Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
Discussione

Info huawei E303?

Banned
    Registrato il
    May 2012

Question Info huawei E303?

Sto cercando info su questa chiavetta venduta da Wind a 29€, non la prendo per utilizzarla, la prendo solo per ricevere la promo super internet unlimited, però vorrei sapere se è compatibile almeno con l'HSUPA.

Si tratta di una chiavetta HSDPA a 7.2Mbit, ma come sapete spesso le specifiche che forniscono gli operatori non sono sempre precise.
    http://www.wind.it/it/shop/prodotto236.phtml

Questo link sembra confermare HSUPA a 5.76Mbit:
    http://ren-ben.en.alibaba.com/produc...usb_stick.html

Predefinito

ciao timwind da una mia esperienza e conpatibile hsupa e se la tua zona e ben coperta dalla wind navigherai bene pero attenzione alle offerta perche non vedo un offerta web senzlimiti

Banned
    Registrato il
    May 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da weblife
    ciao timwind da una mia esperienza e conpatibile hsupa e se la tua zona e ben coperta dalla wind navigherai bene pero attenzione alle offerta perche non vedo un offerta web senzlimiti
    La promo è questa:
    http://www.wind.it/it/internetmobile...=InternetPromo

In pratica si ha una la Mega unlimited per 5 anni a 12€, quindi una volta finiti i 10GB c'è il solo limite a 32kbps del quale sono già a conoscenza.
    Per caso sai se le sim ricaricabili incluse nelle internet key sono solo sim dati o normali sim?

Predefinito

Oltre ad essere hsupa dovrebbe avere anche la gestione delle chiamate.
    Sony xz1 Compact

Predefinito

La chiavetta in questione l'ho comprata 2 settimane fa, ho attivato l'offerta wind 12 euro al mese ricaricabile per 5 anni, volendo posso anche non ricaricarla se non mi serve, la chiavetta va benissimo se collegata al pc, quasi sempre in hspa, (occhio che non è supportata da Windows 8 però pare), vorrei però comprare un router 3g per farla "vedere" anche al mio tablet android, qualcuno sa come fare per verificare la compatibilità tra chiavetta e router 3g?

Banned
    Registrato il
    May 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tonymontana76
    La chiavetta in questione l'ho comprata 2 settimane fa, ho attivato l'offerta wind 12 euro al mese ricaricabile per 5 anni, volendo posso anche non ricaricarla se non mi serve, la chiavetta va benissimo se collegata al pc, quasi sempre in hspa, (occhio che non è supportata da Windows 8 però pare), vorrei però comprare un router 3g per farla "vedere" anche al mio tablet android, qualcuno sa come fare per verificare la compatibilità tra chiavetta e router 3g?
    Sei la persona adatta per la cosa che mi stavo chiedendo da diverso tempo.
    La sim inclusa con la chiavetta è una normale sim (quindi abilitata al traffico voce) oppure si tratta di una sim dati?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TimWind
    Sei la persona adatta per la cosa che mi stavo chiedendo da diverso tempo.
    La sim inclusa con la chiavetta è una normale sim (quindi abilitata al traffico voce) oppure si tratta di una sim dati?
    Mi pare sia una normale sim voce, ha un suo numero telefonico e dal programma che utilizzo sul pc per avviarla (mobile partner, è nella chiavetta e si installa al primo inserimento), c'è l'opzione chiamata ed invio sms (che non ho mai uilizzato però), spero di esserti stato utile

Banned
    Registrato il
    May 2012

Predefinito

Mi pare sia una normale sim voce, ha un suo numero telefonico e dal programma che utilizzo sul pc per avviarla (mobile partner, è nella chiavetta e si installa al primo inserimento), c'è l'opzione chiamata ed invio sms (che non ho mai uilizzato però), spero di esserti stato utile
    Ehm no, quelle cose la anche una normale sim dati (numero telefonico, invio e ricezione SMS).
    Hai controllato sul sito wind che piano telefonico è associato alla tua sim?

In alternativa puoi inviare un SMS con scritto INFO al numero 4155 (è gratuito) e riceverai come risposta il piano telefonico e la scadenza della sim, se il piano è wind12 o supersenzascatto significa che è una normale sim abilitata anche al traffico telefonico.

Oppure visto che c'è l'opzione per le chiamate nel mobile partner provare a chiamare un tuo telefonino, se la sim è solo dati la chiamata non partirà nemmeno.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TimWind
    Ehm no, quelle cose la anche una normale sim dati (numero telefonico, invio e ricezione SMS).
    Hai controllato sul sito wind che piano telefonico è associato alla tua sim?

In alternativa puoi inviare un SMS con scritto INFO al numero 4155 (è gratuito) e riceverai come risposta il piano telefonico e la scadenza della sim, se il piano è wind12 o supersenzascatto significa che è una normale sim abilitata anche al traffico telefonico.

Oppure visto che c'è l'opzione per le chiamate nel mobile partner provare a chiamare un tuo telefonino, se la sim è solo dati la chiamata non partirà nemmeno.
    Controllato, il piano è wind12, appena riesco provo a chiamare un altro telefonino da mobile partner

Banned
    Registrato il
    May 2012

Predefinito

Controllato, il piano è wind12, appena riesco provo a chiamare un altro telefonino da mobile partner
    / grazie mille, significa che che si tratta di una normale sim abilitata anche al traffico voce.

Regole per postare