Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > LG Electronics
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 07-05-2012, 21:14
  Utente iscritto da oltre 3 anni
macchia23

L'avatar di macchia23

Registrato il: Oct 2009
Cellulari:
Predefinito LG optimus LTE2...

ho visto questo bel cellulare atteso con 2gb ram e una batteria capiente e un dualcore potente....
si sa nulla come data di uscita in italia?
grazie
http://www.telefonino.net/LG-Electro...timusLTE2.html

macchia23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2012, 21:32
ICEMAN7

Cellulari:
Predefinito

Calcola che non abbiamo reti Lte il primo ci ha messo un anno ad arrivare qui da noi, prevedo tempi lunghi, esce a maggio in Corea figurati
Vecchio 07-05-2012, 21:47
macchia23

L'avatar di macchia23

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ICEMAN7
Calcola che non abbiamo reti Lte il primo ci ha messo un anno ad arrivare qui da noi, prevedo tempi lunghi, esce a maggio in Corea figurati
azzz..
macchia23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2012, 21:49
  Utente iscritto da più di 2 anni
Charlie Spencer

Registrato il: Jul 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Interesserebbe anche a me, prevedi che esca entro l'estate in Italia? Ma il primo optimus lte è già uscito? Se si, sai dove si può trovare?
Charlie Spencer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2012, 21:49
Pubblicità
Vecchio 07-05-2012, 22:04
ICEMAN7

Cellulari:
Predefinito

Che io sappia il primo lo hanno presentato al Mwc a febbraio (P936 la sigla) quindi dovrebbe essere imminente da noi, per il secondo non ho idea meglio se sentite LG Mobile
Vecchio 10-05-2012, 17:31
LG Mobile

L'avatar di LG Mobile

Registrato il: Dec 2010
Cellulari:
Predefinito

Il lancio di prodotti LTE in Italia è strettamente vincolato allo sviluppo della nascente Rete LTE, al momento non abbiamo piani o tempi definiti, troverete gli annunci delle novità nelle nostre pagine di comunicazione ufficiali
LG Mobile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2012, 23:02
Charlie Spencer

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da LG Mobile
Il lancio di prodotti LTE in Italia è strettamente vincolato allo sviluppo della nascente Rete LTE, al momento non abbiamo piani o tempi definiti, troverete gli annunci delle novità nelle nostre pagine di comunicazione ufficiali
Volevo suggerirvi perchè non provate a lanciare sul mercato, ad esempio, un edizione limitata di questo nuovo device tanto per vedere come ne risponde il mercato in attesa che la tecnologia lte prenda piede anche da noi, che ne pensate?
Vecchio 31-05-2012, 12:29
ICEMAN7

Cellulari:
Predefinito

Ma non avrebbe senso lanciare un terminale Lte senza la rete che lo supporti, oltretutto se non erro non sono compatibili con reti 3G sarebbe come mettere in vendita una macchina senza motore
Vecchio 31-05-2012, 18:58
LG Mobile

L'avatar di LG Mobile

Cellulari:
Predefinito

Esatto, ICEMAN7, hai centrato in pieno...
Vecchio 31-05-2012, 20:24
ICEMAN7

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da LG Mobile
Esatto, ICEMAN7, hai centrato in pieno...
Grazie
Vecchio 02-06-2012, 18:23
Charlie Spencer

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Ma non avrebbe senso lanciare un terminale Lte senza la rete che lo supporti, oltretutto se non erro non sono compatibili con reti 3G sarebbe come mettere in vendita una macchina senza motore
Allora come la mettiamo con il nuovo ipad di apple che è in vendita già da qualche mese senza che gli operatori abbiano ancora attivato l'lte? Anche senza lte il nuovo ipad funziona benissimo, non vedo il motivo che lg debba essere da meno di apple, se apple ha lanciato sul mercato un dispositivo lte in Italia già da qualche mese senza che prima gli operatori abbiano attivato l'lte, questo non significa che lg non debba provarci quanto meno per testare il mercato e vedere come ne risponde e ripeto, basterebbe anche solo una edizione limitata con pochi esemplari, io credo che l'utenza ne risponderebbe bene e sarebbe un successone, il mio è un suggerimento verso lg italia, sarà lg italia a valutarne se accettare di provare il mio suggerimento o no.
Vecchio 03-06-2012, 20:20
LG Mobile

L'avatar di LG Mobile

Cellulari:
Predefinito

Ciao, possiamo fare ben poco noi... ad ogni modo grazie ancora per questi spunti. Li segnaleremo senz'altro internamente
Vecchio 08-06-2012, 20:10
ICEMAN7

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Charlie Spencer
Allora come la mettiamo con il nuovo ipad di apple che è in vendita già da qualche mese senza che gli operatori abbiano ancora attivato l'lte? Anche senza lte il nuovo ipad funziona benissimo, non vedo il motivo che lg debba essere da meno di apple, se apple ha lanciato sul mercato un dispositivo lte in Italia già da qualche mese senza che prima gli operatori abbiano attivato l'lte, questo non significa che lg non debba provarci quanto meno per testare il mercato e vedere come ne risponde e ripeto, basterebbe anche solo una edizione limitata con pochi esemplari, io credo che l'utenza ne risponderebbe bene e sarebbe un successone, il mio è un suggerimento verso lg italia, sarà lg italia a valutarne se accettare di provare il mio suggerimento o no.
Hai preso un granchio grande come la Tour Eiffel, Apple non ha fatto proprio niente, in seguito a feroci lamentele dei clienti perché Ipad3 non funziona da noi con reti Lte ma solo 3G si sono fiondati ed hanno cambiato il nome del Tablet da wifi Lte in wifi+cellular quindi come vedi era marketing fuffa made in Cupertino
Vecchio 10-06-2012, 16:27
Charlie Spencer

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Hai preso un granchio grande come la Tour Eiffel, Apple non ha fatto proprio niente, in seguito a feroci lamentele dei clienti perché Ipad3 non funziona da noi con reti Lte ma solo 3G si sono fiondati ed hanno cambiato il nome del Tablet da wifi Lte in wifi+cellular quindi come vedi era marketing fuffa made in Cupertino
Ho appena controllato e ti posso assicurare che il 4g o lte l'ipad ce l'ha http://www.tre.it/prodotti/nuovo-ipad-64gb, per questo dicevo che lg dovrebbe fargli concorrenza fin da subito anche se le reti da noi non sono ancora pronte.
Vecchio 10-06-2012, 18:15
ICEMAN7

Cellulari:
Predefinito

Continui a sbagliarti, solo Canada e Stati Uniti hanno il 4G, infatti ha cambiato nome guarda
http://www.optimaitalia.com/blog/201...n-italia/16378
e ancora
http://www.appletime.it/notizie/5062...rte-del-mondo/

Oltretutto l‘ho testato mercoledì di persona e andava 3G garantito!
Vecchio 11-06-2012, 11:07
Charlie Spencer

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Continui a sbagliarti, solo Canada e Stati Uniti hanno il 4G, infatti ha cambiato nome guarda
http://www.optimaitalia.com/blog/201...n-italia/16378
e ancora
http://www.appletime.it/notizie/5062...rte-del-mondo/
Oltretutto l‘ho testato mercoledì di persona e andava 3G garantito!
Ok, però sia il sito di 3 e sia quello di tim riportano che è un 4g, come me lo spieghi?
Vecchio 11-06-2012, 12:19
ICEMAN7

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Charlie Spencer
Ok, però sia il sito di 3 e sia quello di tim riportano che è un 4g, come me lo spieghi?
Semplice per fare in fretta hanno riportato i dati tecnici del modello Americano senza controllare

Strumenti discussione