Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Nokia
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 19-07-2012, 22:24
  Utente iscritto da oltre 3 anni
mariox6
Visualizza tutte le foto (8) di mariox6.

L'avatar di mariox6

Registrato il: May 2010
Cellulari: 11
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da medulin
ciao ragazzi!
avrei una domanda da porvi: il metodo di inserimento per gli SMS è solo la tastiera qwerty? o esiste anche il tastierino telefonico con T9?
grazie
Solo qwerty ma la tastiera di wp è davvero ottima

mariox6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2012, 14:16
MimmoMix
Visualizza tutte le foto (3) di MimmoMix.

L'avatar di MimmoMix

Registrato il: Aug 2009
Cellulari: 2
Predefinito

Ciao Ragazzi, dopo avervi letto, noto che su questo Smartphone ci sono molte note positive. Ma in pratica... i veri limiti di questo Smartphone quali sono? a parte l'utilizzo di alcune APP?

Vorrei acquistarlo per sostituire il mio C7 ... lo consigliate?

Grazie!!!!!
MimmoMix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2012, 15:17
k3rnelp

L'avatar di k3rnelp

Registrato il: Jun 2010
Cellulari: 6
Invia un messaggio via MSN a k3rnelp
Predefinito

L'unico limite rimane questo delle App, che fino ad adesso personalmente non ho riscontrato.
O meglio, tralasciando Angry birds e Skype tutto il resto che uso funziona perfettamente.
Vecchio 20-07-2012, 15:45
MimmoMix

L'avatar di MimmoMix

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da k3rnelp
L'unico limite rimane questo delle App, che fino ad adesso personalmente non ho riscontrato.
O meglio, tralasciando Angry birds e Skype tutto il resto che uso funziona perfettamente.

Grazie per la risposta.

Bhè effettivamente, con il Cell ci gioco niente... Skype non lo uso... e a questo punto credo di andarlo ad acquistare... anche perchè questo Windows Phone mi intriga... sicuramente non sarà aggiornato a Windows 8 vero ????????
Vecchio 20-07-2012, 15:45
Sponsor
Vecchio 20-07-2012, 18:26
mariox6

L'avatar di mariox6

Predefinito

Sarà aggiornato alla ver 7.8 ma non alla 8
Vecchio 21-07-2012, 10:05
MimmoMix

L'avatar di MimmoMix

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mariox6
Sarà aggiornato alla ver 7.8 ma non alla 8

Meglio di niente ...

dite che 172,98 Euri è un buon prezzo? o C'è qualche catena di negozi che lo tiene in offerta? tipo MW, Exp, Unie, ecc.ecc..???
Vecchio 21-07-2012, 11:03
k3rnelp

L'avatar di k3rnelp

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da MimmoMix
Meglio di niente ...

dite che 172,98 Euri è un buon prezzo? o C'è qualche catena di negozi che lo tiene in offerta? tipo MW, Exp, Unie, ecc.ecc..???

E' un buon prezzo io lo preso al Mediaworld brand wind 179 euro.
Eldo adesso qui da me(non so se da altre parti) ha il Lumia 610 brand Tim(non comporta niente il brand) a 149 ...ci sono rimasto male visto che utilizzo sim TIM e a saperlo aspettavo ma vabè.
L' ELDO comunque di cui parlo e' al Centro Campania(CE)ma creso sia in tutti gli store eldo.
Vecchio 23-07-2012, 13:41
k3rnelp

L'avatar di k3rnelp

Predefinito

Raga ho timxsmartphone posso utilizzare internet condiviso?
Ho provato ad attivarlo e me lo attiva ma che succede se provo a navigare da un pc?
Vecchio 23-07-2012, 17:43
MimmoMix

L'avatar di MimmoMix

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da k3rnelp
E' un buon prezzo io lo preso al Mediaworld brand wind 179 euro.
Eldo adesso qui da me(non so se da altre parti) ha il Lumia 610 brand Tim(non comporta niente il brand) a 149 ...ci sono rimasto male visto che utilizzo sim TIM e a saperlo aspettavo ma vabè.
L' ELDO comunque di cui parlo e' al Centro Campania(CE)ma creso sia in tutti gli store eldo.

Cacchiarola... mi sa che faccio un salto da Eldo allora, il più vicino da me è al Maximall di Pontecagnano... grazie mille... cmq pure io ho avute molte "sole" in termine di acquisti fatti a prezzi più alti ... purtroppo non abbiamo la visione globale su tutti i negozi ... magari...!!!
Vecchio 24-07-2012, 06:51
marcus0505

Registrato il: Oct 2005
Cellulari: 0
Predefinito

Ciao a tutti ,aggiungo il mio post di ieri.... "da questo pomeriggio ho questo Lumia che francamente mi piace molto.
Ho tuttavia cercato, scaricato Zune, Ovi suite, etc ma non riesco a capire come configurare il 610 in modo che possa utilizzarlo come modem collegato al mio pc .

Riesco solo a sincronizzarmi con Zune ma vedo solo la possibilita' di aggiornare il soft e scaricare musica,etc .

Come faccio a fare il backup della rubrica,etc sul PC ?
Vi prego datemi una mano
Grazie 1000
Marco
marcus0505 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2012, 15:18
mauriziofa

Registrato il: Jan 2007
Cellulari:
Predefinito

Ciao a tutti,

possessore da ieri del nokia lumia 610 bianco, pagato 172 euro da Euronics Genova in offerta. Devo dire che Windows Phone 7.5 è di una comodità assurda, non devi chiudere le app è sempre fluido, ha un audio ottimo pur essendo un telefono economico, la mail si legge splendidamente potendo pure fare lo zoom, la rubrica si sincronizza con hotmail e windows live, si scaricano i giochi xbox live sincronizzandolo con xbox. Promosso a pieni voti, mi dispiace che abbiano un market share così di nicchia perchè in molte cose questo sistema operativo è più comodo sia di Android sia di Ios.
mauriziofa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2012, 15:24
  Utente iscritto da più di 2 anni
TJU

Registrato il: May 2012
Cellulari:
Predefinito

Salve ragazzi e' un po' che ho il 610 e mi trovo molto bene. Ora non avendo ancora scaricato SkyDrive, zune ecc volevo sapere come funzionavano. SkyDrive e' un hard disk on line mi sembra e zune serve per acquistare musica giusto? Però pensavo se non ho un collegamento ad Internet non posso ascoltare la musica che ho messo su SkyDrive. Quindi come fare? Un ultima cosa io ho la ricarica 3 che scade a fine mese e allora volevo sfruttarla per acquistate sul marketplace, ma vedo che si può pagare solo con carta di credito giusto? Grazie e ciao
TJU non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2012, 21:43
mariox6

L'avatar di mariox6

Predefinito

per skydrive non devi scaricare nulla. ciò che salvi sul server (tuo account windows live), foto docs ecc, viene automaticamente sincronizzato nel cell
zune lo devi invece installare sul pc. serve sì per trasferire sul cell musica e video, ma soprattutto per aggiornare il sistema stesso del Lumia...
purtroppo senza collegamento/abbonamento internet(traffico dati) temo non potrai sfruttare che una minima parte delle potenzialità del prodotto...
Vecchio 24-07-2012, 22:42
marcus0505

Registrato il: Oct 2005
Cellulari: 0
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da marcus0505
Ciao a tutti ,aggiungo il mio post di ieri.... "da questo pomeriggio ho questo Lumia che francamente mi piace molto.
Ho tuttavia cercato, scaricato Zune, Ovi suite, etc ma non riesco a capire come configurare il 610 in modo che possa utilizzarlo come modem collegato al mio pc .

Riesco solo a sincronizzarmi con Zune ma vedo solo la possibilita' di aggiornare il soft e scaricare musica,etc .

Come faccio a fare il backup della rubrica,etc sul PC ?
Vi prego datemi una mano
Grazie 1000
Marco

Novita' per me ???

Grazzzie
marcus0505 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2012, 23:44
TJU

Registrato il: May 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mariox6
per skydrive non devi scaricare nulla. ciò che salvi sul server (tuo account windows live), foto docs ecc, viene automaticamente sincronizzato nel cell
zune lo devi invece installare sul pc. serve sì per trasferire sul cell musica e video, ma soprattutto per aggiornare il sistema stesso del Lumia...
purtroppo senza collegamento/abbonamento internet(traffico dati) temo non potrai sfruttare che una minima parte delle potenzialità del prodotto...

Innanzi tutto grazie per la risposta, in effetti Internet ce l'ho, a casa va con il wifi e fuori ho comunque 100 mb al giorno, però appunto non so se e' sufficiente per sfruttare il lato musica....
TJU non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2012, 10:51
mauriziofa

Registrato il: Jan 2007
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da marcus0505
Novita' per me ???

Grazzzie

La domanda non si pone ti spiego perchè, il lumia si sincronizza con il tuo account Windows Live, se tu da pc entri in hotmail e clicchi su contatti vedrai tutta la tua rubrica. Da qui puoi salvarla esportandola ma non ti serve salvarla perchè è sul cloud di Windows Live e quindi ogni singola modifica il telefono la sincronizza subito (tramite wifi o tramite 3g, cmq collegandosi ad Internet)

Spero di averti chiarito
mauriziofa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2012, 13:17
Fracchetti
Banned

Registrato il: Mar 2012
Cellulari:
Invia un messaggio via MSN a Fracchetti
Predefinito

arrivata la ricarica del sondaggio con il lumia 610 anche senza avere mai avuto il 610
Fracchetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2012, 15:00
spiccione

Registrato il: Jan 2010
Cellulari:
Predefinito qualità foto

Allora ho acquistato il terminale su amazon.

WP è una scheggia!

Ma ho notato due problemi:

- Salti di linea: a volte il cel non fa telefonare anche se ha delle tacche di ricezione, e quando riceve a volte bisogna provare più di una volta per trovarlo raggiungibile.

- Qualità foto: questo è quello più fastidioso. Addirittura se rapportate a quelle del vecchio N73 con 3.2 mpx sono peggiori. Non sono nitide, di bassa qualità, e di sera vengono molto scure e si nota un cerchio nel contorno.

Ora volevo sapere se qualcun'altro ha gli stessi problemi e se ho bisogno di qualche aggiornamento, di cambiare qualche settaggio o portarlo in assistenza.

Ty
spiccione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-07-2012, 10:13
mariox6

L'avatar di mariox6

Predefinito

mah, la fotocamera del 610 non sarà il top ma non mi pare nessuna pessima, se è uguale (e credo lo sia) a quella del mio 710...verifica magari che non ci sia qualche difetto nel tuo pezzo specifico...certo N73 faceva delle gran belle foto, condivido.
I problemi di scarsa ricettibilità in talune zone è quasi sempre imputabile allo specifico gestore. Talvolta può accadere che in movimento in aree con copertura a macchia di leopardo il segnale sia scarso o insufficiente a prescindere dalle tacche visualizzate, dato che le stesse impiegano sovente qualche istante prima di aggiornarsi alla reale copertura
Vecchio 26-07-2012, 11:44
drdeco

L'avatar di drdeco

Registrato il: Oct 2010
Cellulari: 12
Predefinito

Ho avuto modo di provarlo questo week end. Mia mamma l'ha preso con h3g a 0€ ed obbligo di ricarica di 10€ al mese, utilizzabili comunque come credito...
A me sembra davvero ottimo, audio vivavoce davvero impressionante, gps idem, non ho avuto nessun problema con il wi-fi...
Le differenze con il mio 800 ci sono ma non sono così eclatanti.
Con il solito supporto che darà Nokia mi sembra davvero il migliore della sua categoria, veloce, pratico... consigliato.
drdeco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione