Il mio XPERIA ray corrisponde alla descrizione dell'OP. Sono disponibile per spedizione in quanto vivo a Ferrara
ciao,non riesco a reperire i tuoi feed positivi così come da me richiesti se mi dai un link o in caso contrario valuto solo pagamento post prova dando tutti i miei dati al completo
a te la parola
ciao,non riesco a reperire i tuoi feed positivi così come da me richiesti se mi dai un link o in caso contrario valuto solo pagamento post prova dando tutti i miei dati al completo
a te la parola
Non ho alcun feed positivo, non avendo mai fatto compravendite su questo forum. Come facciamo?
Personalmente l'ho messo in vendita a 150 euro (compresa la spedizione) in un thread della sezione VENDO, e dunque resto coerente a questo prezzo, ma non sono interessanto a un pagamento post. Fammi sapere se cambi idea, per immagini dello smartphone o altro non esitare a contattarmi (ervise@msn.com)
ho un xperia ray bianco acquistato 20 giorni fa usato due giorni e riposto in scatola. come da negozio. ma il prezzo è 170 euro perchè l'ho pagato 20 giorni fa 250 euro. ti interessa?