Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Discussione

(TR + SS) HTC HD 2 + RW 6815 - 195€

Predefinito (TR + SS) HTC HD 2 + RW 6815 - 195€

Vendo (causa acquisto di un altro cellulare) il mio HTC HD2, display immacolato e indistinguibile dal nuovo, cell. perfettamente funzionante solo con una piccola ammaccatura sul lato sinistro.
    Oltre alla scatola comprensiva di tutti i manuali, gli accessori originali:
    aggiungo:
    1) 1 batterie maggiorata (io ne faccio un uso medio e mi dura 2 giorni, purtroppo ho perso la cover della batteria maggiorata)
    2) 4 proteggi schermo
    3) Micro Sd 8 gb SanDisk Class 2

Ci tengo a precisare che il cellulare è stato sempre usato con la pellicola protettiva applicata sul display e all’70% delle volte anche con la custodia in silicone.
    Le cuffie le ho usate veramente pochissimo e la custodia a sacchetto originale è ancora sigillata.

Attualmente è installata la rom dell’ XB-Team cyanogenmod velocissima, android 2.3.7, ovviamente inutile dire che ci si puoi installare, android ICS, WindowsPhone mango, Windows mobile , Meego, ubuntu.

Non ho lo scontrino quindi niente garanzia

Aggiungo anche lo smartphone HP RW6815 , con montata una rom cucina windows mobile 6.5, ha anche 2 flash led attivabili separatamente dalla fotocamera, compreso adattatore da miniSD a micro.

Foto:
    http://imageshack.us/g/26/20120312224634.jpg/

prezzi:
    HD2 = 160€
    RW6815 = 25€
    microSD = 5€
    SS j3 = 12€
    tutto = 195€

NON LIMO, NON mi interessano scambi, ho fin troppi cellulari.

Ho già 2 feed positi di vendita e 1 di acquisto:
    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=690637
    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=699503
    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=661353

Precedenza allo scambio a mano (Terni, Todi o dintorni) altrimenti spedisco pure.
    Se mi mandate il corriere ancora meglio.
    In caso di spedizione dati i miei pochi feedback accetto pagamento post prova solo da chi ha più di 20 feedback/transazioni positivi/e come acquirente su questo forum.
    Per il pagamento mi va bene bonifico bancario, paypal o altro (per poste pay dovete aggiungere 1€).

Chi è veramente intenzionato e pronto a concludere si aggiudica il cell.
    Offro e pretendo massima serietà, comunicazione via PM per qualsiasi domanda/curiosità.
    Ciao a tutti.
    Concluso positivamente con tutti: articolo27, son_io_63 , matteoavello, danilo----, athepilot.

Predefinito

Up,
    aggiungo che ovviamente ho il carica batteria originale di entrambi, non possiedo ne i manuali ne la scatola dell’ HP RW 6815.
    Concluso positivamente con tutti: articolo27, son_io_63 , matteoavello, danilo----, athepilot.

L'avatar di athepilot
    Registrato il
    Jan 2011

Predefinito

Ciao, sono molto interessato all'HTC HD2, purtroppo non riesco a mandarti un messaggio privato quindi scrivo qua.

Ti offro 165€ compresa spedizione con pacco celere 3 che ne dici?

Pagamento in anticipo con Paypal.

ti lascio la mia mail andrea_pic88@***********

ciao

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da athepilot
    Ciao, sono molto interessato all'HTC HD2, purtroppo non riesco a mandarti un messaggio privato quindi scrivo qua.

Ti offro 165€ compresa spedizione con pacco celere 3 che ne dici?

Pagamento in anticipo con Paypal.

ti lascio la mia mail andrea_pic88@***********

ciao
    hai e-mail

Predefinito

Uppp,
    in trattativa con l'utente "athepilot" che risulta essere il primo in coda! ricordo a tutti che posso smembrare!

Predefinito

Ricevuto pagamento dall'utente "athepilot", coda chiusa, thread rimane aperto per le considerazioni post-prova dell'utente!

L'avatar di athepilot
    Registrato il
    Jan 2011

Predefinito

Oggetto arrivato in perfette condizioni, sembra pari al nuovo.

Ringrazio NitrusOxygen per l'ottima comunicazione, veramente gentile e disponibile!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da athepilot
    Oggetto arrivato in perfette condizioni, sembra pari al nuovo.

Ringrazio NitrusOxygen per l'ottima comunicazione, veramente gentile e disponibile!
    Ricambio completamente i complimenti, acquirente deciso e di parola, penso che si possa chiudere

Regole per postare