PDA

Visualizza versione completa : Recovery TWRP 2.3.6.2 per LG G2 D802 italia

cosmic76
08-10-2013, 23:38
Fonte XDA... Io l'ho semplicemente testata sulla mia pellaccia e tradotta e semplificata per tutti.

Dopo aver seguito la mia semplice guida per fare il root al nostro gioiellino Lg G2 D802 Italia qui>>> http://forum.telefonino.net/showthread.php?p=16957498#goto_threadtools

Ovviamente testata in prima persona sul mio G2 D802
Ora vi spiego in pochi passi come installare una recovery modificata, la TWRP 2.3.6.2 per poter eseguire tutte le operazioni di Backup e ripristino oltre che di wipe e quant'altro...

Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilita' per eventuali brick del telefono

Cominciamo:

Pochi passi semplici e veloci....

-Scaricate questo http://www.androidfilehost.com/?fid=23159073880934796

- copiatelo nella memoria interna del vostro beneamato G2

-Scaricate dal playstore Flashify ed ovviamente installatelo

-Apritelo e concedete i permessi di root... dopodiche fate un bel backup della recovery stock dal tab Backup/restore

-A questo punto potete installare la recevory TWRP dal tab Flash cliccate su Recovery image ed andate a pescarla dove l'avevate messa prima ed avviate il flash

- a questo punto e' fatta, cliccate su tasto menu' e Reboot Recovery

Buon TWRP a tutti :ok:

skamimi
09-10-2013, 01:50
Grazie per la guida ma scusa la niubbagine: A cosa serve di preciso il recovery TWRP? :D

cosmic76
09-10-2013, 07:58
Grazie per la guida ma scusa la niubbagine: A cosa serve di preciso il recovery TWRP? :D

L'ho scritto sopra ".. per poter eseguire tutte le operazioni di Backup e ripristino oltre che di wipe e quant'altro..."
Ciao

distintorn
20-12-2013, 18:03
ciao ragazzi
ho un grosso problema, dopo un aggiornamento qualcosa (mi si diceva browser) il cellulare mi si riavvia solo in Recovery TWRP 2.3.6.2 e da li non mi si muove, o meglio cosa devo fare per tornare al telefono normale?
anche con l'hard reset torna sempre il logo di win team

swat780
29-05-2014, 20:15
Ciao posso sapere se hai ricolto come hai fatto??? ho il tuo identico problema...