Dato che non l'ha aperto nessuno il thread, ho deciso di farlo io
Beh che dire di questo Ace 2, è un ottimo compromesso, sopratutto per le sue caratteristiche hardware:
Processore dual core da 800 mhz;
Ram 768 mb;
Schermo 3,8" WGVA(480x800) PLS TFT;
OS Android Gingerbread 2.3.6 (aggiornabile in futuro alla 4.0);
Fotocamera posteriore da 5 mpixel con autofocus e flash led, frontale VGA 0,3 mpixel;
Registrazione Video a 720p HD;
Bluetooth 3.0;
Wifi b/g/n e Wifi direct;
Memoria 4 GB;
Batteria 1.500 mAh;
Il design è molto simile al Galaxy W con i soliti materiali plastici ma di ottima fattura allo stesso tempo.
Prezzo 299€ data d'uscita prevista per Aprile/Maggio
l'avevo già aperto io questo post....
sono sempre indeciso tra questo il W!
dove l'hai aperto?? comunque io sono nella tua stessa situazione, il Galaxy W è un terminale che mi è sempre piaciuto, sin da quando è stato presentato all'IFA di Berlino nell'anno vecchio, però questo Ace 2 è veramente interessante, non solo per la dotazione hardware, ma anche per il prezzo 299€!, lo stesso prezzo con cui è uscito il W. Il W nonostante sia un single core si comporta benissimo, ma è veramente un peccato che non sarà aggiornato a ICS mentre l'Ace 2 sarà aggiornato, per questo la mia prima scelta è diventata l'Ace 2. Ora speriamo esca prima del mio compleanno (8 Maggio).
In Gran Bretagna un rivenditore di telefonia mobile ha già impostato il prezzo in pre ordine del Galaxy Ace 2 che dovrebbe iniziare a fare la comparsa ufficiale nel mercato europeo a fine aprile.
Il modello verrà proposto a 249,98 sterline sim free, ovvero senza contratto, che al cambio attuale equivalgono a circa 300 euro.
La disponibilità in Gran Bretagna del Samsung Galaxy Ace 2 ufficialmente inizierà dal 23 aprile 2012 quindi aspettiamoci una data molto simile anche per il nostro paese.
//Praticamente si può dire che l'Ace 2 arriverà in Italia i primi di Maggio (uscirà nello stesso periodo che faccio il compleanno!! non vedo l'ora *_*)
vorrei capire un po come fa le foto..ho un desire amoled e delle foto non sono felicissimo..spero che questo ace 2 faccia foto migliori del mio e il dualcore da 800 mhz sia piu veloce del vecchio snapdragon da 1 ghz (credo proprio di si)..se qualcuno piu esperto mi sa gia dire qualcosa ben venga!
vorrei capire un po come fa le foto..ho un desire amoled e delle foto non sono felicissimo..spero che questo ace 2 faccia foto migliori del mio e il dualcore da 800 mhz sia piu veloce del vecchio snapdragon da 1 ghz (credo proprio di si)..se qualcuno piu esperto mi sa gia dire qualcosa ben venga!
allora le foto dell'ace 2 da quello che ho sentito vengono molto buone, deve dire che le qualità delle foto sono ottime, questo grazie al PLS TFT che si differenzia dai normali TFT perchè i colori e i contrasti sono decisamente migliori, insomma non ha nulla da invidiare ad uno schermo amoled stai tranquillo
devo dire che all'inizio ero molto scettico riguardo al processore da soli 800 mhz anche se dual core, e invece la fluidità è davvero eccezionale, riesce a fare tutto tranquillamente anche con molte app in background, insomma davvero un bel giocattolino
Ciao a tutti, oggi ho saputo dell'esistenza dell'ace 2.
Dovrei comprare un nuovo smartphone e fino ad ora ero convinto del motorola atrix (dual core a 299 €).
Secondo voi conviene aspettare maggio per prendere l'ace 2 oppure tanto vale prendere l'atrix?
In fondo l'ace 2 non è un s2 sicchè... XD
Ti consiglio di lasciar perdere il motorola atrix, il processore tegra 2 non ha mai fatto successo e anche se è un dual core. Mentre l'ace 2 ha una fluidità impressionante per uno smartphone di 299€
ho visto che è gi ain giro il galaxy ace plus.. ha lo scehrmo un po' piu piccolo 3 gb di memoria ma il processore da 1024... non è piu performante il processore cosi???
__________________ Samsung Galaxy S Advance e Samsung Galaxy Mini 2
348 - WIND - TARIFFA 0.09 CENT - ALL INCLUSIVE BIG 400 - PASSA A WIND
346 - WIND - TARIFFA 0.19 CENT - ALL INCLUSIVE DIGITAL - PASSA A WIND
ragazzi anche io mi trovo a scegliere tra il w e questo galaxy ace 2..ma il fatto che abbia un processore dual core da 800 mh a differenza di un sigle core da 1,4 gh (quindi l'ace 2 è piu potente) piu il fatto che l'ace 2 avrà ICS..mi porta proprio a scegliere il samsung galaxy ace 2..inoltre se non sbaglio l'ace 2 ha l'A-GPS mentre il w solo Gps.
Ho una domanda..ma come è il display? Io purtroppo non so la differenza tra i nomi ma ne leggo troppi! amoled..super amoled..ultra amloed..retina.TFT..PLUS TFT .-. Quale sono le caratteristiche del diplay dell'ace 2? e in ultimo..si sente la differenza traa 2x800mh e 1x1.4 gh?