Torna indietro   Telefonino.net Forum > Altre Discussioni > Proteste
Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 05-01-2012, 09:40
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#1
SonyLover
 
Registrato il: Aug 2004
Età: 44
Messaggi: 453
Cellulari: 35
Predefinito Myefox.it

Inizio a interessare la community dei "disguidi", sperando tuttavia che il problema si risolva e possa scriverlo qua...

Il 20/12 scorso acquisto e PAGO tramte Paypal un CEMNO7S Ainol NOVO7 XBurst Tablet PC 7 pollici capacitivo android 3.2 3g esterno wifi doppia 1ghz per totali 130,24 euro comprensive di trasporto (20€) e assicurazione (5,25).

Mi viene regolarmente inviata copia del numero di ordine con allegata fattura elettronica.

Nel sito compare nell'arco di qualche minuto il mio ordine con la voce "elaborazione" nel campo Stato dell'ordine.

Attendo qualche giorno, ma il 28/12 non cambia nulla, sarebbe dovuta apparire la scritta "Spedito", quindi invio una mail nella quale chiedo come mai il Tablet non sia stato ancora spedito.

Mi rispondono il 29/12, in italiano "confuso" che essendo Natale preferivano aspettare per la spedizione essendo i corrieri particolarmente impegnati nelle consegne e che io li avrei senz'altro capiti (anche no!) e scusati (ma sì, attendiamo).

Il 03/01 situazione è sempre la stessa, quindi invio una mail per richiedere spiegazioni, richiedendo l'annullamento dell'ordine ed entro 48 ore la restituzione di quanto pagato.

Ad oggi 05/01, oltre non aver avuto risposta alla mia richiesta del 03/01, non è cambiato nulla sullo stato dell'ordine. Il tablet non è stato spedito, compare sempre la voce "Elaborazione" e per di più il prezzo è sceso di 10€; inoltre se prima era "disponibile" in magazzino ora mi viene indicato come "non disponibile".

A voi le considerazioni (e consigli) del caso...

__________________
Concluso affari con:
blairwitch, K3it4r0, bilbasthard, ocinem, helmut, ErMac, peppebi, .1709., Max&Cri e altri...
Sulla baia... barchetta1970
SonyLover non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-01-2012, 23:20
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#2
Bypx
 
L'avatar di Bypx
 
Registrato il: May 2006
Età: 28
Messaggi: 1,591
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da SonyLover
Mi rispondono il 29/12, in italiano "confuso" che essendo Natale preferivano aspettare per la spedizione essendo i corrieri particolarmente impegnati nelle consegne e che io li avrei senz'altro capiti (anche no!) e scusati (ma sì, attendiamo).

A voi le considerazioni (e consigli) del caso...

Italiano confuso.. sono cinesi, con un sito con dominio .it e il server situato in cina. Trai tu le considerazioni del caso.
__________________
In vino veritas, in doccia badedas, in scarpe adidas e in culo un ananas.
“Alegher, alegher, ch’el bus del cul l’è negher!”
Bypx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2012, 12:16
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#3
SonyLover
 
Registrato il: Aug 2004
Età: 44
Messaggi: 453
Cellulari: 35
Predefinito

Mi hanno risposto, negandomi il rimborso, in quanto la spedizione è stata effettuata.
Mi hanno dato un numero di spedizione (ma non il vettore), quindi non posso controllare se sia vero.
Attendo...
__________________
Concluso affari con:
blairwitch, K3it4r0, bilbasthard, ocinem, helmut, ErMac, peppebi, .1709., Max&Cri e altri...
Sulla baia... barchetta1970
SonyLover non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2012, 13:34
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#4
SonyLover
 
Registrato il: Aug 2004
Età: 44
Messaggi: 453
Cellulari: 35
Predefinito

Tablet arrivato.

Confezione perfetta con imballaggio eccellente.

Monta Honeycomb 3.2 e rispetta le caratteristiche descritte nel sito.

Schermo assolutamente performante dal punto di vista della capacitività (fruit ninja è "giocabile" come su un GS2, forse meglio viste le dimensioni del display).

Unico "neo", pagati 19 euro di dogana per i quali chiederò il rimborso avendo pagato la relativa assicurazione.

Ho letto diverse proteste su Myefox.it, ma dalla mia esperienza non posso che trarre un unico giudizio poco positivo relativamente alla "superficiale" comunicatività del venditore; per il resto il prodotto, fra l'altro ampiamente descritto su diversi forum che trattano Android, ha un rapporto qualità/prezzo indiscutibilmente attraente e i tempi di spedizione per l'Italia (circa 20 giorni) sono stati rispettati.
__________________
Concluso affari con:
blairwitch, K3it4r0, bilbasthard, ocinem, helmut, ErMac, peppebi, .1709., Max&Cri e altri...
Sulla baia... barchetta1970
SonyLover non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2012, 13:34
Pubblicità
Rispondi



Strumenti discussione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le smilies sono Attivato
[IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum