Penso che sarà come la Mobile 1 Giga New: Superata la soglia di 1 GigaByte prevista dall’offerta, il costo della navigazione è di 0,50 €/Mb (IVA inclusa) con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati.
Grazie mille per le risposte E un pò un peccato però con lo smatphone e un utilizzo corretto 1gb basta
scusate ma quando siete passati a PM non ve l'anno dato la copia contrattuale?
c'e scritto chiaro e tondo sulla copia che per utilizzo non anomalo NON si deve superare un tot di traffico mensile per chiamate sms internet (non me ne vogliate non ho la copia sotto mano in questo momento e non ricordo quant'è questo limite) pena disattivazione del servizio...quindi di illimitato non credo che ci sia nulla
secondo me x evitare gli abusi degli autoricatori dovrebbero mettere dei limiti verso h3g e wind.
se x ipotesi fossero 300 minuti verso wind, 300 minuti verso h3g, infiniti minuti verso fissi,vodafone e tim andrebbe bene.
naturalmente devono bloccare ki fa kiamate lunghe (tipo un'ora) mute
diciamo ke se fossero 1000 sms al mese con limiti verso wind e h3g si farebbe concorrenza alla tim young
Ragazzi ma mi sembra che Postemobile in questi ultimi tempi si stia muovendo discretamente bene con buoni piani (che non sarebbe male la Convenienza Special a secondi effettivi di conveersazione ) e offerte varie. Chissa che non ci passerò anche il mio numero principale oltre alla scheda silente che ci ho appena passato come ho detto nel thread dove si parla della Convenienza Special. Facciamo pubblicità noi visto che loro non ne fanno
Le tariffe di terminazione francesi sono molto più basse delle nostre.
E molti dubitano che quel piano di Free Mobile sia sostenibile nel lungo periodo.
Abbiamo capito che ci saranno minuti ed sms illimitati vs tutti, con un limite (molto probabilmente alto), invece per internet 1gb e poi connessione castrata.
Tutto questo a 34 euro.
Vorrei sapere se è solo per abbonamento o anche per ricaricabile...
Comunque,se per abbonamento è una buona offerta e se è anche per ricaricabile è un'ottima offerta!
di fisso saranno + di 500 minuti e 500 sms visto ke esiste gia un piano a 24 euro con queste cose
Azzardiamo il toto PM:
1000 minuti e 1000 sms verso tutti (magari con qualche restrizione verso Wind e 3)
sms e chiamate illimitate verso un numero PM
1gb internet (però con oltresoglia a pagamento come adesso).
__________________ Non ho problemi di credito e non ho mai avuto problemi di apn. I telefoni Top di Gamma si comprano dagli amici anche se costano di più cit. Tim1979 & Vituzzo78 - 21 Ottobre 2012
1000 minuti e 1000 sms verso tutti (magari con qualche restrizione verso Wind e 3)
sms e chiamate illimitate verso un numero PM
1gb internet (però con oltresoglia a pagamento come adesso).
è possibile
__________________ TIM AL SECONDO SENZA SCATTO, RADDOPPIO RICARICHE E TUTTO A SECONDI FULL
Non avrà nessun limite verso nessuno per chiamate e messaggi costerà meno di 40 euro comprenderà mobile 1 giga e l unico limite sarà io buon senso: se viene utilizzata con 100000 messaggi giorno verso li stesso numero o con una chiamata di dieci giorni filati sarà sospesa come è giusto che sia.... Molto semplicemente sostituirà tante linee fisse....