ma quindi il vantaggio per chi compra quello con garanzia italia sarebbe questo : "Acquista il nuovissimo Galaxy SIII e se ti registri a Samsung Exclusive entro il 15 luglio, per te un due regali esclusivi.
Riceverai un buono del valore di 100 euro per acquistare i tuoi accessori preferiti su Samsung Mobile Store e potrai sottoscrivere gratuitamente una assicurazione contro furto e danni accidentali del tuo Galaxy S III valida per un anno.
L’assicurazione deve essere sottoscritta entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto."
Beh non male dai...
Dove sta scritto?
Edit: visto ora sul sito Samsung store
l'ho trovato sotto la descrizione del prodotto nel samsung mobile store,infatti non è male,quello che vorrei sapere è se comprando dallo store si debba comunque aspettare molto o comunque la spedizione sia veloce
non basta poco. per farlo scaldare bene ho dovuto attivare wifi per un po' e lasciarlo attivo,avviare il browser, mettere in download un file pesantuccio, usare il navigatore quindi anche gps attivo, usare il market, girare per i menù, cam
ma quindi il vantaggio per chi compra quello con garanzia italia sarebbe questo : "Acquista il nuovissimo Galaxy SIII e se ti registri a Samsung Exclusive entro il 15 luglio, per te un due regali esclusivi.
Riceverai un buono del valore di 100 euro per acquistare i tuoi accessori preferiti su Samsung Mobile Store e potrai sottoscrivere gratuitamente una assicurazione contro furto e danni accidentali del tuo Galaxy S III valida per un anno.
L’assicurazione deve essere sottoscritta entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto."
se è così onestamente sarei molto contento allora della spesa e i 100 euro li varebbe imo.
avevo già intenzioen di spendere sui 30-40 euro di accessori e in piu la garanzia no nsarebbe male.
che dite?
Quando avvio il browser la luminosità dello schermo cala di brutto
se è come il GS2 con ics STOCK non è un bug ...
la luminosità è da settare a parte nelle impostazioni (dal browser) ----> luminosità/colore e scegli le varie opzioni (c'è anche l'automatica)
l'ho trovato sotto la descrizione del prodotto nel samsung mobile store,infatti non è male,quello che vorrei sapere è se comprando dallo store si debba comunque aspettare molto o comunque la spedizione sia veloce
Ordinato sabato per mia sorella alle 13, questa mattina è stato consegnato.
se è come il GS2 con ics STOCK non è un bug ...
la luminosità è da settare a parte nelle impostazioni (dal browser) ----> luminosità/colore e scegli le varie opzioni (c'è anche l'automatica)
Si è così
Acquista il nuovissimo Galaxy SIII e se ti registri a Samsung Exclusive entro il 15 luglio, per te un due regali esclusivi.
L’assicurazione deve essere sottoscritta entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto.
raga ma solo acquistandolo dallo store samsung online o acquistandolo da qualsiasi parte purchè sia ITA?
la mia...una divina commedia...devo sforbicciarla molto aspetto ancora un paio di cicli di ricarica della batteria e la posterò. con questi samsung, ci vogliono almeno 7 cicli prima di un assestamento
la mia...una divina commedia...devo sforbicciarla molto aspetto ancora un paio di cicli di ricarica della batteria e la posterò. con questi samsung, ci vogliono almeno 7 cicli prima di un assestamento
Va beh,lasci in sospeso il discorso batteria e poi in caso lo editi...
Acquista il nuovissimo Galaxy SIII e se ti registri a Samsung Exclusive entro il 15 luglio, per te un due regali esclusivi.
L’assicurazione deve essere sottoscritta entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto.
raga ma solo acquistandolo dallo store samsung online o acquistandolo da qualsiasi parte purchè sia ITA?
Se leggi bene c'è scritto che basta che abbia la garanzia italiana.
non basta poco. per farlo scaldare bene ho dovuto attivare wifi per un po' e lasciarlo attivo,avviare il browser, mettere in download un file pesantuccio, usare il navigatore quindi anche gps attivo, usare il market, girare per i menù, cam
Grazie mille della risposta
Se poi hai tempo quando scriverei la recensione prova anche a vedere quanto scalda usando la connessione dati anziché il wifi
Ciao ragazzi, allora...voglio parlare con voi per convincermi del Galaxy S3.
Io sto per comprare uno tra HTC One X e per l'appunto Galaxy S3: sono più propenso per il Galaxy, ma sono uno che compra quando è sicuro al 100% dell'acquisto che deve fare ( anche perché 700€ sono 700 EURO! ).
Il One X mi attira molto per il design curato e privo di tasti fisici, per l'aspetto più raffinato, la Sense 4, il display con bianchi più bianchi e colori naturali e per la struttura monoscocca.
Di contro il Galaxy S3 mi attira maggiormente per la batteria rimovibile ( purtroppo struttura monoscocca e batteria rimovibile non potranno mai convivere... ) e più duratura, il touch pentile ( d'inverno potrei tenere i guanti xD ), la maggior ottimizzazione, la maggior fluidità e velocità in internet e anche per la fotocamera. E non dimentico l'S-Voice
Vedete di convincermi totalmente del Galaxy S3! Grazie