Buona Pasquetta!!..
stavo facendo un po di pulizia tra i vari hard disk esterni che girano in casa, e mi son ritrovato il vecchio Emulatore "mame32" tra i vari files...
mio figlio mi sta pigliando x il in maniera inverosimile!!! ma volete mettere????...ghost'n goblin, pit stop, 1942, phoenix, gyrus, hyper olimpics, pac man, centipede...uffff....mamma mia che ricordi...
quale è il vostro preferito...(annate 70-80)
io adoravo Poyaan, quello del ****ellino che sparava ai lupi che scendevano con i palloncini...oppure gyruss mitico...
anche se credo di aver speso interi stipendi a giocare alla sala con ghost n goblins e 1942!!!
__________________ Galaxy S4-Galaxy Note2-Galaxy S3 ...Sono La Quiete, e la Tempesta...
Io avevo Atari e tutti i giochini classici di allora li ricordo. Mi sono fermato all'arrivo dei vari commodore perchè per me non avevano lo stesso fascino...
Po vuoi mettere la pubblicità : ATARI MAGARI!!!
Il fascino di quella consolle...le cassette...troppo bello...
Il mio primo gioco fu SPACE INVADERS.
Comprare un nuovo gioco era un qualcosa di religioso oserei dire...
Forse da bambini le sensazioni sono amplificate non sò ma oggi cme oggi non c'è nulla di paragonabile...
Po vuoi mettere la pubblicità : ATARI MAGARI!!!
Il fascino di quella consolle...le cassette...troppo bello...
Il mio primo gioco fu SPACE INVADERS.
Comprare un nuovo gioco era un qualcosa di religioso oserei dire...
Forse da bambini le sensazioni sono amplificate non sò ma oggi cme oggi non c'è nulla di paragonabile...
quoto!...ogni videogames, anche il piu stupido, suscitava emozioni!!!
mi ricordo della pubblicità "atari magari!!!" ...sopratutto sotto natale il mio primo 2600 lo ricevetti a santa lucia, due giochi, moon ranker e pitfall...!!!
__________________ Galaxy S4-Galaxy Note2-Galaxy S3 ...Sono La Quiete, e la Tempesta...
Approfitto di questo post per chiedere un'info su un gioco di quei ani, e che non sono più riuscito a ritrovare....praticamente era un gioco molto semplice...bisognava costruire dei muri per rinchiudere un mostro...videata classica, molto minimalista..c'era solo qst esserino qui che creava dei muri nella videata per distruggere il mostro...
Io ho finito tutto Puzzle Bobble su mame, una volta tanto ci ho giocato che ho bruciato la scheda video di un vecchissimo pc
__________________ I miei soldi li voglio là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!