PosteMobile: novità dal 23/04 per i fan della pagina su facebook (tariffa Infinito)
dalla pagina ufficiale di PM risulta che tra 5giorni parte un offerta esclusiva.
Alcuni dicono che si tratta di un nuovo piano della gamma 0 pensieri davvero conveniente...staremo a vedere
Oggi pomeriggio ho parlato con una impiegata delle poste che aveva appena seguito un corso sulle nuove promozioni postemobile e mi ha anticipato che dal 23 aprile partirà un nuovo piano tariffario, non so se in abbonamento o con ricaricabile o con entrambi. Il nuovo piano dovrebbe essere il seguente: chiamate illimitate verso tutti, internet illimitato e sms illimitati sempre verso tutti a soli 34 euro mensili. Se è vero che è veramente illimitato, come sosteneva l'impiegata delle poste, penso che postemobile avrà un notevole aumento di clienti. Qualcun altro ha conferma di questo piano?
in effetti su FB c'è il simbolo di infinito..... potrebbe darsi ..... sarebbe il primo caso in italia ma dubito visti i costi di terminazione
beh visto che adesso pure la ricaricami vodafone non c'è piu magari.....
__________________ Samsung Galaxy S Advance e Samsung Galaxy Mini 2
348 - WIND - TARIFFA 0.09 CENT - ALL INCLUSIVE BIG 300 - PASSA A WIND
346 - WIND - TARIFFA 0.19 CENT - ALL INCLUSIVE DIGITAL - PASSA A WIND
Non è impossibile, visto che in passato Tim con TuttoRelax fece più o meno la stessa cosa, ma fu stroncata da SuperTua+. Ora che i costi di terminazione stanno per essere falciati e anche H3G dovrà rinunciare alle autoricariche, PM aggredisce il mercato con una formula che ben presto verrà adottata da tutti i gestori.
In ogni caso, una tariffa che prevede a 34€/mese un piano voce illimitato e una navigazione illimitata, non solo sbaraglierebbe la concorrenza in campo di telefonia mobile (e questo ci potrebbe anche stare), ma sbaraglierebbe anche la concorrenza sulla telefonia fissa.
In poche parole ammazzerebbe il mercato.
Proprio per questo, sono molto dubbioso sul fatto che si possa avverare.
__________________ 347VF10AR & 3933ARsempre gonfia. Wind - PosteMobile - Tiscali - TIM L.E. - 1 TOP e 2 GOLD
negli USA le flat voce su cellulare sono una realtà da tempo a una cinquantina di dollari..... sono i costi di terminazione che hanno finora impedito questa realtà....... staremo a vedere
Ma si parla pur sempre di 34 euro al mese, e su una utenza mobile.
Quindi premesso che non sono pochi 34 euro, ma la poss di avere questo traffico su una sola usim non vi sembra penalizzante e poco conveniente??
capisco che l'operatore deve incentivare il cliente ad effettuare traffico... 34€ per me non sono pochi, anzi troppi...fare un offerta del tipo sms 10-11cent chiamate 14-16cent tariffate al secondo e senza scatto no? per me un offerta del genere sarebbe un offerta davvero interessante
capisco che l'operatore deve incentivare il cliente ad effettuare traffico... 34€ per me non sono pochi, anzi troppi...fare un offerta del tipo sms 10-11cent chiamate 14-16cent tariffate al secondo e senza scatto no? per me un offerta del genere sarebbe un offerta davvero interessante
Ciao a tutti, sono un felicissimo utente di postemobile che ha attivo il piano extrasmall.
Ovviamente per le mie esigenze (poche chiamate e utilizzo di internet) l'eventuale tariffa a 34 Euro non e' conveniente ma per chi chiama con una certa frequenza e utilizza internet penso che non ci sia di meglio nel panorama tariffario italiano. e poi non dimentichiamo che siamo su rete vodafone.
certo che se fosse confermata come offerta per medio-alto spendenti serebbe il massimo della convenienza a mio avviso sulla migliore rete come copertura/qualita cioe vodafone.
la mia domanda e quando dedicheranno offerte davvero convenienti come questa ma per chi ha basso traffico??