Pagina 1 di 9 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 177
Discussione

Huawei e3131

Predefinito Huawei e3131

Ciao A tutti, vi seguo da tempo e alla fine mi sono registrato.
    Mi presento brevemente, sono Marco da Genova e faccio il programmatore.

Andando OT: ho comprato la suddetta chiavetta: Huawei e3131, non me ne faccio nulla, ma volevo solo giocare a toglierci il sim lock e cambiare dashboard...
    Per la seconda ho trovato tantissime dashboard su internet (se volete le posso postare), per la prima te lo fa solo DC-Unlocker.
    Siccome per me è solo un gioco: non ci sono sistemi gratis per fare la stessa cosa?

Grazie
    Marco

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da eternasparta
    Ciao A tutti, vi seguo da tempo e alla fine mi sono registrato.
    Mi presento brevemente, sono Marco da Genova e faccio il programmatore.

Andando OT: ho comprato la suddetta chiavetta: Huawei e3131, non me ne faccio nulla, ma volevo solo giocare a toglierci il sim lock e cambiare dashboard...
    Per la seconda ho trovato tantissime dashboard su internet (se volete le posso postare), per la prima te lo fa solo DC-Unlocker.
    Siccome per me è solo un gioco: non ci sono sistemi gratis per fare la stessa cosa?

Grazie
    Marco

Ciao Marco,
    mi potresti dire con quale operatore utilizzi la Huawei E3131?
    Io avevo intenzione di acquistarla a 19 euro della Tre per utilizzarla sul router 3G TL MR-3220 con Internet non stop della Tre ed eventualmente sbloccarla, tu ci sei riuscito a sbloccarla?

Grazie
    Andrea

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da andmax
    Io avevo intenzione di acquistarla a 19 euro della Tre per utilizzarla sul router 3G TL MR-3220 con Internet non stop della Tre ed eventualmente sbloccarla, tu ci sei riuscito a sbloccarla?

Grazie
    Andrea
    Ma dove la trovi a 19€ ?
    Sony xz1 Compact

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Schizzolungo
    Ma dove la trovi a 19€ ?
    Io l'ho presa nel centro 3 di corso San Gottardo a Milano. 19€ di chiavetta + 5€ di ricarica obbligatoria sulla sim inclusa che non userò mai, totale 24€.

La chiavetta è una bomba, vengo da una k3765 7.2mbit, e con questa navigo più velocemente ma soprattutto ho ping molto più bassi (50ms).

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gilles82
    Io l'ho presa nel centro 3 di corso San Gottardo a Milano. 19€ di chiavetta + 5€ di ricarica obbligatoria sulla sim inclusa che non userò mai, totale 24€.

La chiavetta è una bomba, vengo da una k3765 7.2mbit, e con questa navigo più velocemente ma soprattutto ho ping molto più bassi (50ms).
    Te l'ho chiesto perchè sul sito della tre non l'ho mai vista.

Mi pare che questa sia una delle poche key a 21Mbp/s che ha la funzione delle chiamate voce.
    Sony xz1 Compact

Predefinito

Qualcuno sa se si riesce ad usare la E3131 col vecchio D100?

Ciauz,
    Trk

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Trk
    Qualcuno sa se si riesce ad usare la E3131 col vecchio D100?

Up!

Nessuno che usa questa chiavetta??

Ciauz,
    Trk

Predefinito

sapete dirmi se è bloccata con la tre e non utilizzabile con altri operatori? C'è qualche modo di sbloccarla? Grazie.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da andmax
    Ciao Marco,
    mi potresti dire con quale operatore utilizzi la Huawei E3131?

Grazie
    Andrea
    Per funzionare con il router funziona,provato di persona,però è bloccata funge solo con 3,se qualcuno sa come sbloccare

Predefinito

se mi dici l imei ti do il codice

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fr3nsis
    Umh saresti cosi gentile da darlo anche a me ?

Predefinito

certo.......

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fr3nsis
    Visto adesso,grazie ma ho risolto in altro modo

Registrato il
    May 2005

Predefinito

@fr3nsis....aiuteresti anche me?
    ##

Registrato il
    Nov 2010

Predefinito

Sono riuscito ad avere i codici di sblocco (la mia è bloccata con la tre) ma quando inserisco la sim della bip mobile non funziona e non si apre uno spazio dove inserire i codici. Qualcuno mi può aiutare, grazie.

Predefinito

scusate ma...allora si può sbloccare oppure no? Io vorrei prenderla ma vorrei essere certo di sbloccarla. Grazie.

Moderatore L'avatar di elmegio5
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da volpex2
    Sono riuscito ad avere i codici di sblocco (la mia è bloccata con la tre) ma quando inserisco la sim della bip mobile non funziona e non si apre uno spazio dove inserire i codici. Qualcuno mi può aiutare, grazie.
    è da tanto che non effettuo la procedura di "liberazione" per le key huawei della tre, quindi non saprei se possa servire il mio consiglio...
    prova ad installare un mobile partner no brand, magari questo, va installato solo sul pc e non dovrebbe intaccare quello della tre, almeno credo. magari, se hai la possibilità, provare con una sim diversa da quella "bip", es: tim, voda, wind... hai visto mai!
    Regolamento del forum

Registrato il
    Nov 2010

Predefinito

Grazie elmegio innanzitutto. Ho provato a mettere una sim vodafone voce ed è comparso la schermata dove inserire il codice di sblocco. Io l'avevo estrapolato con universal mastercode ma il codice che mi da non è valido. L'imei è 866715015526938. Se qualcuno ha un programma affidabile..... grazie.

Moderatore L'avatar di elmegio5
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

sei sicuro che sia l'IMEI?
    di solito inizia sempre per "35XXXXXXXXXXXXX"...
    apri la key dove inserisci la sim e vedi se trovi "IMEI ecc, ecc. altrimenti sulla confezione originale della stessa!
    Regolamento del forum

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da volpex2
    Grazie elmegio innanzitutto. Ho provato a mettere una sim vodafone voce ed è comparso la schermata dove inserire il codice di sblocco. Io l'avevo estrapolato con universal mastercode ma il codice che mi da non è valido. L'imei è 866715015526938. Se qualcuno ha un programma affidabile..... grazie.
    48991435

Regole per postare