Ma a quanto ammonta ora l'autoricarica per ogni minuto/sms proveniente da altri operatori? Sul sito non ho trovato la risposta al mio quesito, come mai? Questo il link: http://www.tre.it/assistenza/tariffe...abili/super-10
autoricarica a scadenza bimestrale
importi corretti sopra.
una ottima tariffa, altro che microusim wind
devo ancora entrar a regime dopo la rimodulazione, ma per come son messo io alla fine ricarico 5 euro (giusto per attivare l'autoricarica) 1 mese si e uno no, e chiamo sms e internet (con la black) senza limiti
piuttosto dicci come attivar la super internet OLD se c'è modo
ma il meccanismo di autoricarica termina il 31 dicembre oppure no?
vi ricordo che a fine giugno avevamo ricevuto l'sms di proroga dell'autoricarica...stavolta no...
__________________ ho concluso affari positivamente con: zagor000,ugox@,boyman72, tuttok, ducadicamastra,billy_82,valer,toretto87 ,karlos74,bogaldo,enzone1,cage,tregio
piuttosto dicci come attivar la super internet OLD se c'è modo
credo che intendesse che la possono attivare tutti facendosi una microsim per ipad che prevede la SI da 3gb mensili senza soglie giornaliere, microsim che poi può essere utilizzata in una chiavetta/telefono mediante adattatore.
ma il meccanismo di autoricarica termina il 31 dicembre oppure no?
vi ricordo che a fine giugno avevamo ricevuto l'sms di proroga dell'autoricarica...stavolta no...
A dir la verità a me, dopo aver ricaricato la sim questo mese, è arrivato l'sms informativo dell'attivazione del piano Super (e quindi dell'autoricarica) per Gennaio 2013
A dir la verità a me, dopo aver ricaricato la sim questo mese, è arrivato l'sms informativo dell'attivazione del piano Super (e quindi dell'autoricarica) per Gennaio 2013
anche a me. Ma con l'autoricarica si può sempre pagare i canoni delle opzioni, vero?