Alcune precisazioni: Gli official thread in room HTC prevedono che gli argomenti trattati abbiano esclusivamente contenuti tecnici in riferimento al dispositivo in oggetto.
Tutti i messaggi che non riguardano direttamente l'aspetto sopraindicato (segnalazioni e richieste di tempi e siti per l'acquisto, intenzioni di acquisto, paragoni diretti con altri dispositivi, ecc.) verranno eliminati senza preavviso e, se necessario, si valuteranno i provvedimenti.
Preso, ora in carica. Bellissimo, speriamo non siano troppo gravi i problemi di effetto mano riscontrati da un utente..
Materiali bellissimi, ho visto anche un one x li a fianco e questo non sfigura anzi mi pare più proporzionato e bilanciato (ma non amo i terminali troppo grandi)
Dell'x mi mancherà solo la possibilità di ricarica induttiva..
In svizzera è disponibile in diversi store, così come in Olanda..
Confermo per la Svizzera...
Tu l'hai preso in Olanda vero?
Non hai trovato problemi nella configurazione con la lingua?
Era presente l'Italiano, giusto?
Confermo per la Svizzera...
Tu l'hai preso in Olanda vero?
Non hai trovato problemi nella configurazione con la lingua?
Era presente l'Italiano, giusto?
Ovviamente senza impegno, ti chiedo
Come si comporta lo schermo?
E inoltre, come si comporta il sistema? A fronte di un carico widget, o un carico di app, comincia a risentire di lag, o troviamo una buona ottimizzazione?
Ottima ottimizzazione. Gira veramente bene. Display bello ma si vede leggerissimamente la trama pixel. Ottimo bianco e nero. Colori un pochino saturi.
Usabilità ottima. Browser velocissimo.
Per ora confermo superiorità su x. Ma ora mi butto a stressare ben bene x.
Il browser è migliore di quello di Galaxy SII e Note ?? Il Flash Player quando attivato si sente un po' (come su Galaxy Nexus) o non appesantisce minimamente la navigazione (come su GSII e Note) ??
Ottima ottimizzazione. Gira veramente bene. Display bello ma si vede leggerissimamente la trama pixel. Ottimo bianco e nero. Colori un pochino saturi.
Usabilità ottima. Browser velocissimo.
Per ora confermo superiorità su x. Ma ora mi butto a stressare ben bene x.
Ciao mitico! Secondo la tua esperienza, la presenza di questo nuovo processore S4 si farà sentire in termini di prestazioni e risparmio energetico rispetto per esempio al Sony Xperia S??
O entrambi si equivarranno nel tempo?
__________________ LG Optimus Black - Samsung Galaxy Note 10.1 - n8010
Che dire, ad Andrea non è andato giù il fatto delle mail che non si possono rimpicciolire, un bug sicuramente risolvile secondo me con un aggiornamento, è lo stesso che ha anche l'X, e il programmaccio Polaris Office (orrendo)
Il Terminale gli è piaciuto molto, sono curioso del voto che gli darà sul sito.