Da notare che rispetto ad altre cover permette la visualizzazione delle icone di notifica.
come le altre in silicone, l'apertura in corrispondenza della cassa non ostruisce il suono emesso dall'altoparlante, a differenza della custodia fornita dall'acer che abbassa drasticamente il volume, per esempio, della suoneria.
bella! ma non ho capito se sullo scherrmo c'è una pellicola sottile tipo quelle che si applicano per proteggere il display o se non c'è nulla. Si trova anche su ebay?
bella! ma non ho capito se sullo scherrmo c'è una pellicola sottile tipo quelle che si applicano per proteggere il display o se non c'è nulla. Si trova anche su ebay?
lo schermo è aperto, la pellicola devi metterla tu, guarda quelle che ti hanno consigliato, in particolare quelle a triplo strato
Questa è quella che ho io: http://it.bestshopping.com/prezzi/Mu...UIDMET%7C.html
Nero lucido, molto elegante, ha una finestrella rettangolare per visualizzare le notifiche led e un piccolo foro anche sul secondo microfono, i tasti fisici sono in silicone, è un po' difficoltoso mettere a fuoco e scattare... Costo sui 10 euro in vari negozi...
Bella la cover della puro
Qualcuno sa dove trovarla/trovare qualcosa di simile in negozi fisici come mediaworld, unieuro ecc...?
quella della puro potrebbero averla da mediaworld... comunque diversi mi han consigliato di vedere lì. Mi sa che come negozi fisici è il più fornito in effetti...
Da expert avevano questo modello ma ne pellicola ne custodia.
certo che però 34 dollari + sped. non si sa mi sembra un pò cara, infatti l'avevo già vista... per altri cell. se ne trovano a centinaia su ebay (per l'ideos ad esempio)... ma del metal quasi nulla...
certo che però 34 dollari + sped. non si sa mi sembra un pò cara, infatti l'avevo già vista... per altri cell. se ne trovano a centinaia su ebay (per l'ideos ad esempio)... ma del metal quasi nulla...
io l'ho ordinata venerdi' e mi verrà spedita lunedi. Spero che non faccia sembrare il cell un fagotto!!!
oltre hai 34$ e la spedizione devi mettere le spese doganali!!!E' incredibile che non in Italia ed Europa non se ne riesce a trovare!!!