Htc è pronta a lanciare un nuovo smatphone entry le El: il wildfire c
Schermo da 3.5 pollici 480x320 doppia fotocamera, processore inferiore a 1 GHz 4 gb di memoria rom e android ics a bordo. Che ve ne pare? Per il prezzo azzardo 199 euro
Si ma è anche vero che attualmente hatc evo 3d (che non è certo hn entry level) costa 299 euro quindi....considerando che questo nuovo wildfire c deve essere ancora presentato ufficialmente e considerando che passeranno almeno 4 mesi prima dell uscita non credo proprio che a fine estate potranno presentarlo a più di 199 euro.
Samsung ha il suo entry level a 99 euro. secondo me se HTC vuole essere competitiva lo deve mettere a 150 euro. altrimenti non ne vende neanche uno. 199 è troppo. sarà un fallimento a 200 euro.
si chiamerà Desire C, costerà meno di 200€ quindi 199 troppo, processore da soli 600MHz schermo da 3.5 pollici ma con risoluzione molto bassa, non capisco che politica fa htc sui prezzi dei suoi terminali, secondo me è sbagliata, a sto punto meglio spendere 50€ in più e prendere un samsung galaxy ace 2.
HTC ha commesso un grave errore con questo Desire C dotandolo di una CPU a soli 600 Mhz e di un display con risoluzione molto piu' bassa rispetto per esempio al nuovo Sony Xperia U che e' nel listino online di TIM ad Euro 199. Se il prezzo restera' pari a quello del nuovo nato Sony HTC paghera' pesantemente dal punto di vista commerciale questo errore. .
Htc è pronta a lanciare un nuovo smatphone entry le El: il wildfire c
Schermo da 3.5 pollici 480x320 doppia fotocamera, processore inferiore a 1 GHz 4 gb di memoria rom e android ics a bordo. Che ve ne pare? Per il prezzo azzardo 199 euro
Ufficiale, sarà Desire C e purtroppo con un processore da 600.
Sono un po deluso, mi aspettato almeno un 800 mhz, non vedo differenza tra il Wildfire S.
io si, il Wildfire ha il flash led e l'autofocus, perlomeno scatta foto dignitose, questo dubito..
mi chiedo se forse non era meglio aggiornare il Wildfire S a ICS e sense4.0, piuttosto che lanciare questo DesireC...bah...mossa sbagliata di HTC.
Una delle pochissime cose migliori rispetto all'Xperia U e' che il Desire C e' da subito disponibile con ICS. Se non fosse stato per l'Xperia U a € 199 forse il prezzo del Desire C sarebbe stato superiore a questo livello.
Comunque, per il sapere di tutti, il "processore da solo 600MHz" non è affatto lo stesso di Wildfire S
E' più simile ad uno Snapdragon QSD8x50 underclockato ma con GPU migliorata.
Qualcomm MSM7225A (con processo produttivo a 45nm), che è quello di Desire C, si overclocka molto facilmente, e la cpu è un Cortex-A5 (ARMv7, quindi con supporto ufficiale al Flash Player), non ARM11 (ARMv6) del Wildfire S (che poi è a 65nm).
E la gpu Adreno 200 enhanced è molto meglio della Adreno 200, e solo un po' inferiore alla Adreno 205.
Unito al fatto che Desire C avrà subito Android 4.0 ICS con Sense 4.0 e tutta l'ottimizzazione di HTC.
Diciamo che HTC Desire C è un device per chi punta ad una ricca esperienza utente, non ad avere numeri stra-pompati nelle schede tecniche.
A-gps vuol dire niente chip gps ma sono posizionamento approssimativo.. hmm, per un cellulare da 200€ mi pare strano. A meno che non rivedano il prezzo..