Pagina 1 di 9 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 179
Discussione

Mobile Wi-Fi R205

Predefinito Mobile Wi-Fi R205

Navigando sul sito Vodafone mi è capitato di vedere questo prodotto a mio avviso interessante solo che non si capisce chi lo produce , qualcuno ha info più dettagliate a riguardo?
    grazie
    Affari con:Tulipananera, Carslover, Audia3, evy79, giuseppe858585, cassa4, kazzan, icet75, elnino95, zar1969, erny82, saba91, dastin, antonycapo, pippozzo, claude80, efferatum, nerisa, Popynet, giomo

Predefinito

a me non sembra difficile huawei r205 b/g firmware brand vodafone delle 586 a 21.6, probabile ma sottolineo probabile unlocked e forse dlna come r201, gestione sms via rete (webbrowser) e condivisione in rete microsd ma nemmeno il supporto twitter vodafoneit a fornito ulteriori info.
    http://www.huaweidevice.com/worldwid...ctId=3939&tb=0
    e questo è il solito scarno manovale vdf
    http://www.huaweidevice.com/tcpsdown...oadID=NDUxMjY=
    anche questo r205 secondo me è la conferma che la base hardware è la stessa tra vari dispo poi huawei si fa pagare per adattare via firmware a 21.6 a pagamento da vari carrier nazionali poi sta ai carrier rendere operator lock o no a seconda che vogliano recuperare l'investimento.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da uto.ughi
    a me non sembra difficile huawei r205 b/g firmware brand vodafone delle 586 a 21.6, probabile ma sottolineo probabile unlocked e forse dlna come r201, gestione sms via rete (webbrowser) e condivisione in rete microsd ma nemmeno il supporto twitter vodafoneit a fornito ulteriori info.
    anche questo r205 secondo me è la conferma che la base hardware è la stessa tra vari dispo poi huawei si fa pagare per adattare via firmware a 21.6 a pagamento da vari carrier nazionali poi sta ai carrier rendere operator lock o no a seconda che vogliano recuperare l'investimento.

grazie per le info molto celeri ed esaudienti
    credo sia un buon prodotto, che ne pensi?
    Affari con:Tulipananera, Carslover, Audia3, evy79, giuseppe858585, cassa4, kazzan, icet75, elnino95, zar1969, erny82, saba91, dastin, antonycapo, pippozzo, claude80, efferatum, nerisa, Popynet, giomo

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da umbysordoni
    grazie per le info molto celeri ed esaudienti
    credo sia un buon prodotto, che ne pensi?
    a me non sembra difficile huawei r205 b/g firmware brand vodafone delle 586 a 21.6, probabile ma sottolineo probabile unlocked e forse dlna come r201, gestione sms via rete (webbrowser) e condivisione in rete microsd fino a 32gb ma nemmeno il supporto twitter vodafoneit a fornito ulteriori info.
    io in attesa di conferme vdf su scritta in rosso e meglio anche su altro (unlocked e solo wifi b/g niente n) non lo compro poi non hanno fornito info neanche su eventuali prese per antenna esterna. poi se ti serve per forza

Predefinito

io in attesa di conferme vdf su scritta in rosso e meglio anche su altro (unlocked e solo wifi b/g niente n) non lo compro poi non hanno fornito info neanche su eventuali prese per antenna esterna. poi se ti serve per forza

grazie per le dritte

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Predefinito

su vodafone lab dice,Potrete navigare a una velocità
    fino a 21.6 Mbps ,mentre nell offerta a 49 euro 2 mesi,dice 14.4

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Predefinito

unlocked e forse dlna cioe forse funziona con altre sim? E dlna che fa in pratica?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da scicmaniu
    unlocked e forse dlna cioe forse funziona con altre sim? E dlna che fa in pratica?
    dovrebbe essere unlocked, e sottolineo dovrebbe perchè generalmente vodafone li vende unlocked cioè puoi usare altre sim di altri gestori. e forse dlna significa che potrebbe, risottilineo potrebbe, avere un server interno che permette di condividere contenuti multimediali digitali in rete magari contenuti proprio all'interno della microsd, anche questo possibile. tutti queste caratteristiche non mi sono state comunicate da vodafone. quindi da verificare.

su vodafone lab dice,Potrete navigare a una velocità
    fino a 21.6 Mbps ,mentre nell offerta a 49 euro 2 mesi,dice 14.4
    un conto è il contratto, altro il dispositivo di connessione. vodafone è quella che maggiormente dimostra il controsenso di avere dispositivi che non supportano la velocità di targa massima del contratto in offerte. la precedente vik mobile wifi era la r201 la cui velocità massima di download è 7.2 ma la vendeva già in abbinamento con contratti a 14.4. per liberare i magazzini di vecchi dispositivi r201 lenti e che personalmente ritengo anche brutti a livello estetico.
    ke vuoi ke ti dica: è la politica vodafone il contratto è fino a 14.4 (tariffa "base") ed è indipendente dall key.

Predefinito

Ho adocchiato anche io questo dispositivo (mi pento di non averne preso uno simile l'anno scorso a 29€).
    Sarebbe utile sapere se ci fosse o meno il blocco operatore.
    Le batterie sono intercambiabili o c'è una ioni di litio integrata?
    Ho deciso di diventare un utente del forum calmo e rispettoso

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da aerospace87
    Ho adocchiato anche io questo dispositivo (mi pento di non averne preso uno simile l'anno scorso a 29€).
    Sarebbe utile sapere se ci fosse o meno il blocco operatore.
    Le batterie sono intercambiabili o c'è una ioni di litio integrata?
    invece secondo me hai fatto bene: l'anno scorso se non mi sbagli (ma non dovrei) prevedeva acquisto a 29€ con abbonamento a 1gb/mese alla velocità 7.2 Mb(poi velocità diminuita max 64kb) ed eventuale penale di 99€ per recesso anticipato o ricaricabile a 49€. ora dispositivo a 21.6Mb a 49€ con 2 mesi inclusi in abbonamento penale esclusa se il recesso è effettuato entro i 2 mesi di "prova". 5gb/mese di traffico, è vero però che è prevista la sospensione del servizio al raggiungimento della soglia che però è 5X.
    per il blocco sim (non penso) chiedi a loro su twitter a me non hanno risposto, forse avrai + fortuna.
    la batteria non è integrata per fortuna (come la maggior parte dei mi-fi - aka mobile wifi hotspot) ed è huawei hb4f1 da 1500mAh Li-ion. Non ho visto nessun connettore per antenna esterna che non c'è almeno nella versione uk. E se tanto mi dà tanto non c'è in quella italiana visto che è la stessa.
    http://www.tracyandmatt.co.uk/blogs/...-unboxing-vide

Predefinito

Qualcuno l'ha comprata? Si collega anche con altre sim, rispetto alla r201 come va?

Predefinito

Io la ho comprata. Devo dire che per ora va molto bene.. a 49 euro poi secondo me vale la pena. Normalmente per 2 mesi di navigazione si paga 40 euro quindi la chiavetta la si paga solo 9 e si naviga per tutta l'estate !

In internet ho trovato una guida che spiega come configurare una r201 con sim tim senza bisogno di sblocchi o cose strane. Semplicemente basta impostare correttamente i vari parametri di connessione.

Ad occhio e croce quindi direi che PROBABILMENTE e' possibile farlo anche con la r205. Tuttavia non posso provare direttamente poichè non ho altra sim dati !!

Attendo conferme !!

Ciao !

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ilkappe
    Io la ho comprata. Devo dire che per ora va molto bene.. a 49 euro poi secondo me vale la pena. Normalmente per 2 mesi di navigazione si paga 40 euro quindi la chiavetta la si paga solo 9 e si naviga per tutta l'estate !

In internet ho trovato una guida che spiega come configurare una r201 con sim tim senza bisogno di sblocchi o cose strane. Semplicemente basta impostare correttamente i vari parametri di connessione.

Ad occhio e croce quindi direi che PROBABILMENTE e' possibile farlo anche con la r205. Tuttavia non posso provare direttamente poichè non ho altra sim dati !!

Attendo conferme !!

Ciao !
    Non hai un amico che ha una sim tre ?

Predefinito

Se lo avessi ci avrei provato

Questa è la guida per la r201:
    http://www.folblog.it/risolto-config...t-key-per-tim/

Non penso cambi molto con la r205 ma mai dire mai nella vita..

Io ho un piano all inclusive di wind.. se faccio una sim dati con 10 euro/mese mi danno internet senza limiti per due anni.. non male direi.. però vorrei essere sicuro di riuscire a usarla con la r205 !

P.S.
    1- La batteria è intercambiabile
    2- Se andate in un negozio vodafone oltre ad addebito su carta di credito si può fare anche addebito su conto corrente.

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Predefinito

nella guida si parla della (Huawei R201) e non della 205 in questione.

Predefinito

nella guida si parla della (Huawei R201) e non della 205 in questione.
    Infatti lo ho specificato !!
    Tuttavia presumo che funzionino allo stesso modo.. Servirebbe solo qualcuno che provi per avere la certezza ! Io putroppo non ho ne una sim dati diversa da vodofogn ne amici a cui chiderla..

Penso sia come un telefonino brandizzato.. Anche se compro un nokia brand tim se ci metto una sim vodafone funziona comunque..

Provate a dare un occhio a pag24 della guida della R205:
    http://www.business.vodafone.com/dow...0-638b9c8e14e9

Se si mettessero i parametri di connessione di wind/tim io penso che non dovrebbe dare problemi..

Predefinito

se ci metto una sim wind che parametro va modificato?
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Wind - IcaroMobileUnlimited

Predefinito

ma questo mi-fi funziona con SIM di altri operatori?
    Fb: paolovi,Manuel78,giantrom@alice,Shad87, fili84,acea_rm1,piottocento,pancreas,fab2k,daniele gol,c220,Beppe86,blindevil,acimbrico,piedone8,adri ano90,recluta2,Wallygator,EMILIORUBBER,Roncito215, simo.g

Registrato il
    Aug 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da veditu
    ma questo mi-fi funziona con SIM di altri operatori?
    posso confermare che funziona perfettamente con sim card dati della 3.

I parametri da modificare sono semplicemente questi 2:

APN : datacard.tre.it
    Numero: *99#

vi allego un immagine come prova:

http://img440.imageshack.us/img440/7476/mifi3.gif

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da daisuki
    posso confermare che funziona perfettamente con sim card dati della 3.

I parametri da modificare sono semplicemente questi 2:

APN : datacard.tre.it
    Numero: *99#

vi allego un immagine come prova:

http://img440.imageshack.us/img440/7476/mifi3.gif
    Ottimo quando verrà proposta l'anno prossimo a 19€

Regole per postare