Ciao a tutti
Vendo il mio iphone come da oggetto con garanzia residua vodafone fino a 02/2013. Il cellulare è stato preso coi punti vodafone più 200€.
Il telefono è in ottimo stato, sempre tenuto in una cover rigido e con la pellicola antigraffio/ditate/riflessi.
Lo vendo con la confezione originale con tutto il contenuto di serie (cuffie, caricatore, pin per sportello microsim) e aggiungo altre due pellicole come quella che monta, una cover metallica nera (SBS) e una sleeve nera della cellular-line. Pellicole e seeve sono ancora confezionate.
Prezzo di vendita 380€ (trattabili ma non troppo).
Se volete dare dentro in permuta un Android base con un valore da usato inferiore ai 60/70€ (che userò come muletto in attesa del GS3) dò ovviamente una limata al prezzo.
ATTENZIONE: devo apportare una correzione alla vendita!
Vendo il telefono in quanto intendo comprare il Galaxy S3.
Solo stamattina ci ho ragionato un secondo e mi sono reso conto che il galaxy non uscirà affatto il 3 maggio ma verrà solo presentato e quindi potrò acquistarlo non prima di un mese.
Non potendo rimanere 1mese senza uno smartphone decente, mi vedo costretto a sospendere la vendita e riaprirla soltanto poco prima del mio effettivo acquisto del Galaxy.
Sono sinceramente spiacente per l'inconveniente dovuto alla mia impazienza di comprare il galaxy..
Naturalmente, a vendita riaperta, terrò valide le "code" degli utenti che hanno scritto ad oggi..
Vedano i mod se cancellare il mio thread o che altro fare.
Scusate ancora
Andrea
http://db.tt/Nixs4JLo
qui delle foto del telefono con cover e pellicola..
le macchie chiare sulla pellicola sono bolle d' aria formate perche la ho messa male..