beh, in molti forum, nei primi post, vengono sintetizzate le risposte principali, le risoluzioni dei problemi, i link utili, ecc. Non ha senso accorpare tutto senza una logica, perchè come diceva qualche utente prima di me, non tutti hanno le giornate libere per poter leggere 300 pagine, a volte inutilmente. poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma il rispetto va messo prima di tutto. E qui con atteggiamenti di superiorità e saccenza si è perso per strada da molto tempo
L'accorpamento va bene, magari con il primo o secondo post con le indicazioni per quale post (nel seguito del thread) vada consultato per la determinata info che si cerca, così sarebbe più facilmente consultabile e ci sarebbe una sorta di auto-aggiornamento dell'utenza.
Bla bla bla , hai scritto rom invece di room .
Ecco sintetizzato un atteggiamento che non va' bene , qui nessuno di noi deve prendere dei voti , e richiamare qualcuno per errori grammaticali e'un atteggiamento odioso , poi del bla bla , nemmeno voglio parlare , invece di blabla , bisogna sempre argomentare !
tu la butti sul ridere ma e' successo davvero fidati (su room voda ma comunque da parte di qualcuno che la detta lunga in room 3)
L'accorpamento va bene, magari con il primo o secondo post con le indicazioni per quale post (nel seguito del thread) vada consultato per la determinata info che si cerca, così sarebbe più facilmente consultabile e ci sarebbe una sorta di auto-aggiornamento dell'utenza.
questa è una buona idea. ma accorpare senza criterio non ha nessun senso
non e' piu' come una volta ma si ottiene cmq qualcosa, specie coi team non 5 stelle (almeno nel mio caso finche' ero 5 stelle mai nulla e poi si )
Cos'hai ottenuto ad agosto ?
Non so' cosa votare , ci vorrebbe 1 via di mezzo
in effetti e' vero.. faccio inserire la 3° opzione:
"mi piace la gestione stile wikipedia ma non mi piacciono certi atteggiamenti"
puo' andare?
No, se qualcuno si comporta male e' sempre da censurare o richiamare , ma mai da segnalare, son contrario alle segnalazioni fra utenti , sempre che la cosa non sia di tal gravita' che cominciano gli insulti , ma a questo punto , preferirei vedermela a quattrocchi con l'utente che offende! , a me piacerebbe avere le room con piu' sottosezioni , ma non so come spiegarmi ..... non solo sottosezione internet , che quella va' piu' che bene , ma piu' sottosezioni per quanto riguarda la telefonia di ogni operatore ..... azz , non so' come spiegarmi .....forse mi son capito lo stesso
Ora ci sono , prendiamo per esempio la et60 , ci vorrebbe una sezione che spiega la et60 non modificabile , se non dai mod , quindi una sottosezione che si puo' postare a riguardo della ET60 ed un 'altra sottosezione parallela dove postare i problemi della ET60 , quindi avremmo 3 sezioni che parlano della et60 , poi ci vorrebbe un indicizzazione per trovare il thread giusto a colpo d'occhio .
Non so se mi son capito ancora una volta !
ricordiamo che "chiedere e' lecito, rispondere e' cortesia"
Continuate a votare il voto e' sinonimo di democrazia
Infatti è inutile proprio perchè al 70% il sito va bene cosi!
Poi visto la tua firma, ti considererò per le prossime elezioni!
erano i giorni in cui le soglie 4030 e web non funzionavano e internet saltava spesso.. necessito di internet per lavoro e cosi' mandai il fax allegando il formulario del corecom.. e mi accontentarono..
Infatti è inutile proprio perchè al 70% il sito va bene cosi!
1) il sondaggio riguarda la room, non il sito
2) sono un amante della democrazia, non ne faccio mistero
3) comunque non e' inutile, senno' sarebbe stato ignorato e non votato (l'affluenza e' piuttosto alta e denota un certo interesse dell'utenza e in ogni caso tutti gli utenti che hanno votato "no" (non mi aspettavo fossero cosi' tanti, pensavo fossero in meno a pensarla come me) non sono certo di valore inferiore agli altri e bisognerebbe considerare anche le loro opinioni.. sono sempre persone che entrano e portano introiti al sito)
4) molti utenti storici hanno abbandonato la room e il forum quindi, purtroppo, non votano (e' da considerare per una corretta lettura del risultato che votano solo i frequentatori attuali e non quelli che nel frattempo si sono stancati e sono migrati altrove.. sarebbe interessante recuperarli e farli votare)
5) e' pur sempre un thread che sta riscuotendo successo e quindi puo' portare un introito pubblicitario ad edizioni master, quindi per il sito (in questo caso per il sito) e' positivo
Citazione:
Messaggio inviato da himpero
Poi visto la tua firma, ti considererò per le prossime elezioni!
grazie della stima (parli della parte di Android vero? )
1) il sondaggio riguarda la room, non il sito
2) sono un amante della democrazia, non ne faccio mistero
3) comunque non e' inutile, senno' sarebbe stato ignorato e non votato (l'affluenza e' piuttosto alta)
4) molti utenti storici hanno abbandonato la room e il forum quindi, purtroppo, non votano
5) e' pur sempre un thread che sta riscuotendo successo e quindi puo' portare un introito pubblicitario ad edizioni master, quindi per il sito (in questo caso per il sito) e' positivo
e' inutile perchè tu asserisci che la room 3 così non va bene, mentre il 70% dei voti dichiara il contrario, mi son spiegato adesso?