Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

Mister-Auto? diffidate!!!

Banned
    Registrato il
    May 2007

Predefinito Mister-Auto? diffidate!!!

Per fare un tagliando al risparmio ho deciso di acquistare io i pezzi di ricambio online. Mentre ero alle battute finali ho trovato questo sito mister-auto.it che prometteva tempi rapidi di spedizione e prezzi convenienti.
    Sui prezzi poco da dire, sono buoni e la scelta è ampia sulla spedizione invece sono pessimi.
    Ordino il 18 aprile n.8 pezzi di ricambio (filtri vari, dischi freni, etc) e pago 226€.
    La spedizione dovrebbe partire il 20 aprile.
    Il 20 compare la fattura e il codice per tracciare la spedizione, sul sito fedex si legge che hanno creato la lettera di vettura e che il corriere deve solo ritirare il pacco.
    Da qui l'odissea! questo pacco non verrà mai ritirato e nonostante io comunicassi il ritardo a mister-auto tutti gli operatori dicevano che il pacco per loro era partito e punto! ho scritto per giorni, ho chiamato ma niente!
    il 24 aprile, giorno di presunta consegna del pacco sbotto e scrivo nuovamente, mi assicurano che stanno verificando e che il pacco arriverà.
    intanto mi contatta ekomi un sito di feedback a cui si rifà mister-auto ed io ovviamente dò un feedback pessimo.
    A questo punto subito iniziano le trattative di mediazione per il ritiro dello stesso, trattative in cui io faccio sentire ancor di più l'incaz.zatura!
    Passa intanto il w.e. del 25 e continua lo scambio di mail dove altri operatori continuavano a sostenere la partenza del pacco smentiti dal sito fedex che lo dava sempre fermo.
    Al ritorno dal ponte si arriva ad una conclusione. Si scusano per l'errore, mi offrono il rimborso completo del denaro o in alternativa la spedizione del pacco senza pagare le spese di invio (1€).
    I pezzi mi servono per cui vada per l'invio.
    Oggi arriva il pacco.
    Il pacco è mezzo distrutto, aperto e pieno di scotch della fedex di mxp, lo accetto con riserva.
    Apro il pacco e trovo all'interno le scatole dei componenti aperte e pezzi più piccoli sparsi ovunque e un filtro che manca all'appello, cmq ciò che è presente sembra integro.
    Ovviamente documento tutto con foto.
    Adesso sono in attesa di una risposta, secondo l'operatore mi invieranno il pezzo mancante, ma ad ogni buon conto ho aperto una contestazione su paypal per avere un rimborso di almeno 50€!

Il sito è stra consigliato ovunque ma io non mi sento di fare altrettanto!
    Sono stato sicuramente sfortunato ma l'assistenza al cliente è pessima!

Banned
    Registrato il
    May 2007

Predefinito

mister auto dopo l'errore mi è venuta incontro offrendomi un rimborso parziale ed uno sconto del 10% oltre alle spese di spedizione gratuite! un plauso a chi ha saputo recpuerare una situazione spiacevole e soprattutto un cliente!!!

Registrato il
    Nov 2014

Thumbs down Diffidate Mister Auto......una Vergogna

Diffidate questo sito. Ho comprato i pezzi per fare il tagliando sentendo un mio amico che ha comprato da loro e ne vale la pena. Secondo me e 1/1000 che ha avuto successo. Ho ricevuto a casa 2 filtri sbagliati e ho contattato "mister auto". Hanno detto di rimandarli indietro con le mie spese e puoi aspettare fino a 15 giorni per il rimborso....Io non so perché lavorano le persone che non capiscono "un tubo" e non hanno rispetto per il cliente (compratore).Una ditta che si rispetta ti spediva i pezzi giusti e ritirava i pezzi sbagliati a carico suo, ho meglio detto a carico di quello che non capisce un tubo e non ha rispetto per il compratore....A questo punto io dico che meglio di comprare su EBAY con la PAYPAL perche almeno potete fare la contestazione e riprendervi il denaro. DIFIDATE "" MISTER AUTO "" ....fa schifooooo.

Predefinito

Acquisto da tempo da mister auto e non ho mai avuto problemi. Spedizioni sempre puntuali ed addirittura in un caso mi hanno spedito per sbaglio il pezzo migliore di quello che avevo ordinato.

Unica pecca che ho riscontrato fin'ora é il divario di prezzi con il resto del web nettamente assottigliato. ..anzi, molti prezzi non sono per nulla convenienti.

Credo che per la mole di vendite che fa qualcosa di storto deve per forza andare... certo è che mi stupisco di come abbiano gestito la vicenda, spero non mi capitano mai problemi

Regole per postare