ho un nokia 6210 (primo tipo) e ho un logo operatore impostato che vorrei variare, ma non riesco a vedere l'infrarosso in funzione, in teoria lo attivo e non accade nulla ...
come posso eliminare tale logo ?
ci sono codici o trucchetti ?
__________________ Se mi perdo sono questo in fotina.
Io ho un NOKIA 8850 di quel periodo e ho un logo operatore che avevo richiesto dal gestore e che mi era stato inviato con sms e poi salvato non ho mai avuto necessita' di variarlo in rete non ho trovato più questi loghi perché ormai per gli schermi monocromatici non ce più nessuna richiesta ma sapevo che per toglierlo bisognava farsi inviare un altro logo o il cancella logo ... Fossi io proverei a fare un ripristino impostazioni iniziali ma non te lo garantisco che si cancelli
Speriamo sia ancora possibile ricevere un operator logo, magari anche il gestore avrà abbandonato tale risorsa ... comunque mi serve togliere un logo op. lato tim.
Hai provato il ripristino ?
Io ricordo che una volta eliminai un logo operatore dal mio 3330 con il codice *#opr0logo# e invio. (*#67705646#)
Non so se però vada anche sul tuo modello.
Nessuna buona per ora, ho scaricato op. logo e anche l'express, ma non avendo un cavo irda ne una periferica compatibile non posso usarlo, inoltre tramite 119 non si prendono la briga di spedirmi un logo vuoto o un logo tim, i codici hash non vanno.
Uff...
Al massimo lo do via ... cosi non devo penare -.-