Torna indietro   Telefonino.net Forum > Altre Discussioni > Proteste
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 05-01-2012, 09:40
  Utente iscritto da oltre 3 anni
SonyLover

Registrato il: Aug 2004
Cellulari: 35
Predefinito Myefox.it

Inizio a interessare la community dei "disguidi", sperando tuttavia che il problema si risolva e possa scriverlo qua...

Il 20/12 scorso acquisto e PAGO tramte Paypal un CEMNO7S Ainol NOVO7 XBurst Tablet PC 7 pollici capacitivo android 3.2 3g esterno wifi doppia 1ghz per totali 130,24 euro comprensive di trasporto (20€) e assicurazione (5,25).

Mi viene regolarmente inviata copia del numero di ordine con allegata fattura elettronica.

Nel sito compare nell'arco di qualche minuto il mio ordine con la voce "elaborazione" nel campo Stato dell'ordine.

Attendo qualche giorno, ma il 28/12 non cambia nulla, sarebbe dovuta apparire la scritta "Spedito", quindi invio una mail nella quale chiedo come mai il Tablet non sia stato ancora spedito.

Mi rispondono il 29/12, in italiano "confuso" che essendo Natale preferivano aspettare per la spedizione essendo i corrieri particolarmente impegnati nelle consegne e che io li avrei senz'altro capiti (anche no!) e scusati (ma sì, attendiamo).

Il 03/01 situazione è sempre la stessa, quindi invio una mail per richiedere spiegazioni, richiedendo l'annullamento dell'ordine ed entro 48 ore la restituzione di quanto pagato.

Ad oggi 05/01, oltre non aver avuto risposta alla mia richiesta del 03/01, non è cambiato nulla sullo stato dell'ordine. Il tablet non è stato spedito, compare sempre la voce "Elaborazione" e per di più il prezzo è sceso di 10€; inoltre se prima era "disponibile" in magazzino ora mi viene indicato come "non disponibile".

A voi le considerazioni (e consigli) del caso...

SonyLover non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-01-2012, 23:20
Bypx

L'avatar di Bypx

Registrato il: May 2006
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da SonyLover
Mi rispondono il 29/12, in italiano "confuso" che essendo Natale preferivano aspettare per la spedizione essendo i corrieri particolarmente impegnati nelle consegne e che io li avrei senz'altro capiti (anche no!) e scusati (ma sì, attendiamo).

A voi le considerazioni (e consigli) del caso...

Italiano confuso.. sono cinesi, con un sito con dominio .it e il server situato in cina. Trai tu le considerazioni del caso.
Vecchio 09-01-2012, 12:16
SonyLover

Predefinito

Mi hanno risposto, negandomi il rimborso, in quanto la spedizione è stata effettuata.
Mi hanno dato un numero di spedizione (ma non il vettore), quindi non posso controllare se sia vero.
Attendo...
Vecchio 19-01-2012, 13:34
SonyLover

Predefinito

Tablet arrivato.

Confezione perfetta con imballaggio eccellente.

Monta Honeycomb 3.2 e rispetta le caratteristiche descritte nel sito.

Schermo assolutamente performante dal punto di vista della capacitività (fruit ninja è "giocabile" come su un GS2, forse meglio viste le dimensioni del display).

Unico "neo", pagati 19 euro di dogana per i quali chiederò il rimborso avendo pagato la relativa assicurazione.

Ho letto diverse proteste su Myefox.it, ma dalla mia esperienza non posso che trarre un unico giudizio poco positivo relativamente alla "superficiale" comunicatività del venditore; per il resto il prodotto, fra l'altro ampiamente descritto su diversi forum che trattano Android, ha un rapporto qualità/prezzo indiscutibilmente attraente e i tempi di spedizione per l'Italia (circa 20 giorni) sono stati rispettati.
Vecchio 19-01-2012, 13:34
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione