Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 31
Discussione

Utps21.005.20.00.03_mac21.005.20.00.03_lnx21.005.2 0.00.03 Flasher 4g Lte

Arrow Utps21.005.20.00.03_mac21.005.20.00.03_lnx21.005.2 0.00.03 Flasher 4g Lte

UTPS21.005.20.00.03_MAC21.005.20.00.03_LNX21.005.2 0.00.03

Metto a disposizione questo flasher Win-Mac-Linux idoneo per le chiavette Huawei 4G LTE tipo E398, K5005, etc. e inferiori (selezione banda 4G).

Si tratta di un flasher pulito, senza modifiche, solo inglese, ....per chi non ha gradito il nuovo MP23

http://www.mediafire.com/?8spej9eaygl5535

Driver Win 4.22.16

Moderatore L'avatar di elmegio5
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

tante parole non sevono!
    Regolamento del forum

L'avatar di Zio Gighen
    Registrato il
    Jul 2009

Predefinito

Come sempre il migliore in questo campo caro Fakiro !!!!
    Se stai cercando i firmware guarda Qui
    Vuoi l' ultima dashboard disponibile vai Qui
    Non sai che key prendere dai un occhio Qui

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Zio Gighen
    Come sempre il migliore in questo campo caro Fakiro !!!!
    Grazie ragazzi....
    ....quando posso (tempo permettendo) ed ho qualcosa di interessante, passo palla sempre

Ormai dovremmo essere pronti a questa nuova avventura targata LTE che ci accompagnerà per un bel pò di anni (long term evolution)....

Predefinito

complimenti fakiro
    "quando ti tocchi e ti senti quattro palle, occhio, hai il nemico alle spalle "

Predefinito

Felice del tuo ritorno Fakiro ma scusami se non ho ben compreso cosa vuoi dire quando parli di key "inferiori" .Grato sarei inoltre se mi indicassi le differenze tra il tuo mp 16, che uso attualmente, e il flasher pulito (forse funzione voce videochiamata,etc etc ?)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Globesurfer+Hsp
    Felice del tuo ritorno Fakiro ma scusami se non ho ben compreso cosa vuoi dire quando parli di key "inferiori" .Grato sarei inoltre se mi indicassi le differenze tra il tuo mp 16, che uso attualmente, e il flasher pulito (forse funzione voce videochiamata,etc etc ?)
    Ciao, ....per key "inferiori" stà ad indicare le chiavette Huawei HSPA o modelli non LTE insomma
    L'MP16 resta comunque un valido strumento per collegarsi, mentre quello postato in qs thread non è stato modificato, ...cioè come mamma l'ha fatto

Registrato il
    May 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fakiro
    Ciao, ....per key "inferiori" stà ad indicare le chiavette Huawei HSPA o modelli non LTE insomma
    L'MP16 resta comunque un valido strumento per collegarsi, mentre quello postato in qs thread non è stato modificato, ...cioè come mamma l'ha fatto
    Ma per le chiavette "inferiori(tipo la K3765-H), selezionando 4G come banda, dici che andrebbero meglio relativamente alla velocità e fluidità di navigazione?

Predefinito

ciao ragazzi,
    mi dite una cosa, perchè c'è questa corsa al 4g lte quando ancora non è possibile fruirne? almeno cercando in rete ho visto che inizierà ad andare in commercio non prima della fine del 2012 - inizio 2013.

adesso hanno 'attivato' il 42 Mega, ma è ancora hsdpa, o no?
    c'è qualcosa che mi sfugge?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mjcorvaglia
    Ma per le chiavette "inferiori(tipo la K3765-H), selezionando 4G come banda, dici che andrebbero meglio relativamente alla velocità e fluidità di navigazione?
    mjcorvaglia mi meravigli...se una chiavetta non è 4G, non è 4G...quindi è inutile selezionare il 4G (che sono frequenze diverse)...
    Leggi questo thread
    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=855910

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da zikkio
    ciao ragazzi,
    mi dite una cosa, perchè c'è questa corsa al 4g lte quando ancora non è possibile fruirne? almeno cercando in rete ho visto che inizierà ad andare in commercio non prima della fine del 2012 - inizio 2013.

adesso hanno 'attivato' il 42 Mega, ma è ancora hsdpa, o no?
    c'è qualcosa che mi sfugge?
    Leggete ragazzi

Registrato il
    May 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fakiro
    mjcorvaglia mi meravigli...se una chiavetta non è 4G, non è 4G...quindi è inutile selezionare il 4G (che sono frequenze diverse)...
    Leggi questo thread
    lo sospettavo fakiro, però dalla tua descrizione pensavo si riuscisse a guadagnare qualcosa in termini di velocità...

Predefinito

Di questa versione è possibile aver solo il programma da installare sul PC evitando di flashare la key?grazie

Predefinito Utps21.005.20.00.03

Citazione Messaggio inviato da FR3NCI
    Di questa versione è possibile aver solo il programma da installare sul PC evitando di flashare la key?grazie
    File Setup:
    UTPS21.005.20.00.03.rar

http://www.mediafire.com/?6gpfzm8zwdfrlmo

Predefinito

grande!

Arrow Nuovo Mp Utps23.002.08.01.1014_mac23.002.08.00.1014

E' stato rilasciato meno di 24 ore fà il nuovo Mobile Partner della Huawei v.23

UTPS23.002.08.01.1014_MAC23.002.08.00.1014
    Versione Driver: 4.24.01.00

Vi ricordo che la pagina ufficale del MP è questa:
    http://www.huaweidevice.com/resource...ner/index.html

Troverete tre link verdi, uno per Windows (setup), uno per Mac (setup), e finalmente anche il flasher per le chiavette (link verde "EC156 EC176") valido anche per le nostre chiavette Huawei.

Questa versione prensenta più invasività di link cinesi, e come le precedenti v.23, è solo in lingua inglese e cinese.

Vi invito a mandare una mail in inglese a
    mpartner@huawei.com
    e di sollecitare una versione multilingua, senza link e ads...sennò stiamo ogni volta a modificare..non capisco perchè non la fanno ancora..

Moderatore L'avatar di elmegio5
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

e piano piano, avanziamo con le versioni...!

grazie fakiro.
    Regolamento del forum

Predefinito

Ciao, su mac non vi e' bisogno di sbloccare la key k5005 Vodafone lte.
    Installando il software originale Della key Vodafone, permette con mio grande stupore di poter impostare qualsiasi apn di navigazione. Quindi mi sembra inutile installare il mobile partner 23. Avete anche voi riscontro di questo???? Ciao a tutti Gianni

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gianni1970
    Ciao, su mac non vi e' bisogno di sbloccare la key k5005 Vodafone lte.
    Installando il software originale Della key Vodafone, permette con mio grande stupore di poter impostare qualsiasi apn di navigazione. Quindi mi sembra inutile installare il mobile partner 23. Avete anche voi riscontro di questo???? Ciao a tutti Gianni
    Beh, ....grazie per questa informazione....

L'avatar di diamagic
    Registrato il
    Jul 2007

Predefinito

ho un problema:
    posseggo vik k4510 di cui ho flashato svariate dashboard, (anche brand tim) per trovarne una che mi piacesse, quella che mi piace è la versione 21 in italiano, li scarico da qui http://www.pausacafeone.it/, però c'è un problema, i driver in esso contenuti non sono per la mia k4510, una volta flashato ed installato il programma dalla vik, i driver sono obsoleti e windows non se li prende, per cui devo andarmi a scaricare i driver ultimi 4.25 e poi windows se li carica automaticamente.

altrimenti c'è l'altra soluzione, flashare il dashboard col mobilepartner v23 con pubblicità in cinese che ha già integrato i nuovi driver.
    Vodafone - Vodafone 25
    Wind - SSS 2012 + All Inclusive Super New + 8GB PUA +1GB Smartphone Box
    3 - Tua Matic + Super Internet Large

Regole per postare