Pagina 1 di 6 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 107
Discussione

Huawei E353 Sblocco?

Predefinito Huawei E353 Sblocco?

Ho visto questa chiavetta sul sito di H3G e mi ha incuriosito molto, soprattutto x il prezzo (29 euro). Volevo sapere questa chiavetta è operator lock? Se si qualcuno potrebbe dirmi come sbloccarla?

Predefinito

Per favore nessuno sa niente?
    Sul sito di H3G nelle caratteristiche della chiavetta non c'è scritto operator lock a differenza delle altre chiavette; vuol dire che funziona già con tutti gli operatori?

Registrato il
    May 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da paul1st
    Per favore nessuno sa niente?
    Sul sito di H3G nelle caratteristiche della chiavetta non c'è scritto operator lock a differenza delle altre chiavette; vuol dire che funziona già con tutti gli operatori?
    prova ad inserire la sim di altro gestore e poi vedi se ti esce una finestrella con un messaggio che ti invita ad inserire il codice di sblocco...Dovrebbe essere come tutte le altre Huawei H3g...

Predefinito

mjcorvaglia il punto è che io devo ancora acquistare la chiavetta e volevo chiedere appunto se qualcuno aveva già la chiavetta.
    Il fatto è che da me wind è quello che prende meglio x questo prima di acquistarla volevo sapere se non è operator lock (x non rimanere vincolato ad usarla solo con H3G)

Predefinito

Niente?

Predefinito

qualcuno ha informazioni se basta installare sul pc un mobile partner no brand per far funzionare la chiavetta??

Banned
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito

ciao paul,io ce l'ho la e353,l'ho comprata a 29 euro dalla tre,poi l'ho sbloccata in un minuto.
    Per lo sblocco puoi usare dc unlocker o mini unlocker,
    ti costerà 7 crediti (7 euro),dopo che l'hai sbloccata ci puoi cambiare anche la dashboard se vuoi,io ci ho messo l'ultimo mobile parthner.
    Questa chiavetta va che è una bomba al pari secondo me della e367 la xtreme 21,le ho entrambe e le uso tutte e due con tim.

Predefinito

ciao a tutti, juzaxx82 la tua e353 è quella da 21.6?se si ce l'ho anch'io ma non capisco il perchè mi si disconnette spesso e volentieri... l'operatore è 3 non credo sia dovuto alla ricezione perchè prima avevo una momo design da 7.2 e questa cosa non mi succedeva
    da questo problema anche a te?

Banned
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tudor10
    ciao a tutti, juzaxx82 la tua e353 è quella da 21.6?se si ce l'ho anch'io ma non capisco il perchè mi si disconnette spesso e volentieri... l'operatore è 3 non credo sia dovuto alla ricezione perchè prima avevo una momo design da 7.2 e questa cosa non mi succedeva
    da questo problema anche a te?
    Ciao tudor,si ho quella a 21,6 presa a 29 euro alla tre,
    io uso categoricamente la TIM per navigare e non ho problemi,con la tre è impossibile nella mia zona ho una pessima presa,quindi non saprei dirti davvero,potresti provare a cambiare software di gestione,dal classico momo al mobile parthner o a quello tim che è comunque libero per tutti i gestori

Predefinito

ma quello della tim eventualmente da dove lo posso scaricare?

Moderatore L'avatar di elmegio5
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

se ti interessa il mp della tim, lo puoi scaricare da qui...
    se la key non ti venisse più riconosciuta, ti basterà aggiornare i drivere con questi!

ps: non credo sia un problema di mp, ma bensì dellla 3.
    prova a posizionare la chiavetta cercando il segnale migliore da dove ti connetti, ma, ripeto, se non trovi la luce "azzurra/ciano" temo che non avrai speranze...
    Regolamento del forum

Predefinito

ciao elmegio5 grazie per i link potrebbe essere l'operatore come dici tu solo che questo scherzetto me lo fa con questa chiavetta da 21.6 mentre se uso quella vecchia una momo design da 7.2 non ho questi problemi e rimango sempre connesso sempre con la stessa sim della 3

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

mi sono dimenticato di dirti che anche a me la 3 funziona decentemente con una e1800 huawei stand-alone, mentre con le key di ultima generazione (quelle da 14 Mbps e in sù, per capirci) non ne vuole sapere... quindi confermo la tua situazione.

sembra che la 3 preferisca le chiavette a 7.2, mah!
    Regolamento del forum

Predefinito

e quindi non ci sono soluzioni efficaci?

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

naturalmente parlo per esperienza personale e da me il segnale della 3 è molto blando rispetto a tim e wind... per me nessuna soluzione se non utilizzare la usim con la, pur sempre ottima, huawei e1800!
    Regolamento del forum

L'avatar di Kans
    Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da juzaxx82
    ciao paul,io ce l'ho la e353,l'ho comprata a 29 euro dalla tre,poi l'ho sbloccata in un minuto.
    Per lo sblocco puoi usare dc unlocker o mini unlocker,
    ti costerà 7 crediti (7 euro),dopo che l'hai sbloccata ci puoi cambiare anche la dashboard se vuoi,io ci ho messo l'ultimo mobile parthner.
    Posso chiederti come hai fatto? A me con l'ultima versione di dc unlocker non rileva il modem. E vorrei capire il perchè prima di acquistare i crediti
    Domande e risposte sull'Lte qui

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

ciao Kans, ^_^
    lo so che non farò testo, ma la mia esperienza è stata negativa... ossia, pagato i crediti e si è sbloccata ma poi si è ribloccata, sono tornato a sbloccarla e poi si è ribloccata, così fino a quando non mi hanno più permesso di connettermi al loro server (credo per aver utilizzato tutti i tentativi a mio favore...).

poi il fatto strano è che anche se metto del codice a caso i tentativi non scemano rimanedo sempre 10!
    Regolamento del forum

L'avatar di Kans
    Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

Perchè non dovresti fare testo, ogni esperienza è ben accetta!
    Non hai provato a chiedergli aiuto sul loro forum per vedere cosa dicevano?

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kans
    Perchè non dovresti fare testo, ogni esperienza è ben accetta!
    Non hai provato a chiedergli aiuto sul loro forum per vedere cosa dicevano?
    perchè altri ci sono riusciti senza problemi... senz'altro avrò sbagliato qualche passaggio.

chiedere aiuto... e come, con l'inglese io faccio a pugni! e comunque oramai è acqua passata.

ps: rimpiango moltissimo il buon vecchio ma affidabile metodo... ma anche loro si devono difendere...!
    Regolamento del forum

L'avatar di Kans
    Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

Che strano. Ti ricordi per caso se il modem te lo riconosceva?

Regole per postare