Ho letto di là che i launcher alternativi (o almeno go launcher) vanno benissimo...rispetto al Note quindi la differenza è parecchia?
E a livello di ricezione, anche qua, quanto è superiore al Note?
Portabilità, o meglio, maneggevolezza Nexus Vs Galaxy S2.
Leggasi -> effetto "c'ho 'na padella in mano"
I bordi smussati compensano i mm in più? O le dimensioni paiono proprio più importanti?
se porti facilmente il gs2 allora porti facilmente il nexus, sono praticamente uguali come ingombro
Citazione:
Messaggio inviato da steschwab
Non hai tempo perchè sei troppo impegnato ad arrivare agli 8k post sul forum?
Era solo una richiesta, formulata per altro in modo cortese. Libero di farlo o di non farlo, ma la risposta arrogante potevi risparmiartela!
Visto che nessuno ha la fortuna di poter confrontare dal vivo i 2 terminali avere dei feedback sul valore effettivo della ricezione sarebbe utile a molti.Ma forse questo è un thread per Nexus fan..avrei dovuto scrivere nel thread Motorola Razr VS..
In fondo siamo tutti appassionati di tecnologia..
bè te la potevi pure risparmiare, mi pare che mi faccio in 4 per tutti ed in tutte le maniere, non mi sembra comunque di non averti risposto, la prova di ricezione l'ho fatta e l'ho detto, mettermi a fare misurazioni con i db, addirittura con la pretesa dello stesso operatore ecc.ecc. mi sembra veramente che sia una richiesta eccessiva, quindi non la reputo una mancanza di cortesia la mia o una risposta arrogante, ma ogni tanto magari datevela una regolata, se tu l'hai vista tale allora prendila un po' come ti pare, di certo non devi e non puoi essere tu a bacchettarmi, visto che i miei quasi "8000" post sono tutti stati fatti per aiutare le persone che sicuramente sanno apprezzare meglio di te tutto questo...
Viste le titubanze di molti, credo che ci starebbe bene da parte della redazione un video confronto tra il Note e il Nexus, credo che sarebbe molto interessante...
A me interessa molto il discorso della batteria. Nella recensione mi pare che Andrea non ne sia proprio soddisfatto. Confronti con la batteria del Razr?
però nella recensione parlano di alcuni bug e problemi nel riaggancio rete che è piuttosto lento...
io devo dire che oggi ho fatto un po' di prove entrando ed uscendo dal mio garage, dove perde il segnale, ed il riaggancio con Tim è stato instantaneo, fulmineo, come uscivo prendeva, magari Andrea è stato sfortunato in una zona...
Citazione:
Messaggio inviato da lucix
A me interessa molto il discorso della batteria. Nella recensione mi pare che Andrea non ne sia proprio soddisfatto. Confronti con la batteria del Razr?
ad oggi mi sembra che la batteria sia migliore di quella di un gs2, forse è proprio come quella del Razr
io devo dire che oggi ho fatto un po' di prove entrando ed uscendo dal mio garage, dove perde il segnale, ed il riaggancio con Tim è stato instantaneo, fulmineo, come uscivo prendeva, magari Andrea è stato sfortunato in una zona...
ad oggi mi sembra che la batteria sia migliore di quella di un gs2, forse è proprio come quella del Razr
per quanto riguarda il satellite, è meglio peggio uguale al note?
Te la faccio io la domanda Fabrizio:
Quale terresti tra nexus e note white?
già aveva risposto a questa domanda note,poi lui ti confermerà.
ma è una bella lotta!
ma è una bella lotta!
Non dirmi che in 2 pagine di topic me la sono persa!
Te che hai intenzione di fare??
Cmq il note lo avevo già provato, ma mi è durato 1 ora: mi sembrava troppo grande.
Il GS2 lo ho venduto da poco e volevo riprovarci con il note visto che tutti lo esaltano e pare andare da Good.
Però adesso questo Nexus, che ha dimensioni più umane, mi sta facendo vacillare.
Citazione:
Messaggio inviato da BT1
bè te la potevi pure risparmiare, mi pare che mi faccio in 4 per tutti ed in tutte le maniere
Ti quoto in tutto!
Personalmente te l'ho già detto e non mi stancherò mai di ripeterlo: fossero tutti gli utenti del forum come te...
Grazie di nuovo: anche qui vedo che non ti stai risparmiando.
Citazione:
Messaggio inviato da fivendra
Viste le titubanze di molti, credo che ci starebbe bene da parte della redazione un video confronto tra il Note e il Nexus, credo che sarebbe molto interessante...
Cmq il note lo avevo già provato, ma mi è durato 1 ora: mi sembrava troppo grande.
Il GS2 lo ho venduto da poco e volevo riprovarci con il note visto che tutti lo esaltano e pare andare da Good.
Però adesso questo Nexus, che ha dimensioni più umane, mi sta facendo vacillare.
Ti quoto in tutto!
Personalmente te l'ho già detto e non mi stancherò mai di ripeterlo: fossero tutti gli utenti del forum come te...
Grazie di nuovo: anche qui vedo che non ti stai risparmiando.