Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Discussione

WEB POCKET 3 42.2 Huawei E5756s WI-FI

Registrato il
    May 2010

Predefinito WEB POCKET 3 42.2 Huawei E5756s WI-FI

Ciao ragazzi, ho acquistato da due giorni questo così sembrava splendido "aggeggino", però aimè ho scoperto essere una ciofeca pazzesca, ho sia il web pocket da 7.2 che quello da 21.2 uno huawei e l'altro zte, i quali scaricano sempre al massimo della banda offerta, quello da 42, ogni 3 per 2 si blocca, magari arriva al massimo della banda per due o tre test con speedtest, poi si pianta non permettendomi neanche piu' di aprire una pagina web, nonstante sul webpocket compaia la scritta connesso in h+ come sul 21 e sopratutto banda di ricezione piena.. succede anche a voi?? il negoziante mio amico, mi ha proposto di cambiarmelo in amicizia, pero' prima di accingermi al cambio, vorrei capire assieme a tutti voi se e' un problema comunque o se invece e' solo il mio a essere sfortunato.. oltretutto se lo cambio in "amicizia" il webpocket che mi dara' non sarà piu' legato al contratto, quindi se dovessi avere problemi di assistenza, devo rivolgermi a lui questo e' il meno) ma sopratutto se non dovessi piu' volere proseguire col contratto e quindi, se volessi recedere prima non potro' più restituirlo e perciò dovrò pagare una penale maggiore per mancata restituzione del terminale, quindi capite bene che vorrei essere sicuro della scelta che sto per fare..

Un'altra cosa, il mio web pocket da 42, risente molto della presenza del webpocket da 21 se connessi vicini, chi li ha potrebbe fare qualche prova per capire se e' un problema comune oppure no.. Grazie a tutti coloro che parteciperanno a questo post.

Registrato il
    May 2010

Predefinito

Nessuno che come me che abbia riscontrato queste anomalie sul webpocket da 42 della 3?? Allora andrò a cambiarlo oggi stesso.. meglio cosi ;-)

Registrato il
    May 2010

Predefinito

Confermo che il problema era del mio webpocket, il quale si bloccava in download e non andava più dopo aver scaricato pochi mega, mandato in assistenza e ricevuto muletto da 21.6 in sostituzione finché non mi ritornerà dall'assistenza. Comunque questa tre dovrebbe testarli un po meglio i suoi terminali, mio fratello ha preso chiavetta da 42 e webpocket da 21.6 la chiavetta non andava proprio fin dall'inizio, e al webpocket si è rotto l'innesto della micro usb l'undicesimo giorno dall'acquisto. bhe dai non male 3 su 3 terminali comprati danneggiati ciao ragazzi!

Registrato il
    Aug 2003

Predefinito

Ciao danielino, mi diresti come vanno questi dispositivi di 3??? Sono intenzionato anche io a comprarne uno, fammi sapere al più presto se riesci.
    Grazie
    Matteo

Registrato il
    May 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ciuma
    Ciao danielino, mi diresti come vanno questi dispositivi di 3??? Sono intenzionato anche io a comprarne uno, fammi sapere al più presto se riesci.
    Grazie
    Matteo
    Ciao Matteo, a parte le disavventure che ho spiegato sopra, vanno veramente bene, e sopratutto con un webpocket puoi far collegare piu dispositivi assieme.. come ricezione sono ottimi nella zona in cui abito io il cell samsung della 3 prende meno tacche del webpocket, a parità di prezzo ti consiglio il 42 della 3, che è la versione 4g, tanto tra il 21 e il 42 ci sono 9 euro di differenza.. ciao

Registrato il
    May 2010

Predefinito

Secondo voi sarà possibile sbloccarlo in un futuro prossimo?? sarebbe bello se si potesse impostare un limite traffico dati giornaliero, con le soglie extra mi sto mangiando un capitale..

Predefinito

Ciao danielino, mio fratello ha avuto lo stesso problema con la pocket da 42. Soprattutto ho notato un aumento spropositato del Ping negli ultimi giorni. Cosa mi consigli di fare?
    Grazie
    nibbio76f,MrMorphina,wgiobo22, paperina80,Aitan,romand700,valechri,travegliaesonn o,caforio86,alkaiser,odonto77,dariostella92;orland o92;carmelo88;bogaldo;niomax;vynnineno,danidoc,ale cage,musicante,picc

Registrato il
    May 2013

Predefinito

anche io ho un problema con il webpocket 42 è il wi-fi che in alcune zone funziona ed in altre no.. qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Predefinito

Ragazzi mi consigliate di acquistare questo web pochet della 3 da 42 o avete qualche alternativa?

Regole per postare