Vendo il mio Samsung Galaxy Nexus Titanium Silver, del 3 maggio 2012, ovviamente PARI AL NUOVO, PERFETTO senza il MINIMO segno/micrograffio/usura…praticamente come appena uscito dalla confezione.
È comprensivo ovviamente di confezione originale con accessori e tutto (cuffie mai usate), insomma, dotazione di serie completa.
Aggiungo una custodia in pelle PDAir, anch'essa perfetta senza nessun tipo di segno et similia.
Ci tengo a precisare che il telefono è veramente PERFETTO, garantisco al 100% (come da foto), a prova di confronto con terminale nuovo, sono un maniaco praticamente…
Dovessi decidere di svenderlo a 300 io aggiungo le SS. Ricarica pp immediata e spedizione domattina ( così mi salvi dall 8 one x) ! Cmq up per te ! Utente straconsigliato
Mannaggia a 300 proprio non riesco a scendere...sono proprio al verde...ma al verde scuro di un giardino non curato da mesi proprio!!!
Ti ringrazio per la fiducia!
__________________ antonenxo - Mercatino: transazioni TUTTE con successo Chi reca violenza agli animali merita senza dubbio tutto il male del mondo.
Ciao Italia o Europa???hai scontrino/fattura?
Prezzo tiratissimo incluso SS.???(siamo un po' tutti nelle tue stesse condizioni,anzi il mio verde e tipo foresta tropicale ))
ps:non riesco a visualizzare i file drop box caricati..
Europa, ovviamente con scontrino/prova d'acquisto di Amazon (valida per la garanzia 24 mesi, come verificato e confermato personalmente tramite call center)!
Io sono proprio nell'AMAZZONIA!!!
EDIT: ho provato ora i link Dropbox e funzionano! Prova di nuovo, sennò dammi la mail che te le invio!
__________________ antonenxo - Mercatino: transazioni TUTTE con successo Chi reca violenza agli animali merita senza dubbio tutto il male del mondo.