Non ricordo precisamente,nel menù iniziale dove ti fa scegliere tutte le opzioni nella barra devi cercare nella sezione online,dovrei sapere che ce scritto per ricordarmi
Ce chi diceva di un uscita verso febbraio 2013 sarebbe il top.. Io ripeto correi prendere la white limite perché mi fa impazzire ma avendo avuto una pro da 60gb e una slip da 250 mi viene difficile comprare una console da 4 che poi costa 270 perché ha il miner. Cosa che non userò mai,ho compra e venduto due Wii
Il fatto è che per feb 2013 non possono proprio farlo.
Io credo primavera 2014 da noi.
perchè? mancano 9 mesi,so che la stanno progettando da na vita sta nuova console per ora ho trovato tutti bundle che non me gustano,tipo 169€ slim da 250 con halo3 e due gow giochi che mi fanno cagare.. il bundle che mi piace di piu è quella limited bianco ma non sopporterei l'idea di non poter installare i miei giochi e di dover sentire quel rumore del cavolo
Ma mica devono finire la console e basta. Un investimento del genere comporta centinaia di iscrizioni di nuovi marchi registrati, tempi lunghi, ottimizzazione del software, sviluppo titoli, nuove idee, nuove campagne pubblicitarie, e nemmeno immagino quanto altro.. Hai voglia ad attendere. Molto probabilmente sono pronti i tool di sviluppo consegnate alle software house per lo sviluppo, ma poco altro. Fino a quando non si sente parlare di qualche titolo annunciato per la nuova console, è inutile farci l'acquolina..
Ma mica devono finire la console e basta. Un investimento del genere comporta centinaia di iscrizioni di nuovi marchi registrati, tempi lunghi, ottimizzazione del software, sviluppo titoli, nuove idee, nuove campagne pubblicitarie, e nemmeno immagino quanto altro.. Hai voglia ad attendere. Molto probabilmente sono pronti i tool di sviluppo consegnate alle software house per lo sviluppo, ma poco altro. Fino a quando non si sente parlare di qualche titolo annunciato per la nuova console, è inutile farci l'acquolina..
il guaio è che microsoft lo hanno ammesso stesso loro il fatto che la 360 rivisitata cioè la slim ha avuto cosi tanto successo che hanno pensato di rimandare l'uscita della nuova per produrre l'attuale
il guaio è che microsoft lo hanno ammesso stesso loro il fatto che la 360 rivisitata cioè la slim ha avuto cosi tanto successo che hanno pensato di rimandare l'uscita della nuova per produrre l'attuale
E' una gazzata ovviamente.
Anche con un'ipotetica 720, 360 continuerebbe a vendere svenduta..