Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Fissa > Wind - Infostrada
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 30-04-2012, 11:40
  Utente iscritto da oltre 3 anni
chemist

Registrato il: Dec 2008
Cellulari: 7
Predefinito modalità rimborso disservizio

sono con infostrada come operatore unico da molto tempo con absolute adsl, da 2 gg sono senza fonia (telefoni muti) e ovviamente senza internet...
mi dicono gli operatori che stanno facendo interventi in centrale
e ne sono a conoscenza..ovviamente nella mia zona siamo in molti a stare cosi...
Ho letto che c'è un minimo di rimborso che deve corrispondere infostrada...mi sapete dire come funziona?

chemist non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2012, 12:07
  Utente iscritto da più di 1 anno
AntoPugli89

Registrato il: Mar 2012
Cellulari: 1
Predefinito

Wow qui si parla subito di rimborso ahah comunque mi sembra che Ale83 è ferrato su molte cose riguardanti infostrada, a breve ti risponderà
AntoPugli89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2012, 16:08
  Utente iscritto da più di 1 anno
ale83_webmaster

L'avatar di ale83_webmaster

Registrato il: Aug 2011
Cellulari: 4
Predefinito

Effettivamente mi sembra un po' presto...

Dalla Carta dei Servizi (punto 2.2) Wind si impegna a risolvere i guasti entro il quarto giorno non festivo successivo alla segnalazione del guasto, quindi fino ad allora non ti daranno niente.
Dal quinto giorno in poi puoi chiedere gli indennizzi previsti al punto 3.3 della Carta dei servizi, ossia 5 euro al giorno per ogni giorno di ritardo nella riparazione del guasto, però è scritto anche che in caso di guasti eccezionali e generalizzati di grave complessità tecnica l'indennizzo scende a 2,50 euro al giorno per ogni giorno di ritardo (sempre dal quinto giorno in poi).
Per la richiesta aspetta prima che si risolva il guasto, così puoi quantificare la richiesta, e poi inviala preferibilmente in forma scritta via fax o raccomandata A/R.

P.S.: Non è che sono ferrato in materia o che so tutte queste cose a memoria, vado semplicemente a leggere le condizioni generali di contratto e/o le carte dei servizi dei gestori, cosa che quasi nessuno fa...
ale83_webmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2012, 20:16
  Utente iscritto da oltre 3 anni
chemist

Registrato il: Dec 2008
Cellulari: 7
Predefinito

mi hanno ridato tutto da sabato a oggi è andata bene...chiedevo perchè gli operatori mi avevano fatto intendere che le modifiche che stavano apportando in centrale potevano richiedere piu giorni....
Cmq ora la cosa anomala è che mi ritrovo allineato il router a
download: 11998
upload 999
ora mi da
http://www.speedtest.net/result/1924409710.png

ma che mi hanno alzato l'upload?
chemist non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2012, 20:16
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione