questo è un prodotto veramente datato ormai, è stato presentato quasi un anno fa, arrivare ora sul mercato o lo fanno ad un prezzo stra aggressivo o sarebbe senza senso
Schermo luminoso oltre quello che immaginavo..veramente ben definito..i pixel non si vedono! (a confronto con il galaxy s non sfigura)
buona velocità generale del sistema, fluido..(anche con la SPB Shell)
a confronto col galaxy s plus ritarda un pò sul caricamento delle pagine web ma ci sta..
form factor ottimo: nessun scricchiolio, materiali veramente di buona fattura! molto portatile, dimensioni secondo me perfette..un misto tra i "mattoncini" e i "mini" stile corby
Comprato a 179 euro in offerta da Unieuro.Um solo giorno di test ma i primi giudizi sono molto molto positivi.Schermo stupendo e molto definito.I bianchi sono spettacolari nei siti web.Luminosita' al pari dell'optimus black che monta display nova a 700nit.Navigazione discreta con flash e molto buona senza.Non ho notato differenze con il galaxy advance che e' un dualcore anzi il vision teme un po' meno la presenza del flash player.Audio e suonerie un po' bassine.Audio in chiamata buono e ricezione altrettanto buona.La batteria nel primo giorno di utilizzo mi ha permesso di tenere lo schermo acceso per 4ore e 39 minuti.Lo spento che aveva ancora l'11% di batteria.9minuti di chiamate e per il resto solo internet e scaricamenti dallo store e wats'up.Belli i materiali in alluminio.Touch certe volte fin troppo sensibile.Per il momento l'unico difetuccio sono le suonerie non altissime(si sentono sia chiaro).Per adesso sorpresissimo da questo smartphone.Sto' scrivendo questo post proprio con il vision e non ho nessun problema.Con l'advance avevo ritardi molto marcati e difficolta' nello spostarmi nel campo di testo.Per adesso piu' che promosso.Schermo bellissimo,veloce in tutto e materiali eccelsi compreso il vetro bombato che dona un feed molto piacevole mentre si scrive o si naviga.Ultima cosa.Velocita' con connessioni dati ottima.Veloce e prestante come in wi-fi.