Ciao a tutti. Vendo questo favoloso telefono a solo 340 euro. Il telefono e' pari al nuovo con tutta la dotazione originale e con pellicole avanti sullo schermo e sul retro sulla fotocamera.
Solo scambio a mano su Milano. Non spedisco.
In vendita altrove perciò mi riservo il diritto di levare questo annuncio in qualsiasi momento. Non code.
Il telefono e' No Brand acquistato da expansys quindi garanzia Europa con fattura di Settembre anno scorso. Il telefono e' pari al nuovo con accessori mai tirati fuori dalla scatola.
Ciao scambieresti con un tablet della Samsung 8.9 pollici 3g perfetto usato solo 3/4 volte completo di tutto e di custodia in pelle?
Fammi sapere.
Ciao!
Aggiornamento: Oggi mi sono accorto che il cellulare ha un piccolissimo graffio che proprio solo si vede in controluce di fianco al tastino del volume ma lo dico per corretezza. Quindi scendo a 320 euro.
Approfittatene!
Aggiornamento: Oggi mi sono accorto che il cellulare ha un piccolissimo graffio che proprio solo si vede a controluce di fianco al tastino del volume ma lo dico per corretezza. Quindi scendo a 320 euro.
Approfittatevi!
roland mandami l indirizzo che ti spedisco il dizionario