Come da titolo, vendo Apple iPhone 4S 16Gb bianco.
Cellulare esteticamente perfetto al 99%, sempre pellicola fronte/retro e custodia in policarbonato trasparente.
Attivato nel Novembre 2011, quindi ancora con parecchia garanzia Apple residua.
Completo di scatola e tutto il suo corredo standard, con auricolari originali immacolate.
Aggiungo custodia in policarbonato trasparente ed un altro paio di cuffiette bianche, ovviamente nuove e solo testate.
Precedenza e preferenza consegna a mano zona MI VA CO.
Se volete foto lasciate pure la vostra mail.
Prezzo: 510€.
IMPORTANTE: DOPO aver risposto qui vi prego di mandarmi un PM, NON ricevo le notifiche ai thread (purtroppo ), ma ai PM sì!
Edit: togliendo la cover x fotografarlo ho notato 2 micrograffietti che ho cercato di fotografare, ma sono quasi-invisibili!
Aggiungo foto come mi è stato chiesto via PM.
__________________ WIND[iPhone3Gs 32Gb W] 328:SSS+PienoW | H3G[GalaxyNexus]TOP345:SI+5€x12 | AsusTF101 | Vendite: caripit , balio , bepis , qwerty_q ATTENZIONE: Usate i PM! NON ricevo notifiche ai thread!
Mannaggia... a me le notifiche non arrivano proprio, e nonostante le mille-mila prove fatte coi Mod non è stato risolto nulla!
Cmq il terminale è andato... alla prossima!
__________________ WIND[iPhone3Gs 32Gb W] 328:SSS+PienoW | H3G[GalaxyNexus]TOP345:SI+5€x12 | AsusTF101 | Vendite: caripit , balio , bepis , qwerty_q ATTENZIONE: Usate i PM! NON ricevo notifiche ai thread!
dai se te ne passa un'altro tra le mani fammi un fischio!
Difficile... ma ora ho sotto mano un Galaxy S2 con batteria aggiuntiva e relativa back cover originale + dock station (ricarica/sincronizza il terminale e insieme ricarica la seconda batteria).
Se ti interessa fammi un fischio tu!
Difficile... ma ora ho sotto mano un Galaxy S2 con batteria aggiuntiva e relativa back cover originale + dock station (ricarica/sincronizza il terminale e insieme ricarica la seconda batteria).
Se ti interessa fammi un fischio tu!
colore? prezzo? scontrino?
__________________ Ho fatto affari con ciroful, puto-seko, lorpad, ceccooo, lu.es
Premetto che il terminale NON è mio, quindi non sono io che faccio il prezzo.
Colore: nero
Prezzo: 400Eur
Scontrino: mi sono dimenticato di chiederlo , ma il cell mi è parso immacolato
PS: x te e i Mod: NON vorrei beccarmi un Ban o la chiusura/cancellazione del thread (anche se l'iPhone è già andato, quindi poco male), ergo se sei interessato mandami PM, attenderò qualche giorno prima di aprire un thread apposito di vendita.