Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Wind
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 11-01-2013, 23:35
  Utente iscritto da più di 1 anno
astro2001

Registrato il: Oct 2012
Cellulari:
Predefinito All inclusive smart + LG9

Ciao a tutti,
sono interessato a passare da PosteMobile a Wind con il piano all inclusive smart (18 euro mese + 5.16 tassa) e per il super prezzo del LG L9 a 149 euro. Ho letto nelle info utili della pagina dedicata al piano che "La durata contrattuale è di 24 mesi e non è prevista alcuna penale in caso di recesso anticipato. Attivando il piano si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind attualmente in vigore".
La mia domanda è: se acquisto il telefono a 149 euro, dopo 2 mesi cambio piano telefonico passando a all inclusive ricaricabile da 8 euro vado incontro a qualcosa di negativo?
Ciao e grazie

astro2001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2013, 19:05
  Utente iscritto da più di 2 anni
CHETARIFFA

Registrato il: Mar 2012
Cellulari:
Predefinito

Io prenderei il cel L9 in offerta a 279 299 nei vari siti e farei la tariffa da 8 euro mese . In tal modo sei libero di fare quello che vuoi e senza incorrere in penali.
CHETARIFFA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2013, 19:52
  Utente iscritto da oltre 3 anni
DRIO

L'avatar di DRIO

Registrato il: Sep 2004
Cellulari: 5
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da astro2001
Ciao a tutti,
sono interessato a passare da PosteMobile a Wind con il piano all inclusive smart (18 euro mese + 5.16 tassa) e per il super prezzo del LG L9 a 149 euro. Ho letto nelle info utili della pagina dedicata al piano che "La durata contrattuale è di 24 mesi e non è prevista alcuna penale in caso di recesso anticipato. Attivando il piano si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind attualmente in vigore".
La mia domanda è: se acquisto il telefono a 149 euro, dopo 2 mesi cambio piano telefonico passando a all inclusive ricaricabile da 8 euro vado incontro a qualcosa di negativo?
Ciao e grazie

Credo che si siano sbagliati, il linea di massima hai una penale simile allo sconto che ti hanno fatto sul terminale, esempio: io ho un bb8520 pagato 100 euro all epoca quando ne costava 200, se recedo devo sborsare 100 euro...

Se non fosse cosi tutti si prenderebbero il Note 2 a 399 ... me per primo
Vecchio 16-01-2013, 23:02
  Utente iscritto da più di 1 anno
astro2001

Registrato il: Oct 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da CHETARIFFA
Io prenderei il cel L9 in offerta a 279 299 nei vari siti e farei la tariffa da 8 euro mese . In tal modo sei libero di fare quello che vuoi e senza incorrere in penali.

Farò proprio così..
grazie
astro2001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2013, 23:02
Sponsor
Vecchio 19-01-2013, 13:30
nicosen1
Visualizza tutte le foto (2) di nicosen1.

Registrato il: Mar 2008
Cellulari:
Predefinito

Il sito dice il giusto,non hai penale su abbonamento,ma se hai il telefono incluso,devi una MAXI RATA che va a coprire lo sconto del telefono stesso.
nicosen1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2013, 23:11
Ciak

Registrato il: Jul 2000
Cellulari: 0
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da CHETARIFFA

Esatto, ed oltretutto il cell lo porti a casa, perché se aspetti quelli Wind non ti passa più. Io volevo il Galaxy S3 e quando ho fatto il contratto (ovviamente dopo aver firmato tutto) mi dissero "non abbiamo cellulari ma tra qualche giorno arrivano tutti i modelli". Dopo 1 mese ancora niente ed in tutti i negozi é la stessa musica. Adesso ho chiesto di cambiare con il Note2, sperando che essendoci meno richiesta prima o poi mi arrivi. Con l'operatore precedente, in 9 anni e 3 contratti (quindi 3 cellulari) non mi era mai capitato di aspettare. per adesso WIND = DELUSIONE TOTALE.

Strumenti discussione