Ho letto le ultime 4 o 5 pagine, e il mio pensiero è molto semplice: questa discussione è piena di fanboy esattamente come capita in molte altre room. Tutto il mondo è paese.
Oggi mi è arrivato il One X, a breve un mini confronto (su ciò che si può carpire di un telefono dopo mezza giornata), nel 3ad apposito.
si ma c'è una bella differenza cn i fanboy delle altre room, ma bella bella
chiaramente limitato a confronto di Xs e ip4s ma pur sempre un gran telefono,fidati che quello di difetti ne ha pochi
Ciao ally grazie, ho capito che vi siete fatti l'idea che sono uno spendaccione (perché ho avuto la sf.iga di non trovarmi con 3 telefoni di fila) ma la mia concezione di "muletto" mal si concilia con l'esborso di 200 euro
Ciao ally grazie, ho capito che vi siete fatti l'idea che sono uno spendaccione (perché ho avuto la sf.iga di non trovarmi con 3 telefoni di fila) ma la mia concezione di "muletto" mal si concilia con l'esborso di 200 euro
Pace.
Ti consiglio Motorola Defy. Usato con un centello, hai prestazioni eccezionali in ricezione, audio e robustezza, un vero backup phone, dove non porti gli altri porti il defy, è indistruttibile come vorrei il mio cell ora.
Supporto modding ottimo, possibilità di overclock e velocità di sistema assicurata... Punto debole lo schermo, grande ma con angoli e contrasto limitati.
P.S.: stasera non mi fate incavolare manco se mi dite che lo schermo del GS2 si vede da d.io sotto il sole sono riuscito a fare tutta l'intro di Nothing Else Matters senza errori è una specie di momento mistico
@Leggenda: ma anche tu in che momenti mi scompari? Sei proprio inutile
Non vedo l'ora di vedere cosa succede qui dentro, preparo i popcorn
i popcorn ci vorranno in room htc se continuerà a dire che foto e video dell'one x fanno schifo
Questa non me la voglio perdere
Citazione:
Messaggio inviato da airfax
olaf maff
PS: ma se posto qualche screen nella room one x...si accorgono che il display non è dell'htc?
T'ho detto stasera non mi fate arrabbaire, nemmeno te, se te ne esci con "ragazzi, mi sa che ho strisciato il display.... vi faccio uno screen e voi mi dite cosa ne pensate?"
Già che ci sono posto anche qui una valutazione dello stabilizzatore dell'xps: secondo me non c'è, non ho evidenza che ce ne sia uno meccanico; invece usa uno stratagemma software per ottenere tempi di esposizione più rapidi e quindi meno mosso. Semplicemente usa impostazioni iso più alte, e col mini sensore il rumore aumenta compromettendo la qualità delle immagini.
Ho notato sta cosa semplicemente scattando 2 foto in casa con e senza, e la foto stabilizzata era a 400 iso.
In conclusione cosiglio di usare la modalità auto se avete buona luce perchè userà 50 iso che è l'impostazione meno rumorosa e questo spiega l'ottima qualità delle foto fatte in esterno.
Se ci sono condizioni più difficili togliete l'auto ed impostate 100,al massimo200 iso e sperate di avere tempi decenti per non avere mosso.
Se avete ancora problemi appoggiate il cell su qualcosa ed usate l'autoscatto.
Ah, lo stbilizzatore? Non usatelo mai, se non costretti, le immagini fanno pena.
Ho appena visto questo video del gale che lo butta sotto il rubinetto
Forte! O solo il "+" è così non il defy tradizionale?
Si non solo è impermeabile ma anche veramente robusto, dopo le prime tre volte che ti cade poi lo raccogli e lo infili in tasca senza controllare eventuali danni. Queste caratteristiche danno una libertà d'uso particolare, lo butti in tasca con chiavi e monete tranquillamente. A questo si accompagnano doti di ricezione eccezionali e audio ottimo.
Fra normale e plus con rom moddata e overclock elimini le differenze.
Io ne ho 2 (uno lo sta massacrando mio figlio) e uno me lo tengo io per la spaggia o il giro in bici.