Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Fissa > Altri gestori di rete fissa
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 27-01-2012, 11:08
  Utente iscritto da oltre 3 anni
DevilOfSky

L'avatar di DevilOfSky

Registrato il: May 2006
Cellulari:
Predefinito Migliore tariffa solo voce

mi sembra di capire sia Fastweb CasaBasic a 13€ al mese.

sbaglio?

DevilOfSky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-01-2012, 12:11
gabry9595

L'avatar di gabry9595

Registrato il: Mar 2010
Cellulari: 1
Predefinito

La migliore offerta voce sul mercato non è Fastweb, oltre perché anche se non hai adsl è sempre in voip e ti appioppano il loro hag, che con la scusa fanno finta di sbagliare e addebitano connessioni, e prima di ricorrere al corecom ti dicono che sei stato connesso per loro e se compare così è così, ahn vedi npo'.

Comunque in base al prezzo la migliore è questa attualmente http://casa.vodafone.it/solo-telefon..._solo_telefono che con 15€ al mese ti da telefonate senza limiti di tempo, e ti mandano eventualmente un loro telefono fisso o la ministation, quest'ultima in assenza di corrente non funziona salvo se gli metti un gruppo di continuità. Mentre se punti poi di più sulla qualità e telefonate senza scatto alla risposta come vodafone c'è questa: http://abbonati.tiscali.it/telefono/...a_limiti_plus/
o allora vedi infostrada o teletu, quest'ultima solo voce è abbastanza buona come qualità, simile a telecom.
Vecchio 27-01-2012, 20:11
DevilOfSky

L'avatar di DevilOfSky

Cellulari:
Predefinito

scusa io non ho mai capito cosa offre vodafone e come funziona...

cioè.. il telefono che ti mandano loro cos'ha una sim interna? cioè funziona come cellulare?
o si collega alla linea telefonica e quindi ha a tutti gli effetti un numero fisso?

per quanto riguarda le altre offerte infatti ero indeciso tra infostrada e teletu però non conosco le differenze..teletu è veramente più affidabile?
Vecchio 27-01-2012, 21:01
gabry9595

L'avatar di gabry9595

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da DevilOfSky
scusa io non ho mai capito cosa offre vodafone e come funziona...

cioè.. il telefono che ti mandano loro cos'ha una sim interna? cioè funziona come cellulare?
o si collega alla linea telefonica e quindi ha a tutti gli effetti un numero fisso?

per quanto riguarda le altre offerte infatti ero indeciso tra infostrada e teletu però non conosco le differenze..teletu è veramente più affidabile?
Se scegli il loro telefono di mandano il telefono con la sim, se scegli la ministation ti mandano la ministation la sim, a quanto pare su rete mobile.
Come fonia, come qualità teletu è superiore a infostrada, per adsl ti sconsiglio teletu.
Vecchio 27-01-2012, 21:01
Sponsor
Vecchio 27-01-2012, 21:14
DevilOfSky

L'avatar di DevilOfSky

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gabry9595
Se scegli il loro telefono di mandano il telefono con la sim, se scegli la ministation ti mandano la ministation la sim, a quanto pare su rete mobile.
Come fonia, come qualità teletu è superiore a infostrada, per adsl ti sconsiglio teletu.

ma quindi funziona come cellulare? cioè se ti chiamano devono chiamare un cellulare?

per quanto riguarda la voce, che si intende per qualità? cioè in cosa può esser meglio teletu rispetto a infostrada

vodafone è un ottimo prezzo, quali sono i rischi per quel tipo di "connessione"? ovvero non tramite cavo ma tramite sim?
Vecchio 27-01-2012, 21:18
gabry9595

L'avatar di gabry9595

Predefinito

Citazione:
ma quindi funziona come cellulare? cioè se ti chiamano devono chiamare un cellulare?

per quanto riguarda la voce, che si intende per qualità? cioè in cosa può esser meglio teletu rispetto a infostrada
No vodafone casa ti danno un numero fisso eventualmente sulla sim, e chi ti chiama paga come un fisso.

Come qualità voce ripeto teletu è paragonabile a telecom, con infostrada qualche pecca c'è sempre, eco, voce gracchiante alle volte, ecc.. con teletu questi problemi sono rarissimi o non capitano proprio, però teletu è un sinonimo di aumento.
Hai visto l'offerta voce di tiscali??
Vecchio 27-01-2012, 22:04
DevilOfSky

L'avatar di DevilOfSky

Cellulari:
Predefinito

si si ho visto grazie

però da quanto mi dici preferirei vodafone che si spende parecchio di meno però vorrei capire se tramite etere ci sono dei lati negativi...

la qualità è minore?
Vecchio 28-01-2012, 11:41
MIMMO210688

Registrato il: Feb 2011
Cellulari: 3
Invia un messaggio via Yahoo a MIMMO210688
Predefinito

Citazione:
mi sembra di capire sia Fastweb CasaBasic a 13€ al mese.

sbaglio?

Ciao devilofsky se sei in ull con infostrada ho Tiscali queste sono le offerte migliori clicca su i link
http://www.infostrada.it/it/adsl/sup...py_italy.phtml
http://abbonati.tiscali.it/telefono/...a_limiti_plus/
Vecchio 28-01-2012, 12:12
gabry9595

L'avatar di gabry9595

Predefinito

Citazione:
si si ho visto grazie

però da quanto mi dici preferirei vodafone che si spende parecchio di meno però vorrei capire se tramite etere ci sono dei lati negativi...

la qualità è minore?
La qualità secondo me è minore, personalmente non lo hai provata, ma chi la provata se ne accorto da subito che la nitidezza anche della voce stessa alle volte era più bassa, tipo quando pioveva, c'era brutto tempo o nelle ore intasate quando la rete mobile è più usata, ecc..
Vecchio 28-01-2012, 12:40
DevilOfSky

L'avatar di DevilOfSky

Cellulari:
Predefinito

si quelli li avevo già visti, con lo scatto alla risposta non conviene perchè con 10chiamate al giorno son più di 30euro al mese di scatti alla risposta.

devo capire se questa qualità tramite vodafone è veramente scadente, altrimenti vado con infostrada o teletu

il posto è in centro quindi non ci son problemi di ricezione, però mio nonno (per cui è la linea) non ha nessuna speciale richiesta però è vero anche che ci sente "cosi cosi" quindi è importante che l'audio non sia pessimo...

ma è quindi tipo quello dei cellulari? perchè tramite cellulare la voce non è male

ps. il telefono che ti danno è cordless spero
Rispondi

Strumenti discussione