da considerare che l'offerta postemobile è x sempre invece quella wind 2 anni
io non terrei conto di questa differenza.
In 2 anni il panorama tariffario cambia totalmente e possono tranquillamente rimodulare tutto per il 2014.
Secondo me bisogna sfruttare quel che c'è oggi, lasciando un po' da parte il "per sempre" o per "periodo limitato".
__________________ Davidrim si chiede: iPhone 3GS 32GB bianco, lo vendo? TIMYOUNG + raddoppio = 2GB + 2000sms a 5,50 euro/mese
non si possono avere certezze se in futuro le offerte saranno migliori.
x esempio wind di recente ha rimodulato diverse opzioni e ha introdotto tariffe care.
fastweb non offre niente su ricaricabile
__________________ TIM AL SECONDO SENZA SCATTO, RADDOPPIO RICARICHE E TUTTO A SECONDI FULL
....alla fine ho scelto di rimanere fedele a Wind con All Inclusive a 12,00 euro...ieri in 5 minuti ho fatto tutto e neanche ho fatto in tempo ad uscire dal negozio che mi è arrivato l'sms di conferma di attivazione..grazie comunque a tutti per la consulenza
Io ero molto tentato dalla tuttocompreso full.
Poi ho letto la storia del raddoppio delle ricariche.
Quindi ho pensato :
- attivando internet a 2.5€ alla settimana, per 4 settimane diventano 10€ al mese. Però avrei 1 Gb contro 500 Mb, in più con la ricarica raddoppiata è come se ne venisse 5€.
- aggiungendo la limited edition 15, che è senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo (per 15 cent al minuto), anche qui raddoppiando diventerebbe una "7.5".
- di SMS se ne mando 3 alla settimana ne mando molti e le mia chiamate in genere non superano i 30 secondi.
E per trasferire il credito in più a mia moglie, devo farlo di 15€ per volta con 1€ di commissione ?
Giusto.
Oppure con tim paghetta gli trasferisci una ricarica ogni 7, 15 o 30 giorni di importo di 2€, 5€, 10€ o 15€ con commissione di 0,50€ in promozione.
Per dettagli vedi qui: http://www.tim.it/consumer/o96873/servizio.do
Giusto per dovere di cronaca vi segnalo che questa mattina si è rinnovata l'offerta TcFull scalando dal bonus del raddoppio.
Direi che è ottimo, in pratica è come pagare 7,5€!
__________________ Non ho problemi di credito e non ho mai avuto problemi di apn. I telefoni Top di Gamma si comprano dagli amici anche se costano di più cit. Tim1979 & Vituzzo78 - 21 Ottobre 2012
__________________ Non ho problemi di credito e non ho mai avuto problemi di apn. I telefoni Top di Gamma si comprano dagli amici anche se costano di più cit. Tim1979 & Vituzzo78 - 21 Ottobre 2012
Alla fine ho chiamato il 119 e mi hanno fatto la Limited Edition 15 Senza scatto al secondo (così scala secondi reali e non di 30 in 30).
Gli ho aggiunto Tim x Smartphone ed il raddoppio delle ricariche per 2 anni. Per me che faccio telefonate brevissime è l' ideale, così ho 1 Gb di internet al mese a 10€, ma con il raddoppio è come fossero 5€.
Praticamente la mia Smart Zero limits attuale con Vodafone, che però a 5€ è limitata a 500 MB. E non mi ammazza lo scatto alla risposta.
Sempre per un test, sulla TcFull ho attivato la TimxSmartphone, i mb vengono correttamente scalati dall'offerta settimanale. Vediamo come si comporta l'oltre soglia!
Anche io volevo attivare la tcfull e la timxsmartphone per avere 1,5gb al mese. Quindi i mb li scala prima dall'offerta settimanale?
Ciao Bier!
confermo che viene prima erosa la soglia settimanale, bisogna vedere come si comporterà l'oltre soglia, ancora qualche giorno e spero di riuscire ad aggiornarvi!
anche io sono passato da vodafone a tim tramite numero verde.
Oltre alla limited edition 15 ho chiesto di attivare il raddoppio delle ricariche e la tutto compreso full edition...in questo modo avrò tutto quello di cui ho bisogno a 7,5€ al mese....facendo ad esempio 15€ di chiamate al mese avrò bonus per farmelo durare 4 anni
Ciao, scusate se vado un po' fuori thread ma vorrei il vostro parere. A fine marzo vengo contattato dal servizio clienti della tim che mi propone di rientrare (avevo fatto portabilità verso wind) offrendomi tariffa a 15cent/minuto, senza scatto alla risposta e tariffata al secondo, 15cent/sms, 250MB a settimana (ergo 1GB/mese), il tutto con la possibilità di avere questa offerta a 9eur/mese oppure a 15eur/mese ma usufruendo del raddoppio delle ricariche per 2 anni.
Dopo aver verificato la portabilità mi vedo attivata da sito del 119 la tutto compreso full con 500MB al mese.
Scatta la mail di richiesta informazioni e di correzione dell'offerta internet al servizio clienti, dato che ricordo molto bene la telefonata durante la quale ho accettato il rientro, della quale ho anche il codice di registrazione.
Mi viene risposto genericamente che non è possibile dare seguito alla mia richiesta, senza una parola spesa riguardo la verifica della telefonata.
Oggi ho inviato nuovamente una mail, attendo la risposta del servizio clienti.
Confermata la compatibilità con TimXSmartphone, al termine dei 250mb va a scalare dalla soglia mensile della TCF senza alcun problema, anche se arriva il messaggio che sono stati esauriti i mb e che la velocità verrà ridotta.