire
23-10-2013, 10:02
@energie80
Nuova rom patch per te qui:
http://www.xdafileserver.nl/index.php?dir=HTC%2FOne%2FRayglobe%2FLG_G2

Se vai nella sez. modding del forum ad un altro utente è capitato e gli ho scritto come risolvere. Purtroppo le sdcard sui nostri telefoni non sono tutte uguale ed alcune non supportano il tweak ext4

energie80
23-10-2013, 11:12
grazie provo subito

mamamo
23-10-2013, 11:49
A me funziona tutto correttamente no crasch, versione ex Vodafone.

Se puo servire a qualcuno, per eliminare il logo accensione e spegnimento Vodafone, bisogna prima installare la rom internazionale, reinstallare la recovery, il superuser e dopo da recovery flesciare lo zip dell'animazione.

lupo63
23-10-2013, 11:49
grazie provo subito
Fammi sapere se va bene che anche io ho avuto il tuo problema. Ciao

lupo63
23-10-2013, 13:37
@energie80
Nuova rom patch per te qui:

Se vai nella sez. modding del forum ad un altro utente è capitato e gli ho scritto come risolvere. Purtroppo le sdcard sui nostri telefoni non sono tutte uguale ed alcune non supportano il tweak ext4
Con questa versione e la CWR tutto ok :ok: :ok: :ok:
Grazie!!!

lupo63
23-10-2013, 14:51
Con questa versione e la CWR tutto ok :ok: :ok: :ok:
Grazie!!!
Purtroppo al primo riavvio si è ripresentato l'errore:buaah: :buaah: :buaah:

energie80
23-10-2013, 15:33
Stavo proprio per aggiornare :(

energie80
24-10-2013, 22:43
Ci sono novità?

lucian1
24-10-2013, 23:17
mi sa che sei nuovo del modding, ai tempi dell' HTC HD2 flashavamo 10 rom al giorno :ihih:

Bella Danio !!! :ciao: Bei tempi eh :p :ciao: :ciao:

@Raimondo

Un versione Lite in programma ? :inchino:
Grazie !!! :ciao:

mamamo
25-10-2013, 10:47
RAIMONDO, si riesce a riabilitare i pagamenti delle app con il credito Vodafone nella tua rom? Funziona solo con quella orginale.

Grazie

P.S. Continuo ad usarla senza nessun problema di sorta, veramente perfetta, mai un errore o applicazione che non risponda. Nella prossima relise, potresti cambiare il colore della barra notifiche, quel tipo di blu rende in alcuni casi poco visibili i tasti di attivazione / disattivazione rapidi. La tastiera telefonica non è male ma forse qualche modifica per renderla piu soft andrebbe fatta.
Continua così, ottimo lavoro

supermega2
25-10-2013, 15:34
Ciao ragazzi anche io ho installato la rom di raimondo alla 1.1.1 volevo dirvi che ho scoperto il modo di non farvi piu spuntare l'errore IMS e magari cosi raimondo riesce a fare qualcosa... appena accendete il telefono cercate di premere ok all'errore ims e configuratelo velocemente (quindi se si è alla prima installazione premere ok all'errore e poi cliccare subito la configurazione,si perde un po ma funziona..) una vola sulla home premere ok all'errore ims e attivare la connessione dati appena la attiverete il messaggio non spunterà piu a meno che riavviate il cel (ma basta riattivare la connessione dati) spero che raimondo con questa mia piccola scoperta possa sistemare la cosa attendo notizie :)

mamamo
25-10-2013, 17:20
messaggio cancellato

raimondomartire
25-10-2013, 21:56
Ciao ragazzi anche io ho installato la rom di raimondo alla 1.1.1 volevo dirvi che ho scoperto il modo di non farvi piu spuntare l'errore IMS e magari cosi raimondo riesce a fare qualcosa... appena accendete il telefono cercate di premere ok all'errore ims e configuratelo velocemente (quindi se si è alla prima installazione premere ok all'errore e poi cliccare subito la configurazione,si perde un po ma funziona..) una vola sulla home premere ok all'errore ims e attivare la connessione dati appena la attiverete il messaggio non spunterà piu a meno che riavviate il cel (ma basta riattivare la connessione dati) spero che raimondo con questa mia piccola scoperta possa sistemare la cosa attendo notizie :)

Bella scoperta :) per me crash lgeims.apk ma sul mio cellulare l'errore non è mai comparso e quindi non mi rendo conto di cosa possa essere. Qualcuno con l'errore potrebbe cancellare questa app dallo zip della rom. Ovviamente l'apk è in system/app

Nel weekend tante novità tra cui un trapianto del browser della versione koreana che va molto, ma molto meglio del nostro

supermega2
25-10-2013, 22:00
grazie :) ... comunque una volta messa la connesione dati e poi disattivata il cel non mi da nessun errore... ora provo a disinstallare lgeims.apk ma direttamente da app sistem o da titanium?

raimondomartire
25-10-2013, 22:14
grazie :) ... comunque una volta messa la connesione dati e poi disattivata il cel non mi da nessun errore... ora provo a disinstallare lgeims.apk ma direttamente da app sistem o da titanium?

Se hai root explorer puoi andare in system/app e cancellarlo proprio quel file. Anche titanium ti fa fare la cosa. Sono certo che sia questo stramaledetto file che è una banale protezione Lg

raimondomartire
25-10-2013, 22:24
@supermega2
Dammi una buona notizia :)

supermega2
25-10-2013, 22:33
Grande raimondo è PROPRIO LA BELLA NOTIZIA HO CANCELLATO CON ROOT EXPLORER HO RIAVVIATO NON MI DA PIU L'ERRORE QUINDI NEI PROSSIMI AGGIORNAMENTI LEVALA DIRETTAMENTE... PER QUALUNQUE TEST SONO SEMPRE DISPONIBILE SE HAI FACEBOOK O WATSAPP SE VUOI MI PUOI CONTATTARE QUANDO VUOI BELLAAAAA

supermega2
25-10-2013, 22:38
attendo presto il mod della fotocamera e il tastierino numerico non mi piace XD

raimondomartire
25-10-2013, 22:40
Grande raimondo è PROPRIO LA BELLA NOTIZIA HO CANCELLATO CON ROOT EXPLORER HO RIAVVIATO NON MI DA PIU L'ERRORE QUINDI NEI PROSSIMI AGGIORNAMENTI LEVALA DIRETTAMENTE... PER QUALUNQUE TEST SONO SEMPRE DISPONIBILE SE HAI FACEBOOK O WATSAPP SE VUOI MI PUOI CONTATTARE QUANDO VUOI BELLAAAAA

L'ho capito con la tua segnalazione. Segnalazione precisa problema risolto:):ihih: :ihih:

supermega2
25-10-2013, 22:42
Grazie mi raccomando per qualunque test sono disponibile xD GRANDEEEEEEEEEEEE

lupo63
25-10-2013, 22:46
L'ho capito con la tua segnalazione. Segnalazione precisa problema risolto:):ihih: :ihih:
Raimondo ma a cosa serve quella App? Cosi tanto per cultura...e curiosità.

raimondomartire
25-10-2013, 22:47
Raimondo ma a cosa serve quella App? Cosi tanto per cultura...e curiosità.

Una protezione assurda per non far portare via la tastiera e farla installare in altri android. Avevo patchato la tastiera ma non avevo capito che quel file era inutile:censura: :censura:

raimondomartire
25-10-2013, 22:54
Nuova rom in arrivo. Il changelog lo posto in inglese comprensibile:
1) lg ims error finally delete
2) new patch browser with korean mod (international browser sucks)
3) new dialer mod [thanks to @magikatane great work]

raimondomartire
25-10-2013, 23:00
Bella Danio !!! :ciao: Bei tempi eh :p :ciao: :ciao:

@Raimondo

Un versione Lite in programma ? :inchino:
Grazie !!! :ciao:

Lite in che senso?:ok:

lupo63
25-10-2013, 23:17
Una protezione assurda per non far portare via la tastiera e farla installare in altri android. Avevo patchato la tastiera ma non avevo capito che quel file era inutile:censura: :censura:
Ma pensa te...:ok: :ok:
La Rom che esce va bene pure per la versione da 32Gb? credo di si quella originale mi sembra abbia lo stesso numero di Build...

supermega2
25-10-2013, 23:30
si certo io l ho sulla versione 32gb :)

energie80
26-10-2013, 00:42
io avevo subito freezato quel file e la sto usando cosi da giorni

supermega2
26-10-2013, 01:46
si funziona comunque ma se lo cancelli il sistema è piu pulito

raimondomartire
26-10-2013, 11:03
Che ne pensate del secondo dialer
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=46820956&postcount=124

supermega2
26-10-2013, 11:34
la 1.1.2 ha il nuovo change?

dakiz71
26-10-2013, 11:39
Che ne pensate del secondo dialer
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=46820956&postcount=124

sembra bello, ma il tastierino com'è?

raimondomartire
26-10-2013, 11:52
sembra bello, ma il tastierino com'è?

Così
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=46806681&postcount=114

Il dialer è già nella ver. 1.1.2 della ROm

lupo63
26-10-2013, 12:37
Così
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=46806681&postcount=114

Il dialer è già nella ver. 1.1.2 della ROm
Molto bello...se posso a me non piace il livello della batteria circolare, lo vedo poco e preferisco la % stock, ma la posso eliminare quella circolare dal telefono? altra cosa che recovery mi consigli?

supermega2
26-10-2013, 12:58
raimondo ma per le versioni successivi vanno bene solo devil cache e wipe cache o wipe data?

lupo63
26-10-2013, 13:03
raimondo ma per le versioni successivi vanno bene solo devil cache e wipe cache o wipe data?
Di solito per le versioni successive non serve il factory reset

energie80
26-10-2013, 13:23
cache diabolica lol

raimondomartire
26-10-2013, 14:06
La nuova barra sarà di questo colore i con icone molto pulite. La batteria sarà questa
http://img46.imageshack.us/img46/3536/g93w.png

raimondomartire
26-10-2013, 14:07

No servirà solo flashare lo zip e basta

supermega2
26-10-2013, 14:12
ok grazie comunque preferivo l'orologio circolare xD

raimondomartire
26-10-2013, 14:14
ok grazie comunque preferivo l'orologio circolare xD

Quale orologio circolare non capisco

supermega2
26-10-2013, 14:56
scusa volevo dire l'icona della batteria circolare xD

lupo63
26-10-2013, 16:42
Ho installato la 1.1.2 e fila molto bene, ottimo il browser...ricezione con H3G stabile, batteria mi sembra ottima come con la stock...insomma Raimondo ottimo lavoro come sempre!!!

raimondomartire
26-10-2013, 20:23
Ho installato la 1.1.2 e fila molto bene, ottimo il browser...ricezione con H3G stabile, batteria mi sembra ottima come con la stock...insomma Raimondo ottimo lavoro come sempre!!!

Hai visto che lavoraccio con il browser. La stock se lo sogna:ciao: :ciao:

supermega2
26-10-2013, 20:54
Ottimo il browser ma si attende il mod della camera :)

raimondomartire
26-10-2013, 21:22
Ottimo il browser ma si attende il mod della camera :)

Prima la mod audio. Il DAC audio del nostro LG g2 è fantastico. Vedrete che sound.

supermega2
26-10-2013, 21:41
oooooooooook :)

Sentado Rex
26-10-2013, 22:50
Qual é questa GRANDE DIFFERENZA del browser koreano rispetto a quello europeo..?? Thanks..sono fuori e nn posso flashare la rom.. :-(

lucian1
27-10-2013, 00:12
Lite in che senso?:ok:

Ciao Raimondo ! Lite nel senso con meno applicazioni pre istallate .
Sto provando il tuo ultimo capolavoro , ottima Rom , la sto usando con piacere , tranne il fatto che ho dovuto disinstallare piu o meno 50 applicazioni che non uso . Magari fai uno zip con tutte le app che rimuovi , da flasare a parte , se ce ne bisogno .

Grazie per la Rom !:inchino::ok: :ciao:

raimondomartire
27-10-2013, 09:09
Qual é questa GRANDE DIFFERENZA del browser koreano rispetto a quello europeo..?? Thanks..sono fuori e nn posso flashare la rom.. :-(

Che non si inchioda così spesso sui siti pesanti

Sentado Rex
27-10-2013, 10:15
Che non si inchioda così spesso sui siti pesanti
Inchioda..?? Ecco xké nn capivo..a me nn succede..forse xké nn visito siti pesanti..boh..ma anche in 3g (operatore H3g e firmware Vodafone) va una bomba..boh..vabbé..cmq appena posso flashare la tua rom..procedo così inizio a darti anche i miei feedback da buon rompiballe.. ;-)

ciccinocuoricin
27-10-2013, 11:50
ray c'è la possibilità dei 120fps a 1080p come su note3? :D
quando sarà completa di camera e audio mod al 100%, la flasherò all istante :ok:

supermega2
28-10-2013, 03:04
Raimondo ma non avevi messo la 1.3? che changelog ha? comunque volevo chiederti se potevi aggiungere la torcia nei tooggle :)

raimondomartire
28-10-2013, 06:57
Raimondo ma non avevi messo la 1.3? che changelog ha? comunque volevo chiederti se potevi aggiungere la torcia nei tooggle :)

Faccio dippiù qui la versione aroma
type: Other
size: 1.8GB
md5: 8d8a8c74c9d911d464a5895ea71cccc3
url: http://www.androidfilehost.com/?fid=23196940996969702

Fatevi un backup della rom in recovery perchè con le installazioni aroma c'è sempre il rischio di rimanere bloccati

PS
Per la torcia non mi ricordo se l'avevo lo standard come cosa o in alternative dove l'hai vista? Posso aggiungere quella del sony z1

pensione
28-10-2013, 10:02
raimondo possibile che mi dice che il file e' stato tolto? non riesco a scaricarlo

raimondomartire
28-10-2013, 10:58
raimondo possibile che mi dice che il file e' stato tolto? non riesco a scaricarlo
Lo trovi nella directory. Xdafileserver

supermega2
28-10-2013, 12:38
per me va bene qualunque basta che sia nei toggle e non solo nei widget ora scarico l ultima versione vediamo le novita ;)

raimondomartire
28-10-2013, 12:45
per me va bene qualunque basta che sia nei toggle e non solo nei widget ora scarico l ultima versione vediamo le novita ;)

Scaricati quella aroma. Ci sono un sacco di novità :) :) Dammi un feedback:ok:

cosmic76
28-10-2013, 13:55
Buongiorno, a breve saro' in possesso di un F320K... questa rom non va bene giusto? E nel caso c'e' in previsione di farne una per il koreano?
grazie in anticipo

raimondomartire
28-10-2013, 14:54
Buongiorno, a breve saro' in possesso di un F320K... questa rom non va bene giusto? E nel caso c'e' in previsione di farne una per il koreano?
grazie in anticipo

No non va bene è solo per la ver. internazionale. Per il koreano Apullo ci sta lavorando. Siamo in chat proprio ora. Gli manca pochissimo:ciao:

raimondomartire
28-10-2013, 19:23
Rom 2.0

Novità importante è l'installazione aroma e la nuova camera dal gs4 google edition. C'è anche una nuova tastiera attivabile tal menu' impostazioni della tastiera

supermega2
28-10-2013, 19:52
gis scaricata sto per installarla

raimondomartire
28-10-2013, 20:03
gis scaricata sto per installarla

Occhio che forse hai buttato giù la beta testing e non quella definitiva:ok:

byfede
28-10-2013, 20:08
la sto scaricando...anche se è molto lento il server :(!

supermega2
28-10-2013, 20:31
si lo so infatti mi sono accertato xD sto riscaricando ma ci vuole un bel po di tempo server molto lento :P non vedo l'ora di provarla..
Ma la Mod Camera gia è inclusa? Ho letto che c'e la camera dell's4 google
ma secondo te e migliore della stock lg?

raimondomartire
28-10-2013, 20:33
si lo so infatti mi sono accertato xD sto riscaricando ma ci vuole un bel po di tempo server molto lento :P non vedo l'ora di provarla..
Ma la Mod Camera gia è inclusa? Ho letto che c'e la camera dell's4 google
ma secondo te e migliore della stock lg?

E' diversa!:ihih: :ihih: Ils erver è lento perchè ci sono 800 download su questa rom e nello stesso istante

supermega2
28-10-2013, 20:56
e sti ca--i ahahahah ancora mi dice 10 ore al termine mi sa che provo piu tardi xD

raimondomartire
28-10-2013, 21:10
e sti ca--i ahahahah ancora mi dice 10 ore al termine mi sa che provo piu tardi xD

Dammi qualche minuto e ti riposto un nuovo server

supermega2
28-10-2013, 21:18
ok grazie prima di renderlo pubblico dallo solo a me ahahhahahaha appena finisco lo linki ahahahhaha xD DAI DAI CHE LA SCIMMIA GIRA E IN ATTESA

supermega2
28-10-2013, 21:25
Comunque Raimondo Perche Non Posso Mandarti Messaggi Privati?

raimondomartire
28-10-2013, 21:29
rayglobe_2.0_aroma.zip (1.78 GB)
https://mega.co.nz/#!s8UwGIKB!GjquGmUR-ggu95Z-a1gFIBKGP8ZrdmZ3aJBi3FPLJas

supermega2
28-10-2013, 21:31
45 minuti alla conclusione GRANDEEE!!!

byfede
28-10-2013, 21:44
ora si :)

supermega2
29-10-2013, 02:22
Hei Raimondo allora ho provato la 2.0 e che devo dire??? UNA BOMBA!!! hai reso tutto cio che pensavo discreto perfetto dalla barra delle notifiche trasparente al power sulla statusbar al mod audio e camera...
Ho solo 2 cose da dirti...
la prima e che in aroma ho selezionato camera mod e quindi non stock ma il mod e presente su quella base lg non google giusto? e soprattutto quali mod sono state apportate alla camera?
seconda cosa che nei video la camera di google non e fluida, l'ho provata un po anche se la testo un'altro po ma lagga parecchio durante un video ma mi sa che la terrò per le foto a 360 gradi...

Poi che dire? è davvero una rom performante e perfetta audio davvero perfetto una camera migliorata fluida e reattiva browser migliorate,varie chicche e temi stupendi e tanto altro... :) attendo tue notizie domani farò immediatamente una donazione te la meriti :)

raimondomartire
29-10-2013, 06:48
Hei Raimondo allora ho provato la 2.0 e che devo dire??? UNA BOMBA!!! hai reso tutto cio che pensavo discreto perfetto dalla barra delle notifiche trasparente al power sulla statusbar al mod audio e camera...
Ho solo 2 cose da dirti...
la prima e che in aroma ho selezionato camera mod e quindi non stock ma il mod e presente su quella base lg non google giusto? e soprattutto quali mod sono state apportate alla camera?
seconda cosa che nei video la camera di google non e fluida, l'ho provata un po anche se la testo un'altro po ma lagga parecchio durante un video ma mi sa che la terrò per le foto a 360 gradi...

Poi che dire? è davvero una rom performante e perfetta audio davvero perfetto una camera migliorata fluida e reattiva browser migliorate,varie chicche e temi stupendi e tanto altro... :) attendo tue notizie domani farò immediatamente una donazione te la meriti :)

Spero si sia visto il lavoro che c'è sotto e come la mia rom stacchi tutte le altre!!!
Per la modifica dell camera allora cambio i media profiles e il firmware camera. Queste cose dovrebbere sentirsi su tutte le apk camera che si appoggiano a loro. Con mia sorpresa la apk google non è sensibile a queste modifiche e per me fa video così e così mentre fa delle ottime foto utilizzando meglio il postprocessing software
Per l'audio posso fare ancora tanto non appena capisco come cambiare il kernel con uno mio. Apullo ed altri ci stanno lavorando. Io per ora mi sono dedicato a metter mano a file apk e jar per velocizzare tutto. Ho in mente un super script che in aroma ci odexerà nuovamente il cellulare

raimondomartire
29-10-2013, 06:50
Rgazzi io purtroppo non posto testare LTE che ce l'ha mi dice se funziona? Su xda mi dicono che non lo vedono nel menu' per me è incomprensibile questa cosa

raimondomartire
29-10-2013, 09:36
Nella prossima versione call recording abilitato :)
Ci sono riuscito :) :)
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=46905469&postcount=238

dakiz71
29-10-2013, 10:43
raimondo potrai mettere in futuro una barra notifiche con icone bianche stile kitkat magari da scegliere in alternativa a quella con le icone blu?
grazie

raimondomartire
29-10-2013, 10:52
raimondo potrai mettere in futuro una barra notifiche con icone bianche stile kitkat magari da scegliere in alternativa a quella con le icone blu?
grazie

Assolutamente sì dalla prossima versione si potrà modificare la grafica. Ora sto cercando prima di finirla. Quando ci riesco allora faccio le modifiche sul tema

supermega2
29-10-2013, 11:00
raimondo purtroppo non ho la lte ma entro domano vedro d provarla con la sim di un amico

olaf63
29-10-2013, 11:26
Installata senza wipe data e funge benissimo, con grafica stock. Grande lavoro!

Da quello che ho capito è stata modificata la fotocamera stock, ma mi sembra che il bilanciamento del bianco sia ancora troppo freddo, diverso dall'S4, anche il processamento, forse più nitido ma ancora troppa riduzione del rumore che impasta.

lupo63
29-10-2013, 12:53
Rgazzi io purtroppo non posto testare LTE che ce l'ha mi dice se funziona? Su xda mi dicono che non lo vedono nel menu' per me è incomprensibile questa cosa
Con H3G e rom 2.0 LTE funziona.

lupo63
29-10-2013, 13:14
Assolutamente sì dalla prossima versione si potrà modificare la grafica. Ora sto cercando prima di finirla. Quando ci riesco allora faccio le modifiche sul tema
Raimondo mi sono ricomparsi il controllo del volume e della luminosità nella tendina delle notifiche e inoltre i tasti funzione sono più grandi della 1.2 e sinceramente li preferivo più piccoli...comunque ottima ROM.

energie80
29-10-2013, 15:50
stessa cosa per me :(

raimondomartire
29-10-2013, 23:28
Installata senza wipe data e funge benissimo, con grafica stock. Grande lavoro!

Da quello che ho capito è stata modificata la fotocamera stock, ma mi sembra che il bilanciamento del bianco sia ancora troppo freddo, diverso dall'S4, anche il processamento, forse più nitido ma ancora troppa riduzione del rumore che impasta.

olaf sei un tecncico e si capisce. Ho messo nella rom anche la fotocamera google. Questa l'ho moddata io. Anche senza lo stabilizzatore prova a fare qualche scatto :)

raimondomartire
29-10-2013, 23:29
Raimondo mi sono ricomparsi il controllo del volume e della luminosità nella tendina delle notifiche e inoltre i tasti funzione sono più grandi della 1.2 e sinceramente li preferivo più piccoli...comunque ottima ROM.

Purtroppo mi sono dovuto adeguare al popolo di Xda.
Ho messo su uno strumento per fare tutte queste modifiche in automatico e da soli. Appena mi danno tregua al lavoro cerco di assemblare tutto. Credo di aver spinto oltre questo terminale e come al solito su Xda mi rincorrono...testate le altre custom e poi mi dite :) :)

raimondomartire
29-10-2013, 23:30
Ragazzi ho lavorato molto sulla batteria. C'è un nuovo script per il governor che dovrebbe dare un miglioramente sensibile +15 % di durata della batteria. Fatemi sapere

energie80
29-10-2013, 23:53
dove?

supermega2
30-10-2013, 01:22
hei raimondo ho visto ora la 2.1 sei un mito domani la scarico ma domanda...nella 2.1 e presente aroma? per il fatto dei tasti softouch piu piccoli ero concorde anche io ma so che metterai il mod in aroma comunque confermo la 4g con tim funziona.... ho trovato pero una mod su xda della camera ne parlano tutti bene non so se poi puoi aggiungerla o se posso metterla in esterna o se posso creare priblemi alla rom fammi sapere grazie

supermega2
30-10-2013, 01:23
e ho notato non so se e un caso che il browser nella 2.0 va slla grande prima nri forum o sul sito di calcio diretta.it faceva fatica a premere i tasti tipo passare dalla sezione live a conclusi ora va alla grande attendo notizie come sempre il migliore

raimondomartire
30-10-2013, 08:38
e ho notato non so se e un caso che il browser nella 2.0 va slla grande prima nri forum o sul sito di calcio diretta.it faceva fatica a premere i tasti tipo passare dalla sezione live a conclusi ora va alla grande attendo notizie come sempre il migliore

Se leggi è uno dei miei plus come scritto nel changelog. Ho moddato il browser per togliere i problemi ai file smali presenti nella versione internazionale.
Per la camera prova la mia modifica per me è nettamente superiore a quella Xda. Loro creano solo un file più grande.
La camera è quella del s4 octa e quindi potremmo guardare quella per il modding
Sono in contatto con il team cyano per usare la loro camera ma ho pochissimo tempo perchè sto lavorando sul dialer. Ho aggiunto tantissime funzioni.
Per i tasti purtroppo sono nel framework ed è difficile accontentare tutti . Ho trovato un modo per modificare il framework secondo i desideri di ognuno, ma non posso/voglio pubblicare per ora il sistema su Xda.
Purtroppo nel thread sto avendo zero supporto da parte degli utenti. E' incredibile che la rom abbia 2000 download e non ci sia nessuno che mi offra non dico una birra, ma un hosting gratuito dei file. In altri thread per la mia rom almeno questo l'ho trovato subito.
Poi attendo una mano nel team è dififcile fare modding, grafica, supporto nel thread da solo avendo un lavoro e vita reale

raimondomartire
30-10-2013, 10:40
Ragazzi su xdafileserver ho messo una cartella con dentro una recovery modificata. Solo questa recovery vi consente i flash con il loki ed il sideload. Senza questa recovery siete a rischio con qualsiasi mod

mamamo
30-10-2013, 11:13
Ciao, la recovery modificata da te ci mette una vita a fare il reset rispetto a quella originale. La prima volta pensavo che si fosse piantato il telefono, ci vogliono almeno 3/4 minuti. E' normale?

raimondomartire
30-10-2013, 11:32
Ciao, la recovery modificata da te ci mette una vita a fare il reset rispetto a quella originale. La prima volta pensavo che si fosse piantato il telefono, ci vogliono almeno 3/4 minuti. E' normale?

Tutte le recovery hanno questo problema su Lg. Non so' se riusciremo mai a trovarci una pezza. Quella modificata è leggermente più veloce, ma la cosa buona è che abbiamo la possibbilità del loki e del sideload

lupo63
30-10-2013, 11:42
Tutte le recovery hanno questo problema su Lg. Non so' se riusciremo mai a trovarci una pezza. Quella modificata è leggermente più veloce, ma la cosa buona è che abbiamo la possibbilità del loki e del sideload
Ray come la installo? Da recovery come la rom?

raimondomartire
30-10-2013, 11:46
Ver 2.2 postata su xdfileserver e androidfilehost
md5: 286dfd504c6b7885ed3c1e168124d0c5
url: http://www.androidfilehost.com/?fid=23203820527943936

raimondomartire
30-10-2013, 11:46
Ray come la installo? Da recovery come la rom?

sì la fatta più semplice possibile. Per vedere se ti funziona quando l'ha installata clicca reboot recovery e dovresti vedere la nuova

lupo63
30-10-2013, 11:53
sì la fatta più semplice possibile. Per vedere se ti funziona quando l'ha installata clicca reboot recovery e dovresti vedere la nuova
Ok...installata e funzionante, ora quando finito il DL provo la 2.2
:ok: :ok: :ok: :ok:

nic85
30-10-2013, 11:54
Ragazzi su xdafileserver ho messo una cartella con dentro una recovery modificata. Solo questa recovery vi consente i flash con il loki ed il sideload. Senza questa recovery siete a rischio con qualsiasi mod
hai il link diretto?

ora ho la twrp,flashando questa cwm in recovery si sistiuisce alla twrp?

raimondomartire
30-10-2013, 11:55
Ok...installata e funzionante, ora quando finito il DL provo la 2.2
:ok: :ok: :ok: :ok:

Puoi passare il link diretto a nick sono in auto . Grazie

raimondomartire
30-10-2013, 12:02
hai il link diretto?

ora ho la twrp,flashando questa cwm in recovery si sistiuisce alla twrp?

Ti ho risposto su xda:ihih: :ihih:

mamamo
30-10-2013, 12:02
http://www.xdafileserver.nl/index.php?dir=HTC%2FOne%2FRayglobe%2FLG_G2%2FRecov ery
link recovery

Sono in installazione, ma resta fermo a 0.00% da 2 o 3 minuti

sempre fermo che faccio?

mamamo
30-10-2013, 12:09
resettato ed è ripartito con la vecchia rom, ora ci riprovo

raimondomartire
30-10-2013, 12:12
resettato ed è ripartito con la vecchia rom, ora ci riprovo

Può non funzionare solo se sei su cwm che è pessima su g2

mamamo
30-10-2013, 12:17
Avevo la twrp e l'ho aggiornata con la tua versione.
Ora stà caricando, ci deve essere un problema in qualche file.
Ho provato ad installare con un full wipe ed eliminando molte app google e non è andata, con le impostazioni di default ora mi indica un triangolo e la scritta installer status:7
sono in fase di formattazione cache e poi riavvio.

Telefono riavviato correttamente, ora voglio capire cosa è andato storto la prima volta

nic85
30-10-2013, 12:20
Ti ho risposto su xda:ihih: :ihih:
aggiornata in un lampo :ihih:

Sentado Rex
30-10-2013, 12:54
Bella RAIMONDO..sto procedendo all'installazione della RAY 2.2 !!!

APPENA termina, do qualche feedback al volo e poi la testo per benino..

Installata con FULL WIPE da AROMA..!! ;-)

carazyrai
30-10-2013, 13:02

Ciao Raimondo,scusa potresti chiaririmi una cosa questa recovery tua modificata e' una CWM o TWRP ?e' uno zip e si flasha da recovery ? ( io ora ho la TWRP normale)
per flashare la tua Rom serve per forza questa recovery ?

grazie :)

Sentado Rex
30-10-2013, 13:04
Avevo la twrp e l'ho aggiornata con la tua versione.
Ora stà caricando, ci deve essere un problema in qualche file.
Ho provato ad installare con un full wipe ed eliminando molte app google e non è andata, con le impostazioni di default ora mi indica un triangolo e la scritta installer status:7
sono in fase di formattazione cache e poi riavvio.

Telefono riavviato correttamente, ora voglio capire cosa è andato storto la prima volta
Ha fatto così anche a me..come hai risolto..?

nic85
30-10-2013, 13:06
Ciao Raimondo,scusa potresti chiaririmi una cosa questa recovery tua modificata e' una CWM o TWRP ?e' uno zip e si flasha da recovery ? ( io ora ho la TWRP normale)
per flashare la tua Rom serve per forza questa recovery ?

grazie :)
è la TWRP e la flashi dalla recovery che hai ora.

carazyrai
30-10-2013, 13:10
è la TWRP e la flashi dalla recovery che hai ora.

ok grazie l'ho messa ho fatto reboot recovery ma vedo sempre la stessa di prima cosa cambia ? :confused:

raimondomartire
30-10-2013, 13:10
Azz ti piace il rischio, ma funziona questa volta il full wipe. Io odio il full wipe ma tant'è...ragazzi su lg g2 per il momento evitate il full wipe fa solo casini!. Tanto tutto è in system e lo formatto io. Per la disinstallazione mi serve il log che salva aroma quando finisce ad installare. lo salvate cliccando sul bottone a sinistra (2 volte) ed è nella directory dove avete messo la rom

raimondomartire
30-10-2013, 13:14
ok grazie l'ho messa ho fatto reboot recovery ma vedo sempre la stessa di prima cosa cambia ? :confused:

se ti si blocca il cellulare hai il sideload attivo e quindi non puoi mai brickare in settings poi dovresti vedere enable/disable loki

carazyrai
30-10-2013, 13:26
se ti si blocca il cellulare hai il sideload attivo e quindi non puoi mai brickare in settings poi dovresti vedere enable/disable loki

ok grazie ;)

quindi per mettere la tua rom da stock+twrp wipe cache e dalvik e flasho ? format system e wipe data non vanno fatti ?

Sentado Rex
30-10-2013, 13:34
PRIMO feedback: operatore H3g..NON ho più l'LTE..anche se cmq NON lo utilizzo..in quanto Cagliari ancora NON è coperta..

Secondo te RAIMONDO da cosa potrebbe dipendere..?

Ho fatto anche un ripristino impostazioni di sistema e provenivo dal brand VODAFONE..

raimondomartire
30-10-2013, 14:25
Ragazzi ho fatto una cappellata incredibile.
Per chi ha scaricato la rom 2.2 nel file zip manca la cartella tmp. Ora su xdifileserver c'è e la dovete aggiungere alla rom scaricata ovviamente dezippando la cartella tmp ed aggiungendo la cartella alla rom rayglobe.
Per chi non l'ha ancora scaricata sto uppando il tutto nuovamente

raimondomartire
30-10-2013, 14:26
PRIMO feedback: operatore H3g..NON ho più l'LTE..anche se cmq NON lo utilizzo..in quanto Cagliari ancora NON è coperta..

Secondo te RAIMONDO da cosa potrebbe dipendere..?

Ho fatto anche un ripristino impostazioni di sistema e provenivo dal brand VODAFONE..

Dall'ibrido che sto utilizzando tra rom internazionale e rom koreana. Ma la cosa strana è che molti utenti mi riferiscono che anche se non compare LTE dovresti averlo comunque. Anche perchè io ho h3g e c'è l'opzione 4g visibile. Oggi a Salerno l'ho testata è c'è. Fammi sapere altrimenti devo abbandonare l'ibrido che comunque apporta notevoli miglioramenti

carazyrai
30-10-2013, 15:08
Ragazzi ho fatto una cappellata incredibile.
Per chi ha scaricato la rom 2.2 nel file zip manca la cartella tmp. Ora su xdifileserver c'è e la dovete aggiungere alla rom scaricata ovviamente dezippando la cartella tmp ed aggiungendo la cartella alla rom rayglobe.
Per chi non l'ha ancora scaricata sto uppando il tutto nuovamente

la 2.2 b e' apposto ? possiamo flasharla tranquillamente ?

gentilmente mi dici che wipe bisogna fare ?

grazie

mamamo
30-10-2013, 15:22
Appena posso riprovo a fleshiare con la cartella tmp inserita e vediamo se eliminando le app google si installa senza problemi.

Sul mio non compare la + su H ma da alcuni test sembra che utilizzi lo stesso il protocollo H+, per lte non posso provare avendo sim voda.

Raimondo, riposto la richiesta, si riesce a riabilitare i pagamenti tramite credito sulla tua rom come succede su rom originale voda?

grazie

raimondomartire
30-10-2013, 15:39
la 2.2 b e' apposto ? possiamo flasharla tranquillamente ?

gentilmente mi dici che wipe bisogna fare ?

grazie

Non so' il problema è che le recovery che installiamo si comportano in modo differente. Ora posto la 2.2c con un'installazione della recovery la più tradizionale possibile. Questa ver. non può dare errori in nessun modo.
Sulla 2.2.b non si capisce se funge o meno perchè su Xda non mi dicono quale ver. hanno scaricato.
Purtroppo non sto avendo un grande aiuto dalla comunità internazionale e sul mio telefono si flasha di tutto

raimondomartire
30-10-2013, 15:40
Appena posso riprovo a fleshiare con la cartella tmp inserita e vediamo se eliminando le app google si installa senza problemi.

Sul mio non compare la + su H ma da alcuni test sembra che utilizzi lo stesso il protocollo H+, per lte non posso provare avendo sim voda.

Raimondo, riposto la richiesta, si riesce a riabilitare i pagamenti tramite credito sulla tua rom come succede su rom originale voda?

grazie

Anche se non compare la h+ funge tranquilli. E' un problema di icone. Per i pagamenti su carta di credito non potendolo testare non so' che dirti. Mi servirebbe una qualche schermata software per capire il problema. In linea teorica servirebbe aggiungere le app vodafone che ho tolto, ma conservato da qualche parte sul pc

carazyrai
30-10-2013, 15:44
Non so' il problema è che le recovery che installiamo si comportano in modo differente. Ora posto la 2.2c con un'installazione della recovery la più tradizionale possibile. Questa ver. non può dare errori in nessun modo.
Sulla 2.2.b non si capisce se funge o meno perchè su Xda non mi dicono quale ver. hanno scaricato.
Purtroppo non sto avendo un grande aiuto dalla comunità internazionale e sul mio telefono si flasha di tutto

ok allora aspetto la 2.2c ;)
intanto grazie come sempre per tutto quello che fai :) non vedo l'ora di flashare la tua Rom :ok:

mamamo
30-10-2013, 15:52
ho letto in rete che andrebbe modificata una voce nel file di configurazione relativo al brand del telefono,ho provato a seguire la guida ma nel file la voce indicata non esiste. se ritrovo la guida posto il link

Trovato

Per chi ha il telefono no brand basta avere i permessi di root ed editare il file /system/build.prop sostituendo alla voce "ro.com.google.clientidbase" il valore "android-google" (o "android-samsung" nel caso dei samsung) con "android-vf-it". Cancellate poi la cache del Market, riavviate il telefono ed avrete il pagamento tramite credito telefonico attivo, per la vostra felicità e quella di Vodafone Italia che vedrà un'incremento nelle ricariche

Io non trovo la voce "ro.com.google.clientidbase"

raimondomartire
30-10-2013, 16:07
ho letto in rete che andrebbe modificata una voce nel file di configurazione relativo al brand del telefono,ho provato a seguire la guida ma nel file la voce indicata non esiste. se ritrovo la guida posto il link

Trovato

Per chi ha il telefono no brand basta avere i permessi di root ed editare il file /system/build.prop sostituendo alla voce "ro.com.google.clientidbase" il valore "android-google" (o "android-samsung" nel caso dei samsung) con "android-vf-it". Cancellate poi la cache del Market, riavviate il telefono ed avrete il pagamento tramite credito telefonico attivo, per la vostra felicità e quella di Vodafone Italia che vedrà un'incremento nelle ricariche

Io non trovo la voce "ro.com.google.clientidbase"

Questo è facile devi aggiungere la stringa a build.prop. in system

raimondomartire
30-10-2013, 16:08
ok allora aspetto la 2.2c ;)
intanto grazie come sempre per tutto quello che fai :) non vedo l'ora di flashare la tua Rom :ok:

Ma la cosa buona è che un utente ha flashato ed abbiamo scoperto che dopo averci messo mano la versione 2.2 funziona anche senza kernel perchè se da errore esce dalla routine e lascia il vecchio kernel. Quindi se installi senza wipe non avrai problemi e se hai tempo e voglia scaricati entrambe le rom e mi dai un feedback. La c non può dare errori perchè flasho come se fosse un nexus

mamamo
30-10-2013, 16:25
Scusa ma la possibilità di registrare la telefonata, alla fine l'hai inserita? Io non la trovo. (ora ho su la 2.2a)
Tra 1 ora flescio la 2.2b a casa e ti dico cosa succede

Grazie per la risposta relativa al file build, appena posso provo

raimondomartire
30-10-2013, 16:27
Non ho tempo di tradurre sono in auto
We have 2 ver of 2.2 rom

1) 2.2b with loki support
2) 2.2c without loki support

All rom are on xdafileserverdirectory

2.2c is also here
md5: 20aabaff9ae8b2b54cc64fabdfc5d145
url: http://www.androidfilehost.com/?fid=23203820527944004 link

raimondomartire
30-10-2013, 16:28
Scusa ma la possibilità di registrare la telefonata, alla fine l'hai inserita? Io non la trovo. (ora ho su la 2.2a)
Tra 1 ora flescio la 2.2b a casa e ti dico cosa succede

Grazie per la risposta relativa al file build, appena posso provo

Le gradi modifiche nella rom 3.0. Come scritto quando cambio il numero da 2 a 3 metto nuove funzioni. Quando mi sposto con i decimali 2.1, 2.2, 2.3 allora risolvo solo bugs

Sentado Rex
30-10-2013, 16:36
Raimondo..oltre a nn avere LTE..NON ho nemmeno la connessione in 3g..in WiFi TUTTO ok..MA in 3g NULLA..
PROVO flashando da recovery lo zip del modem..? Dimmi tu..

carazyrai
30-10-2013, 16:56
messa 2.2 c tutto perfetto,Rom SPETTACOLARE ;)

Sentado Rex
30-10-2013, 17:36
La recovery TWRP 2.6.3.2 ha problemi nella formattazione della cache usando l'ext4fs..ci mette TROPPO tempo e SPESSO NON va a BUON fine e bisogna ripetere la procedura..

Al flash della Ray 2.2 NON ho più la "parte modem" praticamente: in WiFi TUTTO OK..ma in 3g VUOTO ASSOLUTO.

Sempre rimanendo sulla , effettuando da RECOVERY i due soliti wipe (dalvilk e cache) ho installato lo .zip del modem EURO MA SENZA RISULTATO..PURTROPPO sono ANCORA SENZA linea 3g..

ORA provo la 2.2 c quando finisco col download ALTRIMENTI mi tocca portarlo alla STOCK ITALIANA e STOP..SPERANDO che NON si ripresenti più questo problema del 3g..

:-(

Sentado Rex
30-10-2013, 17:40
EDIT: risolto per la connessione 3g..

In pratica, NON c'era più l'APN che, col flash della rom, andava perso (strano però NON lo imposti automaticamente).

ORA testo la connessione in 3g che, RIPETO, SEMBRA andare.. ;-)

nic85
30-10-2013, 17:59
Non ho tempo di tradurre sono in auto
We have 2 ver of 2.2 rom

1) 2.2b with loki support
2) 2.2c without loki support

All rom are on xdafileserverdirectory

2.2c is also here
md5: 20aabaff9ae8b2b54cc64fabdfc5d145
url: http://www.androidfilehost.com/?fid=23203820527944004 link

quale delle due consigli e perche? :ciao:

supermega2
30-10-2013, 20:16
Scusate l ignoranza cosa e il loki support?

supermega2
30-10-2013, 20:34
non ho capito se installare la 2.2b o 2.2c help xD

raimondomartire
30-10-2013, 23:40
quale delle due consigli e perche? :ciao:

2.c anche se così facendo non capisco perchè solo sul mio funziona il flash loki :ihih: :ihih:
Come leggete su Xda la rom è spettacolare e non posso farvi vedere le nuovo mod che la rendono ancora migliore. Io ho in testing sempre una versione più avanti di quella che voi provate:ihih: :ihih:

raimondomartire
30-10-2013, 23:41
EDIT: risolto per la connessione 3g..

In pratica, NON c'era più l'APN che, col flash della rom, andava perso (strano però NON lo imposti automaticamente).

ORA testo la connessione in 3g che, RIPETO, SEMBRA andare.. ;-)

Non è strano è assurdo, ma pensa che ho capito pure il perchè. Nella rom originale c'è una cartella nascosta che fa questo. Non sfrttano xml standard ma così differenziano i servizi per i vari operatori. Il problema mio sarà ora dove piazzarla questa cartella

carazyrai
31-10-2013, 00:06
2.c anche se così facendo non capisco perchè solo sul mio funziona il flash loki :ihih: :ihih:
Come leggete su Xda la rom è spettacolare e non posso farvi vedere le nuovo mod che la rendono ancora migliore. Io ho in testing sempre una versione più avanti di quella che voi provate:ihih: :ihih:

Per la fine della settimana rilascerai una nuova versione ?:D

Sentado Rex
31-10-2013, 00:30
Non è strano è assurdo, ma pensa che ho capito pure il perchè. Nella rom originale c'è una cartella nascosta che fa questo. Non sfrttano xml standard ma così differenziano i servizi per i vari operatori. Il problema mio sarà ora dove piazzarla questa cartella
Pensa te..che roba..m'ha fatto tribolà 'sta cosa ed alla fine era una "cavolata"..

Cmq rimango SEMPRE SENZA opzione di settaggio LTE..

Secondo me..il problema è nel Kernel....

Domani ti do i miei feedback sulla tua rom... ;-)

mamamo
31-10-2013, 10:34
La 2.2b a me non si installa, appena la lancio mi dà errore nel file zip.
Ora scarico la rev. c e vediamo.

Se posso permettermi, preferivo di grn lunga la batteria delle versioni precedenti a cerchio.

raimondomartire
31-10-2013, 11:24
La 2.2b a me non si installa, appena la lancio mi dà errore nel file zip.
Ora scarico la rev. c e vediamo.

Se posso permettermi, preferivo di grn lunga la batteria delle versioni precedenti a cerchio.

Grazie per il test allora 2.2c è la sola buona:ok:
Per la batteria la potrai flashare come vuoi

monitor2
31-10-2013, 11:49
Grazie per il test allora 2.2c è la sola buona:ok:
Per la batteria la potrai flashare come vuoi
ciao raimondo, complimenti per il superlavoro che stai facendo,per installare la 2.2c,basta copiare lo zip nel telefono e flasharlo con twrp in modalita recovery? io ho la 1.0.......

Sentado Rex
31-10-2013, 12:30
Eccome qua..allora, iniziamo:

L'installazione della 2.2c mi è riuscita SENZA intoppi, facendo un ripristino impostazioni generali da cellulare.

Il processo dura circa 5 minuti ed alla fine, se è TUTTO OK, vi darà il messaggio che l'installazione è andata e dovrete riavviare il dispositivo..!!

Ricordo che, col flash della rom, si perdono i settaggi dell'LTE MA si naviga SEMPRE in 3g, H ed H+ SOLTANTO xò DOPO aver settato gli APN che vengono CANCELLATI.

ORA le MIE considerazioni ecc.

Raimondo, IO farei un'installazione ULTRA STOCK della ROM (tipo le OMEGA) SENZA inserire TEMI UI, TEMI tastiera ecc..e darei la possibilità all'utente di scegliere COSA installare: per esempio i TEMI UI a ME NON piacciono e quindi, dopo la loro installazione, ho dovuto cancellarli. PREFERIREI come scritto sopra;

La grafica della rom in generale va bene MA NON mi piace quella della tastiera telefonica MA SOPRATTUTTO quella quando si chiama e/o riceve una telefonata: NON si capisce qual è il tasto per rispondere e chiudere..IO farei VERDE la RISPOSTA e ROSSA la CHIUSURA chiamata. Inoltre, visto che stai utilizzando il BLU (che ADORO) IO farei il tastierino numerico di un bel blu e non con quella grafica (la STOCK secondo me era la migliore, cambiando il colore sarebbe il TOP..!!). NON mi piace proprio l'icona dell'altoparlante VOLUME della tendina delle notifiche: è POCO definita, seghettata..direi pessima.. :-(

MI pare, e RIPETO MI PARE, che ALCUNE app che PRIMA nello scrool NON "rallentavano" (ti parlo di Face ed Instagram, quelle che uso di più) ORA SEMBRANO OGNI TANTO "tentennare"..boh, non so se possa dipendere dallo script che migliora la durata batteria...

Browser: perdonami MA IO lo trovo LEGGERMENTE più LENTO nel caricare le pagine..stessa WiFi di SEMPRE, STESSI siti..a ME ORA SEMBRA LEGGERMENTE "peggiorato"..boh..approfondirò la cosa..

AUDIO AUMENTATO NOTEVOLMENTE, SOPRATTUTTO quello in cassa che ORA NON si può tenere al MASSIMO sennò si va leggermente in distorsione.

Durata batteria NON mi esprimo in quanto la sto usando da ieri notte..

NESSUN problema col Knock knock..

I nuovi bottoni HOME a sx e OFF a dx in alto IO NON li trovo MOLTO UTILI: certo, se poi a quello dell'OFF..x esempio, andrai ad aggiungere la pressione prolungata con la possibilità di scegliere le modalità di spegnimento (recovery, download mode ecc..) ALLORA POI diventa si UTILE..MA per ORA, x ME, NON lo sono.... ;-)

Fluidità GENERALE BUONA MA cmq lo era già PRIMA..

Per ORA NON mi viene in mente NULLA ALTRO: sicuramente avrai ANCORA MOLTO da fare..e da farci vedere (conoscendoti) e QUELLE SOPRA sono SOLTANTO le MIE IMPRESSIONI ed i MIEI GUSTI PERSONALI (sulla grafica SOPRATTUTTO)..

Logicamente, APPREZZO il TUO lavoro, farò una donazione a breve come ho fatto in passato e sarò qui per ALTRI pareri, prove..ecc..ecc..

Bella BOSS..!! ;-)

Sentado Rex
31-10-2013, 12:30
ciao raimondo, complimenti per il superlavoro che stai facendo,per installare la 2.2c,basta copiare lo zip nel telefono e flasharlo con twrp in modalita recovery? io ho la 1.0.......
Si si..CONFERMO.. ;-)

mamamo
31-10-2013, 14:07
perfetto, molte grazie a tutti, questa sera provo la 2.2c, ieri sono stato fuori tutto il giorno e non ho potuto.

dakiz71
31-10-2013, 15:21

L'installazione della 2.2c mi è riuscita SENZA intoppi, facendo un ripristino impostazioni generali da cellulare.

Il processo dura circa 5 minuti ed alla fine, se è TUTTO OK, vi darà il messaggio che l'installazione è andata e dovrete riavviare il dispositivo..!!

Ricordo che, col flash della rom, si perdono i settaggi dell'LTE MA si naviga SEMPRE in 3g, H ed H+ SOLTANTO xò DOPO aver settato gli APN che vengono CANCELLATI.

Raimondo, IO farei un'installazione ULTRA STOCK della ROM (tipo le OMEGA) SENZA inserire TEMI UI, TEMI tastiera ecc..e darei la possibilità all'utente di scegliere COSA installare: per esempio i TEMI UI a ME NON piacciono e quindi, dopo la loro installazione, ho dovuto cancellarli. PREFERIREI come scritto sopra;

La grafica della rom in generale va bene MA NON mi piace quella della tastiera telefonica MA SOPRATTUTTO quella quando si chiama e/o riceve una telefonata: NON si capisce qual è il tasto per rispondere e chiudere..IO farei VERDE la RISPOSTA e ROSSA la CHIUSURA chiamata. Inoltre, visto che stai utilizzando il BLU (che ADORO) IO farei il tastierino numerico di un bel blu e non con quella grafica (la STOCK secondo me era la migliore, cambiando il colore sarebbe il TOP..!!). NON mi piace proprio l'icona dell'altoparlante VOLUME della tendina delle notifiche: è POCO definita, seghettata..direi pessima.. :-(

MI pare, e RIPETO MI PARE, che ALCUNE app che PRIMA nello scrool NON "rallentavano" (ti parlo di Face ed Instagram, quelle che uso di più) ORA SEMBRANO OGNI TANTO "tentennare"..boh, non so se possa dipendere dallo script che migliora la durata batteria...

Browser: perdonami MA IO lo trovo LEGGERMENTE più LENTO nel caricare le pagine..stessa WiFi di SEMPRE, STESSI siti..a ME ORA SEMBRA LEGGERMENTE "peggiorato"..boh..approfondirò la cosa..

AUDIO AUMENTATO NOTEVOLMENTE, SOPRATTUTTO quello in cassa che ORA NON si può tenere al MASSIMO sennò si va leggermente in distorsione.

I nuovi bottoni HOME a sx e OFF a dx in alto IO NON li trovo MOLTO UTILI: certo, se poi a quello dell'OFF..x esempio, andrai ad aggiungere la pressione prolungata con la possibilità di scegliere le modalità di spegnimento (recovery, download mode ecc..) ALLORA POI diventa si UTILE..MA per ORA, x ME, NON lo sono.... ;-)

Per ORA NON mi viene in mente NULLA ALTRO: sicuramente avrai ANCORA MOLTO da fare..e da farci vedere (conoscendoti) e QUELLE SOPRA sono SOLTANTO le MIE IMPRESSIONI ed i MIEI GUSTI PERSONALI (sulla grafica SOPRATTUTTO)..

Logicamente, APPREZZO il TUO lavoro, farò una donazione a breve come ho fatto in passato e sarò qui per ALTRI pareri, prove..ecc..ecc..

Bella BOSS..!! ;-)

quoto tutto ciò che riguarda la personalizzazione della UI, anche a me piacerebbe avere la possibilità di scegliere che UI mettere (personalmente adoro la stock con la sola modifica alla barra trasparente ed al colore bianco kit kat delle icone, il celestino di LG fa c@ c@ re...). Tanto per le personalizzazioni restanti c'è nova launcher con i vari temi! E sia chiaro grandissimo Raimondo che è l'unico che sta lavorando seriamente sul G2 per renderlo na bestia assoluta!

monitor2
31-10-2013, 15:25
ma volendo si potrebbe flashare una mod della fotocamera ,senza cambiare rom?

Sentado Rex
31-10-2013, 17:34

Bella BOSS..!! ;-)
CORREGGO una parte: la funzione del tasto "OFF" in alto a dx che, se tenuto premuto apre un popup con la possibilità di SCEGLIERE la modalità di RIAVVIO ecc, c'è e FUNZIONA..!! ;-)

Sentado Rex
31-10-2013, 17:45
ALTRE cosette:

il tempo che passa dall'aggancio di una telefonata e quindi dalla schermata apposita a quella della lista chiamate ORA è "più lungo" della rom STOCK;

Ho notato un lieve miglioramento sulla produzione di calore: già PRIMA andava BENE..ORA va MEGLIO e SEMBRA scaldi ANCORA MENO;

Aggiungerei un widget CONTATTI PREFERITI tipo quello SAMSUNG in quanto quello STOCK LG fa pietà..è PICCOLO ed "inutilizzabile"..

Il tap prolungato sull'icona HOME in alto a dx porta al task manager e quindi CORREGGO perchè funge ANCHE questo.

A breve ALTRE info.. ;-)

mamamo
31-10-2013, 18:29
confermo che la 2.2c si installa senza problemi

Ho scoperto che se si passa direttamente dalla stock voda alla 2.2c, si ottengono le seguenti variazioni:

1) Logo accensione spegnimento Vodafone non modificabile
2) restano attivi i pagamenti con credito telefonico
3) Risulta funzionante la rete dati con indicazione H+

Raimondo, spero che questo ti sia utile per eventuali migliorie

Sentado Rex
31-10-2013, 19:14
confermo che la 2.2c si installa senza problemi

Ho scoperto che se si passa direttamente dalla stock voda alla 2.2c, si ottengono le seguenti variazioni:

1) Logo accensione spegnimento Vodafone non modificabile
2) restano attivi i pagamenti con credito telefonico
3) Risulta funzionante la rete dati con indicazione H+

Raimondo, spero che questo ti sia utile per eventuali migliorie
CONFERMO il punto 1 e 3..come già detto..per il 2 NON ho VODAFONE MA se scrivi così..è così..

Cmq sto notando un assestamento della ROM..SOPRATTUTTO riguardo i PRESUNTI micro "lag" delle app Facebook ed Instagram e del browser..SEMBRA che TUTTO stia MIGLIORANDO..

Vedremo in questi giorni... ;-)

Bella RAIMONDOOOOOO..!! :-)

Deadoc3
01-11-2013, 11:04
Raimondo, se hai problemi di hosting, contattami in pvt, vedo di metterti qualcosa a disposizione ;)

raimondomartire
01-11-2013, 12:19
Grazie a tutti per i feedback saranno preziosi.
Stamani uppo la 2.3 con tutte le apk nexus 5

raimondomartire
01-11-2013, 12:23
quoto tutto ciò che riguarda la personalizzazione della UI, anche a me piacerebbe avere la possibilità di scegliere che UI mettere (personalmente adoro la stock con la sola modifica alla barra trasparente ed al colore bianco kit kat delle icone, il celestino di LG fa c@ c@ re...). Tanto per le personalizzazioni restanti c'è nova launcher con i vari temi! E sia chiaro grandissimo Raimondo che è l'unico che sta lavorando seriamente sul G2 per renderlo na bestia assoluta!

Nella versione 3.0 sarà possibile. Purtroppo su Lg g2 non funziona bene vrtheme e quindi sono tutti al palo. Io ho trovato come fare, ma sono solo ed il tempo libero è quello che è

raimondomartire
01-11-2013, 12:29
Raimondo, se hai problemi di hosting, contattami in pvt, vedo di metterti qualcosa a disposizione ;)

Grazie, ma solo se hai la possibilità di contare i numeri di download :ciao: :ciao:

carazyrai
01-11-2013, 12:53
Raimondo per aggiornare dalla 2.2c alla 2.3 basta wipe cache e dalvik ? Cosi da non dover ripristinare nulla

supermega2
01-11-2013, 15:08
Raimondo ciao ascolta visto che questi sono minor update io selezione sempre l ultima voce dove mi installa in automatico gli aggiornamenti senza wipe invece appena ce la 3.0 mi consigli full wipe per selezionare i vari mod ? O senza wipe? Grazie in anticipo

raimondomartire
01-11-2013, 16:05
Raimondo ciao ascolta visto che questi sono minor update io selezione sempre l ultima voce dove mi installa in automatico gli aggiornamenti senza wipe invece appena ce la 3.0 mi consigli full wipe per selezionare i vari mod ? O senza wipe? Grazie in anticipo
Tra
Se usi sempre le mie ROM non fare wipe. I wipe servono tra ROM diverse

carazyrai
01-11-2013, 16:09
Tra
Se usi sempre le mie ROM non fare wipe. I wipe servono tra ROM diverse

ok infatti senza wipe ho aggiornato dalla 2.2 alla 2.3 c ed e' andato tutto perfettamente
due domande

1 come mai con il launcher di kit kat l'icona telefono resta quella di LG ?

2 mi spieghi gentilmente in Aroma cosa sono Disable Fast Dormancy e Disable software rendering ?

e' meglio spuntarli o no ?

grazie

byfede
01-11-2013, 16:56
appena installato la 2.3! bomba!
devo dire che il lavoro prosegue senza intoppi!
Complimenti Raimondo;)
Aspetto la barra superiore e inferiore trasparente :)

Deadoc3
01-11-2013, 17:16
Grazie, ma solo se hai la possibilità di contare i numeri di download :ciao: :ciao:

Possiamo provarci...

Vedo stasera di creare il tutto e mandarti le credenziali di accesso per qualche test, ok?

raimondomartire
01-11-2013, 20:49
Possiamo provarci...

Vedo stasera di creare il tutto e mandarti le credenziali di accesso per qualche test, ok?

Grazie:ok:

raimondomartire
02-11-2013, 12:34
Rom 2.4 out

GastonLeBeu
02-11-2013, 12:45
Raimondo sei un grande...er mejo della piazza g2

leggo con interesse questa discussione appassionante

semmai dovessi passare a questo ottimo cell sarò dei vostri

Sentado Rex
02-11-2013, 13:06
Rom 2.4 out
La mod BEATS é un'equalizzazione del suono o altro..? Sostituisce l'attuale mod della rom koreana..?

supermega2
02-11-2013, 13:45
raimondo sei davvero un grande stai rendendo queto telefono ogni giorno piu belloooo sono alla 2.3 e ora MODE ON DOWNLOAD 2.4! poi il launcher del nexus 5 e davvero fenomenale

carazyrai
02-11-2013, 13:49
raimondo sei davvero un grande stai rendendo queto telefono ogni giorno piu belloooo sono alla 2.3 e ora MODE ON DOWNLOAD 2.4! poi il launcher del nexus 5 e davvero fenomenale

Quoto
Bello il launcher del N5 peccato che a esempio l icona telefono resta quella di Lg

byfede
02-11-2013, 14:27

piace anche a me...ma ha le icone troppo grandi!
per questo preferisco il nova!
Comunque raimondo the best ;)
Ora ho su la 2.3 ma aspetto la 3 per aggiornare (più o meno quando sarà online!?)!
Grazie

raimondomartire
02-11-2013, 15:30
La mod BEATS é un'equalizzazione del suono o altro..? Sostituisce l'attuale mod della rom koreana..?

Si è un equalizzatore ho cambiato i parametri alsa per un audio in cuffia da urlo. Non sovrascrive la mod koreana

raimondomartire
02-11-2013, 15:33
piace anche a me...ma ha le icone troppo grandi!
per questo preferisco il nova!
Comunque raimondo the best ;)
Ora ho su la 2.3 ma aspetto la 3 per aggiornare (più o meno quando sarà online!?)!
Grazie

Per la 3 ci vuole tempo voglio farvi vedere una grafica da urlo. Domattina postero la 2.5 con altre personalizzazioni. La 2.4 merita però ho ascoltato l'audio in cuffia nelle scorse ore ed era dal MEIZU m2 che non mi divertivo così

carazyrai
02-11-2013, 16:21
A me beats audio non lo installa :( l ho selezionato in Aroma invece di Viper ma mi ritrovo sempre Viper,perche'? :(

supermega2
02-11-2013, 17:46
anche a me beats audio non va mi rimane sempre viper come mai raimondo?

raimondomartire
02-11-2013, 18:15
A me beats audio non lo installa :( l ho selezionato in Aroma invece di Viper ma mi ritrovo sempre Viper,perche'? :(

Come fate a vederlo , fatemi capire? Per me lo installa ma non canella l'apk viper perchè è in data ed avrà cambiato nome. Sto moddando i settings così possiamo scegliere l'equalizzatore e controllare :)

supermega2
02-11-2013, 21:09
aaaaaa oook perche ho sempre viper e l apk non cera del beats

carazyrai
02-11-2013, 21:50
aaaaaa oook perche ho sempre viper e l apk non cera del beats
Si infatti io pensavo si installasse l'apk di beats

supermega2
03-11-2013, 03:12
hei raimondo ho da segnalare un brutto bug...quando si cerca di cancellare la cronologia di internet mi da errore spero venga risolto al piu presto graziee

Goody_rm
03-11-2013, 04:39
raimondo ho preso da poco il g2 e la tua rom la trovo ottima!l unica cosa che non mi piace e la navigation bar..troppo piccola..potresti mettere in aroma un opzione per mettere quella di default?

scegliendo il tuo tema e possibile rimuovere dalla status bar l icona home e quella per il blocco dello schermo?(ho dato un occhiata veloce ma non mi sembrava ci fosse,magari sbaglio)

raimondomartire
03-11-2013, 08:01
raimondo ho preso da poco il g2 e la tua rom la trovo ottima!l unica cosa che non mi piace e la navigation bar..troppo piccola..potresti mettere in aroma un opzione per mettere quella di default?

scegliendo il tuo tema e possibile rimuovere dalla status bar l icona home e quella per il blocco dello schermo?(ho dato un occhiata veloce ma non mi sembrava ci fosse,magari sbaglio)

Aspetta la 2.5 ho esaudito tutte le tue richieste :ihih: :ihih: :ihih: Più tardi la posto

carazyrai
03-11-2013, 10:27
hei raimondo ho da segnalare un brutto bug...quando si cerca di cancellare la cronologia di internet mi da errore spero venga risolto al piu presto graziee

a me quando vado nella cronologia e poi premo indietro crasha il browser

raimondomartire
03-11-2013, 11:27
a me quando vado nella cronologia e poi premo indietro crasha il browser

Hai fatto un wipe solo del browser in applicazioni?

carazyrai
03-11-2013, 11:38
Hai fatto un wipe solo del browser in applicazioni?
Si svuotato cache e cancellato i dati ma crasha lo stesso

Sentado Rex
03-11-2013, 13:34
MIO feedback sul browser stock: 0 crash in entrambe le situazioni..

Provato con RayGlobe 2.2c: installerò direttamente la 2.5 se verrà postata oggi.

@RAIMONDO: non pensi sia meglio rilasciare magari un aggiornamento della tua rom ogni 5 giorni (un esempio) invece che rilasciarne quasi ogni giorno..? Capisco che su xda e non, la maggior parte degli utenti siano impazienti..ma così facendo praticamente non si fa in tempo a vedere se ci siano bug, "errori", dimenticanze ecc che già se ne deve "testare" un'altra..è una SEMPLICE OSSERVAZIONE, logicamente...

DOMANDA: stanotte ho fatto una prova: 2 G2, uno stock e l'altro mio con la RayGlobe 2.2c. STESSE APP, CANCELLLATO dal task manager stock la memoria, messi in modalità AEREO alle 3 di stanotte; stamane, alle 11, lo stock NON aveva perso nemmeno una % batteria, il MIO il 2%. La domanda è: il ROOT può essere la causa di un consumo LEGGERMENTE maggiore su un terminale appunto rootato..?? GRAZIE per la TUA risposta.. ;-)

Goody_rm
03-11-2013, 14:15
Aspetta la 2.5 ho esaudito tutte le tue richieste :ihih: :ihih: :ihih: Più tardi la posto
Grande :D

nic85
03-11-2013, 14:32
MIO feedback sul browser stock: 0 crash in entrambe le situazioni..

Provato con RayGlobe 2.2c: installerò direttamente la 2.5 se verrà postata oggi.

@RAIMONDO: non pensi sia meglio rilasciare magari un aggiornamento della tua rom ogni 5 giorni (un esempio) invece che rilasciarne quasi ogni giorno..? Capisco che su xda e non, la maggior parte degli utenti siano impazienti..ma così facendo praticamente non si fa in tempo a vedere se ci siano bug, "errori", dimenticanze ecc che già se ne deve "testare" un'altra..è una SEMPLICE OSSERVAZIONE, logicamente...

DOMANDA: stanotte ho fatto una prova: 2 G2, uno stock e l'altro mio con la RayGlobe 2.2c. STESSE APP, CANCELLLATO dal task manager stock la memoria, messi in modalità AEREO alle 3 di stanotte; stamane, alle 11, lo stock NON aveva perso nemmeno una % batteria, il MIO il 2%. La domanda è: il ROOT può essere la causa di un consumo LEGGERMENTE maggiore su un terminale appunto rootato..?? GRAZIE per la TUA risposta.. ;-)
il root non ha nulla a che fare con la batteria.
probabilmente la colpa è di qualche wakelock

raimondomartire
03-11-2013, 14:58

Concordo, considera che la stock non ha la batteria % in maniera corretta io uso uno script che la ritara esattamente.
Per gli aggiornamenti non hai idea delle centinaia di email. LA 2.5 è tutta un'altra cosa attendete che ci saranno novità.
Già avevo staccato con quelle precedenti qui siamo ... :) :)

Sentado Rex
03-11-2013, 15:27
Infatti..quello ke volevo dire..nel senso ke..FORSE..un dispositivo rootato ha qualche wakelock che magari aumenta LEGGERMENTE il consumo della batteria..

E parlo in generale..provato anche su ALTRI smartphone..boh..vabbé..cmq sia..nn cambia nulla anche perché sto G2 ha una batteria praticamente INFINITA.. í ½í¸?

carazyrai
03-11-2013, 15:39
Concordo, considera che la stock non ha la batteria % in maniera corretta io uso uno script che la ritara esattamente.
Per gli aggiornamenti non hai idea delle centinaia di email. LA 2.5 è tutta un'altra cosa attendete che ci saranno novità.
Già avevo staccato con quelle precedenti qui siamo ... :) :)

quindi non esce oggi ? :)