Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Samsung
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 17-12-2011, 23:36
  Utente iscritto da oltre 3 anni
mibe

Registrato il: Oct 2009
Cellulari:
Predefinito Disattivare dati a pacchetto Galaxy Y

Ciao,

ho acquistato un Samsung Galaxy Y per mio figlio. Babbo Natale glielo farà trovare sotto l'albero
Vorrei però che le rare volte che si collegherà ad internet ciò avvenga o perchè si collega alla rete wifi disponibile nella nostra città oppure al wifi di casa nostra. Non voglio che si colleghi ad internet pagando, in sostanza.
Al negozio dove l'ho acquistato mi hanno detto che devo accendere il cellulare senza la scheda inserita e andare in impostazioni, wireless e reti, reti mobili e togliere la spunta a dati a pacchetto. C'ho provato, ma quando arrivo a "reti mobili" (se non sbaglio è lì) mi dice che devo avere inserita la scheda.
Come faccio quindi a fare in modo che il telefono non possa collegarsi ad internet pagando ma, evenualmente alle wi-fi che dicevo prima gratuitamente, quando avrò la scheda sim inserita?

Grazie.

mibe non è collegato  
Vecchio 17-12-2011, 23:56
  Utente iscritto da oltre 3 anni
big300
Visualizza tutte le foto (11) di big300.
Super Moderator

L'avatar di big300

Registrato il: Nov 2008
Cellulari: 43
Predefinito

posta qui: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=846197
Vecchio 17-12-2011, 23:56
Sponsor
Discussione chiusa

Strumenti discussione