Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 13-03-2012, 02:51
  Utente iscritto da più di 2 anni
gianpi91

Registrato il: Mar 2012
Cellulari:
Predefinito Offerta "Passa a Vodafone"

Salve a tutti.

Una settimana fa circa ho acquistato da un centro Vodafone un Galaxy S Plus al prezzo scontato di 249 euro tramite l'offerta "Passa a Vodafone". Io ero Wind e naturalmente per aderire alla promozione ho dovuto eseguire la portabilità e passare da Wind a Vodafone.
La scheda mi è stata attivata proprio un paio di giorni fa.

Ora però, dal momento che non mi trovo molto bene con i piani tariffari di Vodafone soprattutto per quel che riguarda la navigazione su internet, potrei tornare nuovamente a Wind eseguendo di nuovo la portabilità, a distanza di pochi giorni dall'attivazione della scheda Vodafone ?

Ve lo chiedo perchè non so sinceramente se la Vodafone con questa offerta mi ha vincolato a stare con lei per un determinato tempo. Al negozio mi fecero firmare delle carte (che lessi solo superficialmente) ma non mi sembra che questa offerta preveda vincoli particolari...

voi ne sapete qualcosa in più ? Dovrei poter cambiare nuovamente gestore ?

Grazie dell'attenzione

gianpi91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2012, 09:36
  Utente iscritto da oltre 3 anni
salvi06
Banned

Registrato il: Jun 2009
Cellulari:
Predefinito

Tranquillo, hai firmato solo il modulo di attivazione ricaricabile e quello della portabilità, non hai nessun vincolo.
Potevi fare richiesta di passaggio ad altro operatore anche lo stesso giorno in cui il tuo numero è passato a Vodafone (fatto personalmente più volte senza problemi).
salvi06 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2012, 09:46
r@dus

L'avatar di r@dus

Registrato il: Apr 2007
Cellulari: 27
Predefinito

concordo ,se non ce un abbonamento,con la ricaricabile non ci sono vincoli o penali
r@dus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2012, 12:55
matteo.89
Visualizza tutte le foto (1) di matteo.89.

Registrato il: Dec 2010
Cellulari: 8
Predefinito

scappa liberamente da vodafone...
fatto altre volte...
matteo.89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2012, 12:55
Pubblicità
Vecchio 13-03-2012, 16:07
gianpi91

Cellulari:
Predefinito

Ok, vi ringrazio molto delle risposte.

No è che sinceramente non riesco a trovare convenienza nelle offerte Vodafone.

Per le mie esigenze dovrei abilitare a 20 euro al mese la Smart 100 con 100 chiamate e 100 sms verso tutti + 500 mb mensili (che mi finirebbero in 10 giorni).

Wind con 12 euro al mese per 2 anni mi offre 150 chiamate, 150 sms più internet illimitato.

Tutta un'altra storia.

Vodafone ha buone offerte solo se hai molta gente vodafone cui chiamare o mandare sms, ma io non ho quasi nessuno vodafone.
Vecchio 13-03-2012, 17:13
infrapi

Registrato il: Nov 2011
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gianpi91

Per le mie esigenze dovrei abilitare a 20 euro al mese la Smart 100 con 100 chiamate e 100 sms verso tutti + 500 mb mensili (che mi finirebbero in 10 giorni).

Wind con 12 euro al mese per 2 anni mi offre 150 chiamate, 150 sms più internet illimitato.

Tutta un'altra storia.

Vodafone ha buone offerte solo se hai molta gente vodafone cui chiamare o mandare sms, ma io non ho quasi nessuno vodafone.

scappaaaaa!!! Tranquillo che non hai nessun problema puoi farlo liberamente! Fuggiiiii
infrapi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2012, 18:40
rubik

L'avatar di rubik

Registrato il: Dec 2004
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:

Tutta un'altra storia.

Sai tutte queste cose e sei cmq passato a Vodafone ?

Dillo tranquillamente che volevi prendere un telefono ad un ottimo prezzo e triangolare per avere le offerte Wind per 2 anni

L'unico tuo vero dubbio era sul vincolio, e ti e' stato spiegato esaustivamente dagli altri utenti la situazione.
rubik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2012, 18:56
gianpi91

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da rubik
Sai tutte queste cose e sei cmq passato a Vodafone ?

Dillo tranquillamente che volevi prendere un telefono ad un ottimo prezzo e triangolare per avere le offerte Wind per 2 anni

L'unico tuo vero dubbio era sul vincolio, e ti e' stato spiegato esaustivamente dagli altri utenti la situazione.

Ma guarda io lo dico chiaramente, lo avevo anche specificato nel post iniziale che ero passato a Vodafone solo per cogliere la promozione degli smartphone

L'operazione è perfettamente riuscita visto che proprio 10 minuti fa sono andato al negozio per rifare la portabilità a Wind
Vecchio 13-03-2012, 23:13
r@dus

L'avatar di r@dus

Registrato il: Apr 2007
Cellulari: 27
Predefinito

Citazione:

Tutta un'altra storia.

meglio di wind cè PosteMobile...se fai mnp online avrai piano a 6 cent chiamata e sms ...poi diverse opzioni di attivare...e sotto rete vodafone come operatore,quindi penso sei a posto con il segnale,dai uno sguardo alle loro tarrife
r@dus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione