[BA+Sped] TomTom Car Kit per iPhone 3Gs/4/4S - 30€
Salve ragazzi,
vendo un TomTom Car Kit per iPhone. Versione con ventosa. Il prodotto integra un'antenna GPS, un vivavoce bluetooth e ovviamente il cavo per l'accendisigari.
Leggo sulle specifiche del prodotto che può essere montato anche sul cruscotto, tramite ventosa ? Grazie
Come pagamento accetto postepay e bonifico, magari ti è più comodo
Allora, un prodotto del genere, comunque delicato, preferisco spedirlo con corriere. TI includo la spedizione in 40€. Per 35€ dovrei usare la prioritaria e non credo sia il caso
Come pagamento accetto postepay e bonifico, magari ti è più comodo
mmm...allora devo vedere come organizzarmi con gli orari ma purtroppo in questo sono piuttosto incasinato ed il corriere mi rimane scomodo.
Senza metterti in difficoltà visto che non conosco i prezzi delle poste se riesci a rientrare nei 35euro con una raccomandata consideralo venduto, altrimenti mi tolgo dalla coda per il momento...
Grazie lo stesso allora,
sarà per la prossima o, anche se ti auguro di venderlo alle tue condizioni, nel caso riuscissi ad includere la spedizione ci aggiorniamo.
No, aspetta...stai facendo confusione.
Io la prioritaria non l'ho proprio presa in considerazione ed ho sempre parlato di raccomandata.
Io ho scritto questo: Senza metterti in difficoltà visto che non conosco i prezzi delle poste se riesci a rientrare nei 35euro con una raccomandata consideralo venduto
La mia offerta l'ho fatta.
Ovviamente non si tratta di 4-5-6 euro in più, però se proprio vogliamo fare i conti in tasca alla gente:
un tomtom car kit quanto pesa 150 grammi?
Quanto potrà arrivare a pesare il tutto 250 grammi con l'imballo.
Bene
Una prioritaria costa: 2,20 euro
Una raccomandata costa: 4,95 euro
Parliamo di 2,75.
Questa è la cifra per la quale hai rinunciato ad una vendita che avresti concluso nel giro di 10-15 minuti con pagamento immediato.
Comunque il discorso si può chiudere qui,
io lascio che ognuno valuti come gestirli e cosa farci dei propri soldi...
spero sempre che gli altri facciano lo stesso con me.
Buona vendita!
Ps.Mi sarò pure sbagliato sul formato ed il peso ma i numeri di riferimento son quelli.
Ma no, funziona con tutto. Lo puoi usare anche solo per caricare il telefono o come vivavoce.
L'antenna GPS, poi, amplifica il segnale, qualsiasi sia l'app utilizzata.