Cmq è ovvio, in questo caso, che per avere offerta la 200XTUTTI come minimo devi avere attiva la ZERO LIMIT SMART quella vecchia a 50 cents al giorno, poichè le due promo si completano a vicenda, nel senso che quando chiami i Vodafone utilizzi ed erodi i minuti della Zero Limit Smart, mentre quando chiami tutti gli altri operatori mobili ed i fissi erodi i minuti della 200XTUTTI.
La mia idea e le mie esperienze?!? Non vi ammazzate a far classifiche o capire su quali numeri inviano i messaggi di attivazione o meno, tutto è random, o meglio, ho tantissime sim Vodafone e su certe numerazioni arriva il ben di *** da poter attivare, e più non attivo niente più rilanciano a seguire con altri messaggi con promo più sostanziose, ad esempio sulla sim dove mi hanno offerto la 200xTUTTI a Gennaio avevo rifiutato la 100XTUTTI. Poi di sim identiche a questa ne ho altre 3, e non arriva mai nulla. Mentre ci sono numerazioni che ho attive ed altre silenti da anni, You5, You10, e non arriva mai nulla. Tutto è RANDOM secondo me, certi numeri nei loro database vengono sorteggiati e ti rompono le scatole sempre su quelli. Non c'è una regola!
la penso come te...e penso anche che quando si ricevono delle promo che magari spesso prevedono la prima attivazione e canone gratis es 1 mese e si attiva sapendo poi che comunque la si disattiverà, meglio non attivare nulla ed attendere promo migliori, così si fa capire a vodafone che devono offrire un prezzo più basso per l'attivazione. Non credete?
la penso come te...e penso anche che quando si ricevono delle promo che magari spesso prevedono la prima attivazione e canone gratis es 1 mese e si attiva sapendo poi che comunque la si disattiverà, meglio non attivare nulla ed attendere promo migliori, così si fa capire a vodafone che devono offrire un prezzo più basso per l'attivazione. Non credete?
Dovrebbero fare tutti così, per far capire a Vodafone come si deve comportare
per Vostra esperienza con la parole+ (500 min verso Vodafone + 1 num. free ) ho possibilità di ottenere qualche promo "verso tutti" ?
Io ho chiamato il 190 e mi sono fatto attivare la 200 per tutti. Me la hanno attivata senza fare eccessive storie a 10 euro al mese, per un anno. Se ti va, prova e facci sapere.
Io ho chiamato il 190 e mi sono fatto attivare la 200 per tutti. Me la hanno attivata senza fare eccessive storie a 10 euro al mese, per un anno. Se ti va, prova e facci sapere.
se chiami il 42100 cosa ti parla di scadenza nei rinnovi?
ciao pupi. quella da 10 sei sicuro sia solo per un anno?
pupi,michelerossi,fireball se non ci sono limiti ben venga! allora ho una simil flat completa..... zls verso voda con 200tutti .......certo spendo venti al mese ma sono coperto. mancano solo sms vs aom che sulla voda non mi servono.......