Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Sony
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 14-04-2012, 08:15
  Utente iscritto da più di 1 anno
recherche
Visualizza tutte le foto (2) di recherche.

Registrato il: Mar 2012
Cellulari:
Predefinito Nn sn interessata a immagini, video, giochi. Scelgo qlcs di meno dell XperiaArcS?

Come da titolo, il SE Xperia Arc S (279eur rateizzato wind) è troppo oneroso per le mie esigenze?
Potrei trovare qlcs (anke altro brand) ke equivalga?
Grz

recherche non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2012, 13:10
  Utente iscritto da più di 1 anno
Fedroid

L'avatar di Fedroid

Registrato il: Apr 2012
Cellulari:
Predefinito

Io ti consiglio qualcosa di meno,magari punta su un xperia mini pro(occhio NON x10 mini pro, ma mini pro ),non conosco il prezzo,ma dovrebbe costare meno e essere perfetto per te. Poi dato che sei una ragazza non è neanche troppo grande,magari con l'arc s avresti avuto problemi di ingombro
Vecchio 16-04-2012, 10:45
  Utente iscritto da oltre 3 anni
boosook

Registrato il: Nov 2001
Cellulari: 6
Messaggi archiviati: 164
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Fedroid
Io ti consiglio qualcosa di meno,magari punta su un xperia mini pro(occhio NON x10 mini pro, ma mini pro ),non conosco il prezzo,ma dovrebbe costare meno e essere perfetto per te. Poi dato che sei una ragazza non è neanche troppo grande,magari con l'arc s avresti avuto problemi di ingombro

magari mini normale, non mi pare che le serva la tastiera fisica... risparmia qualcosa ed è più compatto ancora.
è anche vero che dice cosa non le interessa, ma non cosa le interessa... ad esempio: navigare? quello si fa meglio su uno schermo più grande.
Per quanto riguarda altri brand, secondo me arc a 279 euro uno si porta a casa un telefono con rapporto qualità/prezzo elevato, poi se uno si accontenta della robaccia coreana ci sono vari samsung o lg di fascia media sicuramente con specifiche e prezzo simili a arc.
Vecchio 16-04-2012, 10:45
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione