Ciao a tutti,
ieri su 3 sim mi è arrivato un messaggio con scritto "40400: Noi 2 GRATIS x un anno! 300 minuti/mese per chiamare il suo numero Wind preferito, per lei l'attivazione e i primi 12 mesi sono GRATUITI.
ecc ecc"
Sono rimasto sorpreso perchè mi è arrivata su tutte e tre le sim, posso tranquillamente attivare la promozione????
Su due sim ho ancora attivato il servizio Noi Wind; offerta che sommando uno o due telefonini Wind e un telefono fisso con servizio 1088, intestati alla stessa persona, puoi contare su una tariffa (7,75 cent di euro al min iva inclusa). Crea qualche conflitto?????
Grazie mille
novità!
Giunta stamattina su altra sim, quindi sono 4!
Siamo sicuri che non sia un bug?
Non ho mai ricevuto offerte da wind...
Il messaggio continua:
Attivi rispondendo NOI 2 (seguito dal numero di telefonino Wind verso cui si vuole attivare l'opzione) a questo sms entro il 30/04/2012. Al termine del periodo promozionale 3 euro/mese. Per disattivare invii NOI 2 NO al 4033.
ma qualcuno ha provato a mandare il messaggio al 40400 senza senza aver ricevuto il messaggio!?
ho provato nella sim di mia mamma, mi viene comunicato che la sim di mia mamma è aziendale. mia mamma è disoccupata,è semplice sim ricaricabile attivata nel 2000...
Tutteesolotransaz.positive: simonev1986,eyesonworld,Castlet,dantepolo,
drivomatic,ilos,mailnick(2),ciliegina82,Sily(2),
xestelefonino,ciccas4.2(2),hbanjo e molti altri...
Io sono uno dei rimodulati della Noi Wind SMS e che non l'ha disattivata.
Il messaggio della promo Noi 2 non mi è arrivato ma ho provato comunque a rispondere al 40400 con su scritto NOI 2 n° di tel...e la risposta ricevuta è questa:
"La informiamo che è stata presa in carico la sua richiesta di attivazione della promozione. Riceverà un SMS ad attivazione avvenuta."
Appena ricevuto l'altro sms che recita così:
"L'opzione Noi2 richiesta è attiva. Ti ricordo che sono gratis attivazione e primi 12 costi mensili. Per il traffico disponibile digita *123*13# invio. Info al 155"
IMHO l'ho potuta attivare perché era una promo che mi sarebbe arrivata comunque nei prossimi giorni tramite sms...sennò non credo che avrei potuto attivarla!
Pure io ho solo la noi wind sms rimodulata... speriamo che anche mia arrivi questa promo...ora provo a mandare il messaggio.
Io ho ricevuto questo messaggio invece:
la informiamo che deve contattare questo numero dal telefonino Wind su cui ha ricevuto l'sms ed entro la data indicata sullo stesso sms.
Io da 15 giorni ho eliminato noi wind Big... potevano anche darmi questo contentino...
scrube hai sbagliato a toglierla prima...io spero in qualche promo per chi ha noi wind big! spero almeno lo sconto de 2 anni ma è davvero un sogno! XD
lo so ma all'epoca avevo pensato ad una triangolazione, solo che poi mi sono pentito... Per esserti sincero se proprio non una noi2 gratis, almeno qualche minuto verso wind al mese...
Se poi fanno una all inclusive wind dimezzata (minuti e messaggi settimanali sono troppi per il mio uso!) è il massimo per me!