ciao a tutti,volevo avviare questa discussione perche' non riesco a trovare la quadra.
Per un uso professionale del cellulare io vedo questi punti principali ai quali non si transige
A)telefonare(ricezione,qualita' audio ecc)
B)avere una buona durata di batteria
C)mail ed appuntamenti con gestioni funzionali
D)avere qualche widget che possa servire (televideo,orari treni,orari aerei)
E)eventualmente un browser decente per coprire le lacune di informazioni che eventualmente ci servono
F)un navigatore
Ormai invece e' una lotta a schermo piu' grande,giochi piu' veloci,effetti grafici del cavolo,fotografie e effetti video
Per non parlare del fatto che i cellulari sono tutti simili e quando diversi estremamente brrutti(non mi dite che samsung,htc non fanno da anni terminali tutti uguali
Poco tempo fa il businessman aveva come punto di riferimento il blackberry ora va' di android o iphone
Non ultimo ci rendiamo conto che i cellulari costano minimo 300-400 euro e dopo 2 mesi sono superati dal fatto che esce un android x.x al quale non potrenno essere aggiornati se non con modding ecc.
Io voglio solo lavorare ed avere un compagno di lavoro che mi aiuti , ma questo mondo della telefonia e' diventato solo consumismo e fighetteria
naturalmente dico questo con rammarico perche' vedevo in android la risposta a tutti i miei interessi "telefonici" visto che qualsiasi produttore avrebbe potuto utilizzarlo su un suo terminale facendo partire una gara alla ricerca della qualità ma non e' stato cos'