Pagina 1 di 10 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 195
Discussione

Huawei E587 Tim Thread ufficiale

Predefinito Huawei E587 Tim Thread ufficiale

Salve, visto che nessuno ha ancora postato in merito, apro questa discussione sul nuovo arrivato di casa huawei, il modem-router tascabile wifi E587, compatibile con i nuovi standard di velocità 42.2 mbps. Comprata ieri in un negozio 4g della provincia di Torino a 169 euro, con sim inclusa per attivare le 100 ore di navigazione gratis. Posso dire che non ho ancora avuto modo di testarla bene, anche perchè nella mia zona, la copertura ad alta velocità è una utopia. Unica cosa che ho notato e che non mi piace, è la penosa gestione da web della dashboard della tim, di una lentezza esasperante, Quindi chiedo ai Guru di queste cose, se esiste una versione moddata o semplicemente originale Huawei per questa base wifi. Addirittura non so se è un problema del browser web di google, oppure se in genere di ubuntu, ma con google chrome non ne vuole proprio sapere di aprirsi la pagina di gestione del modem...quando digito 192.,168,1,1 frulla all'infinito e si blocca sulla pagina di login, e mi da una segnalazione di errore per terminare la pagina, Un po meglio va usando firefox, che anche se lentissimo, alla fine almeno mi fa loggare ed entrare nella pagina di configurazione del modem. Se avete info o trucchi per ovviare alla situazione da me descritta...non esitate a postare.

Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Acquistato ca. 20 gg fà, che dire un piccolo mostro

L'avatar di Andreasan
    Registrato il
    Mar 2008

Predefinito

Acquistato oggi in un negozio TIM di Roma a 149 euro e non ho riscontrato nessun problema con la dashboard.
    A me la carica velocemente, manca pero' qualcosa in fatto di impostazioni rispetto a quella Wind presente sul modello E5830.
    Ciao
    Samsung Galaxy S7 Edge * iPad 2017

Predefinito

Mi sapreste dire se questo gioiellino funziona anche tramite usb, come una normale chiavetta? Perché nel pc fisso purtroppo non ho il wi-fi, quindi immagino che dovrei acquistare anche un access point o qlcs del genere per poterlo usare, giusto?

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

Scusate,ma come si fa a settare la rete wifi,nome protezione ecc?
    iPhone X 256 GB Silver - Apple Watch 3 Silver 42mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

nessuno che usa questo modem??
    iPhone X 256 GB Silver - Apple Watch 3 Silver 42mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

Predefinito

pur non possedendo l'e587 basta collegarsi via wifi alla rete che trovi scritta dentro il vano batteria con la password ivi scritta, per modificarne configurazione, protezione. dopo quanto sopra devi cliccare qui/ inserire login admin e password admin (o come diversamente indicato nel manuale allegato). bp

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

Grazie mille.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Byakurand
    Mi sapreste dire se questo gioiellino funziona anche tramite usb, come una normale chiavetta?
    si, certamente.

Citazione Messaggio inviato da Byakurand
    Perché nel pc fisso purtroppo non ho il wi-fi, quindi immagino che dovrei acquistare anche un access point o qlcs del genere per poterlo usare, giusto?
    assolutamente no.

Registrato il
    Dec 2007

Thumbs up

Nessuno ha aggiornato il firmware ?
    "Li ho avuti tutti"

Predefinito

Sono interessato a questa key wifi, anche se sono indeciso se acquistare questa o una e586..
    cosa consigliate voi?

Predefinito

Guarda, io possiedo l'e586 e va alla grande, mai un problema. Mi pare che il 587 (che voglio prendere a breve) costi 100 euro in più del 586, quindi direi che se uno non ha necessita della super velocità (copertura permettendo) conviene il 586.
    Possiedo anche il 5832 ma la differenza di velocità con il 586 si sente.
    Ciao

L'avatar di d.d.
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da moro30
    ...Addirittura non so se è un problema del browser web di google, oppure se in genere di ubuntu, ma con google chrome non ne vuole proprio sapere di aprirsi la pagina di gestione del modem...quando digito 192.,168,1,1 frulla all'infinito e si blocca sulla pagina di login, e mi da una segnalazione di errore per terminare la pagina...
    Io uso Opera e funziona tutto.
    Ho provato anche da Chrome ed effettivamente il problema da te postato si presenta eccome...

Purtroppo non so darti una soluzione.

Predefinito

qualcuno potrebbe fare uno screen del pannello
    di questa chiavetta brandizzata TIM?

Predefinito

Qualcuno di voi che ha questo modem puo confermare se ha la connessione On Demand?
    Sony xz1 Compact

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da d.d.
    Io uso Opera e funziona tutto.
    Ho provato anche da Chrome ed effettivamente il problema da te postato si presenta eccome...

Purtroppo non so darti una soluzione.
    eh ecco allora non sono il solo!! speriamo in una soluzione.....

L'avatar di ciccio74
    Registrato il
    Oct 2001

Predefinito

buongiorno. sarei intenzionato ad acquistare questo router/modem. qualcuno di voi saprebbe dirmi come si comprta in modalità wifi all'interno di casa? abito in un primo piano ed in una camera ho connessione 3G/HSUPA mentre nel resto di casa conn. EDGE. vorrei utilizzare il router in wifi nella camera (3G) e muovermi tranquillmente dentro casa senza avere pensiero di perdere la connessione. In alternativa, avreste un router/modem con modulo GSM integrato fisso da consigliare?

Predefinito

Scusate a me indica sul display che ho 3 sms non letti ma se poi vado nel pannello di admin non c'è niente sapete come si può risolvere? Grazie

Registrato il
    Jun 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gianky1973
    Guarda, io possiedo l'e586 e va alla grande, mai un problema. Mi pare che il 587 (che voglio prendere a breve) costi 100 euro in più del 586, quindi direi che se uno non ha necessita della super velocità (copertura permettendo) conviene il 586.
    Possiedo anche il 5832 ma la differenza di velocità con il 586 si sente.
    Ciao
    Ciao!
    Sto provando a vedere se il mio E5832s funge ma non mi si collega né con iPod Touch 4G né con Galaxy Tab P1000 né coi miei 2 iPhone 3GS, potresti darmi una mano a risolvere questo prob?
    Via Wi-Fi viene visto ma non si connette neanche se metto la sua chiave, ho provato anche a togliere la protezione ma non va lo stesso.
    Ti risulta l'incompatibilità coi prodotti Apple?
    Fammi sapere.
    Grazie.

L'avatar di ciccio74
    Registrato il
    Oct 2001

Predefinito

grazie per avermi risposto!

Regole per postare