Dato che nessuno mi ha risposto ieri ci riprovo: ho provato a fare delle videochiamate con skype, però non funziona il vivavoce con l'altoparlante esterno, l'audio viene da quello per le normali chiamate e quindi non si sente praticamente nulla.
Oggi ho fatto 10 min di videochiamata su Skype e nessun problema audio o video. Non è che bisogna impostare qualcosa su Skype per attivare l'altoparlante???
Il "mio" screen (che tra l'altro ho linkato da una review... ma non cambia nulla) serve per confrontare i colori del display visti sul computer (che, per assurdo, assumiamo come se avesse una resa nè giallongola nè tendente ad altro colore) e quelli visti sul display! Credevo che il concetto fosse chiaro
è pieno in circolazione di display lcd per pc che fanno schifo
Nel senso che ho la luminosità settata al minimo
@leggenda: No almeno per quello il mio schermo è perfetto, dato che ho la cover posteriore che scricchiola, la vibrazione da joystick della play1 e batteria farlocca almeno per una cosa mi è andata bene
Salve a voi del forum! possiedo codesto cell dal 13 Marzo , il display va benone ( è da giorni che faccio screen test e finora nessun problema ) , solo un leggere gioco della cover nella parte inferiore ( ma non mi rompe ) e se qualcuno fosse indeciso direi , COMPRATELO , ne vale la pena.
Salve a voi del forum! possiedo codesto cell dal 13 Marzo , il display va benone ( è da giorni che faccio screen test e finora nessun problema ) , solo un leggere gioco della cover nella parte inferiore ( ma non mi rompe ) e se qualcuno fosse indeciso direi , COMPRATELO , ne vale la pena.
__________________ SONY User®Sony Ericsson User®Motorola User®
ahahhaaha considerando che sia un cinese/giapponese e tenendo conto dei ristretti metri quadrati in cui vivono, è probabile sia seduto sul aahahahaah
scherzi a parte, lessi che smontaste la barra inferiore cn pinza e cacciavite, quindi l'ho postato per gli amanti dell'hardcore xD
..io l'ho fatto, si riesce abbastanza facilmente, basta un pò d'attenzione..mi ha "rivelato" la batt sony ericsson da 1700mA (pensavo da 1750...vabbeh.. )..identica a quella del video..
Raga arrivate oggi le smarttags...viste,provate....funzionano...credo che non le userò mai e le darò via insieme al cell se e quando lo rivenderò...piccola curiosità,insieme alle 2 smart c'è una specie di adesivo color oro confezionato come una smart,a che serve?
__________________ NeXus™ User Motorola® UserSONY™ User
¯\_(ツ)_/¯¯\_(ツ)_/¯¯\_(ツ)_/¯
I Love Vintage Phones
Raga arrivate oggi le smarttags...viste,provate....funzionano...credo che non le userò mai e le darò via insieme al cell se e quando lo rivenderò...piccola curiosità,insieme alle 2 smart c'è una specie di adesivo color oro confezionato come una smart,a che serve?
presumo per fissare la tag da qualche parte.
__________________ SONY User®Sony Ericsson User®Motorola User®