se riesci a fare 250 + la spedizione te lo spedisco domani stesso ^^
ovviamente ti invio foto e tutto dato che sono di Prato (toscana) ; ovvio, scambio a mano sarebbe ancora meglio, ma siamo lontani
Ciao, ti ringrazio per l'offerta ma il fatto che HP abbia abbandonato webOS non mi ispira molto, dovresti calare di molto il prezzo, visto anche come lo svendeva la stessa casa produttrice
Mail to: wolf230 CHIOCCIOLA live PUNTO com
Dropbox invitation: Quì
riguardo la svendita, come tutti sanno, c'è stata, ma SOLO in america, infatti quei pochi fortunati che sono riusciti a comprarlo e farselo spedire in italia, lo hanno poi rivenduto lucrandoci (anche un bel pò); io purtroppo non sono stato tra quei fortunati.
Webos è stato "abbandonato", e a breve diventerà Open Source (quindi, abbandonato? mi sa che è stata una vera fortuna) ... e, infine, non so se ne sei al corrente, molte persone, compreso me, hanno preso il touchpad per la possibilità di dual-boot; io lo sto attualmente utilizzando (sporadicamente perche non mi serve piu) con Android ICS , ultimissima versione, e va perfettamente, a tal punto che molti utenti hanno totalmente smesso di utilizzare webos (che, pure essendo ottimo, non può di certo competere con android)
ecco un pò il "riassunto" della vicenda Hp ^^ come vedi non è il pezzo da svendita che tutti pensano, anzi ... era gia introvabile appena uscito, sia in america che, a maggior ragione, in italia ... e lo è tutt'ora. Ovvio, il surplus come ti dicevo è il dual-boot, anche se webos rimane comunque validissimo.
ah, deduco che nemmeno hai letto il mio tentativo di spiegazione .-.
Figurati l'ho letto....solo che volevo evitare di trascinare avanti discussioni "è giusto ciò che dico io"....
Pensavo di essere stato abbastanza chiaro nel dire che non ritenevo giusto il prezzo per quel tablet per una serie di ragioni.
Puoi non ritenerlo giusto, e AMEN, si chiude quà senza ulteriori interventi!
Poi possiamo parlare ore del fatto che diventi Open Source...ancora non si sà quando, se succederà e come verrà accolto dagli sviluppatori... poi del fatto che mettendo android su un tablet webOs si risolva tutto, posso anche starci, ma devi rispettare chi magari vuole un tablet senza perderci troppo tempo a smanettare...
Chiedo solo un pò di rispetto per una persona che ti ha dato un NO argomentato
Mail to: wolf230 CHIOCCIOLA live PUNTO com
Dropbox invitation: Quì
e io, semplicemente, ho risposto, senza voler fare il rompiscatole, semplicemente dicendo la mia; sarebbe bastato un "capisco, ma mi spiace non voglio perderci troppo tempo, grazie lo stesso" e saresti passato da persona molto piu educata e matura ... vabbe, lasciamo fare (credo che il rispetto sia una parola un pò grossa, da come scrivi ... ma va bene)