[MESSINA+sped] SCAMBIO iPhone 4 16gb con Samsung Galaxy NOTE o Galaxy NEXUS - 400€
come da oggetto, iPhone con più di 1 anno di vita ma perfetto in tutto, esteticamente e funzionalmente, anche perchè usato sempre in bumper (nero o fumè) che includo, in regalo
completo di bundle originale
Su Messina: vendo a 400€ oppure scambio con Samsung Galaxy NOTE o Galaxy NEXUS, in ottime condizioni e possibilmente italiani e no-brand
non proponete altro gentilmente, dato che non mi interessa altro
come pagamenti accetto bonifico bancario (o postagiro), o ricarica postepay
Ciao io saro a mazzarro domani o catania oggi.ho un g nexus cn pellicole dal primo giorno.identico al nuovo ma vorrei un piccol conguaglio a mio fabore piiche il tuo e' fuori garanzia.tel di fine gennai completo di scontrin mediawolrd
Ciao io saro a mazzarro domani o catania oggi.ho un g nexus cn pellicole dal primo giorno.identico al nuovo ma vorrei un piccol conguaglio a mio fabore piiche il tuo e' fuori garanzia.tel di fine gennai completo di scontrin mediawolrd
mi spiace scambio solo su messina o reggio calabria
il tuo nexus lo vendono 400€ nuovo, il mio, il modello da 8gb e non da 16gb come questo, è difficile trovarlo sotto i 500
perciò direi che lo scambio alla pari è più che giusto
Ciao, io sono della provincia di Enna, possiamo vederci a Catania per uno scambio con il mio Galaxy Nexus pari al nuovo? Scontrinato il 25 febbraio 2012 completo di accessori mai utilizzati, a parte il cavo usb. Se possiamo vederci a metà strada va bene, altrimenti facciamo spedizione, dimmi tu.