attivando questa offerta da Postemobile con key che va in roming
Postemobile Attiva l’opzione Mobile 1Giga NEW entro il 30 giugno 2012 e navighi in internet dal tuo smartphone o tablet fino a 1 GB con soli 4,5€ al mese
Ciao ma il costo di 4,5€al mese è per sempre o poi aumenterà?
per sempre, però lo puoi richiedere solo 1 volta, se ad esempio la richiedi la paghi 4,50 per sempre e se poi la disattivi e poi la richiedi di nuovo la seconda volta non ti fanno pagare più 4,50 ma al prezzo vero
per sempre, però lo puoi richiedere solo 1 volta, se ad esempio la richiedi la paghi 4,50 per sempre e se poi la disattivi e poi la richiedi di nuovo la seconda volta non ti fanno pagare più 4,50 ma al prezzo vero
Scusate, ma se non ricarico per più mesi mi viene disattivata la promozione?
Avrei bisogno di una promozione per internet solo nei mesi estivi, a Natale e in altri periodi che sono fuori casa, mentre i rimanenti mesi ho l'ADSL. Mi hanno detto che la wind non disattiva la promozione e la mantiene silente fin quando non ricarichi.
E' vero?
Mi consigliate qualche tariffa anche di altri operatori che va bene per le mie esigenze?
Con questa opzione posso navigare dal computer con penna?
Grazie
1GB è davvero poco per il PC, non parliamo di giorni di navigazione, nella maggioranza dei casi parliamo solo di ore. Si tratta di una opzione adattissima per la telefonia mobile, dove tutto è ottimizzato per ridurre al minimo il consumo di dati, ma non per la navigazione da PC. Poi valuta tu.
a me questa promo va benissimo e l'associo alla superinternet OLD di 3. La uso qualche volta l'anno quando sono fuori paese e sopratutto quei 7-10 gg che sono in ferie e il GB mi basta e avanza per navigare e scaricare la posta
solo una precisazione, 3 non ti dà 3 giga ma ti dà 100 mega al giorno che se permetti non è la stessa cosa, e poi un'altra cosa da dire questa prezzo vale solo sotto rete 3, se va in roaming con tim paghi la connessione pure a parte, dopo fatte queste premesse è tutto vero quello che dici
@luca2
A mio modesto parere il "più o meno" non esiste, come si fa a determinare a priori quante immagini visualizzerai o quante ne conterrà le pagine che visiterai?
Quanta posta scaricherai e se scaricherai anche i contenuti, e se questi contenuti conterranno anche delle immagini o degli allegati...
Visualizzerai animazioni in flash?
Usi il cloud?
E per finire, navigazione da PC o da cellulare?
Ci scaricherai anche gli aggiornamenti per il sistema operativo e per applicazioni?
Quante applicazioni devono aggiornare il tuo stato on-line, oppure quante di applicazioni aggiornano i dati?
Usi il cell anche come navigatore?
E così via...
Per finire, ci sono persona alle quali bastano 500MB al mese, altre che a malapena riescono a stare dentro a un giga.
Insomma, si prova e si testano le proprie esigenze, è un buon punto di partenza per capire cosa ci serve realmente, al di là degli slogan pubblicitari e delle promozioni.
@luca2
A mio modesto parere il "più o meno" non esiste, come si fa a determinare a priori quante immagini visualizzerai o quante ne conterrà le pagine che visiterai?
Quanta posta scaricherai e se scaricherai anche i contenuti, e se questi contenuti conterranno anche delle immagini o degli allegati...
Visualizzerai animazioni in flash?
Usi il cloud?
E per finire, navigazione da PC o da cellulare?
Ci scaricherai anche gli aggiornamenti per il sistema operativo e per applicazioni?
Quante applicazioni devono aggiornare il tuo stato on-line, oppure quante di applicazioni aggiornano i dati?
Usi il cell anche come navigatore?
E così via...
Per finire, ci sono persona alle quali bastano 500MB al mese, altre che a malapena riescono a stare dentro a un giga.
Insomma, si prova e si testano le proprie esigenze, è un buon punto di partenza per capire cosa ci serve realmente, al di là degli slogan pubblicitari e delle promozioni.